Autore |
Domandina stupidina |
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 25-06-2002 21:26 |
|
Nessun'altro gemellino
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
Asocial
 Reg.: 12 Ott 2001 Messaggi: 1135 Da: Brescia (BS)
| Inviato: 25-06-2002 21:32 |
|
CANCRO ( non depresso )
:
_________________ Asocial
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 25-06-2002 21:35 |
|
io sono come buddino... ops.. bubbino
acquarius
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002 Messaggi: 1234 Da: Nago (TN)
| Inviato: 25-06-2002 21:39 |
|
pesci
_________________ "MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt |
|
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 25-06-2002 22:39 |
|
CANCRO ascendente LEONE
(miss...desidererei il mio profilo zodiacale...) |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 25-06-2002 22:41 |
|
saggitario
ascendente toro
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
Darlene
 Reg.: 30 Nov 2001 Messaggi: 1184 Da: Parma (PR)
| Inviato: 25-06-2002 22:55 |
|
Acquario
_________________ -Il sonno della ragione produce mostri- |
|
skyjuice
 Reg.: 28 Mag 2002 Messaggi: 339 Da: ge (GE)
| Inviato: 25-06-2002 23:16 |
|
TORO ascendente LEONE
insomma un duro
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 25-06-2002 23:47 |
|
quote: In data 2002-06-25 22:39, mallory scrive:
CANCRO ascendente LEONE
(miss...desidererei il mio profilo zodiacale...)
|
Allora il cancro è sensibile, malinconico e un pò lunatico, ha di grossi alti e bassi, In amore è tenero e romantico, (talvota infedele).
Il leone è un segno forte solare ma anche autoritario OTTIMI amanti( generosi affettuosi, sensuali e gelossssimi) i leoni, sono buoni amici, ma se subiscono un torto son dolori x chi l'ha causato!
Per le mie scarse conoscenze astrologiche posso dire che di solito l'ascendente DOMINA il segno priamario, pur non soffocandolo del tutto
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
mallory
| Inviato: 25-06-2002 23:56 |
|
quote: In data 2002-06-25 23:47, MissRigth scrive:
quote: In data 2002-06-25 22:39, mallory scrive:
CANCRO ascendente LEONE
(miss...desidererei il mio profilo zodiacale...)
|
Allora il cancro è sensibile, malinconico e un pò lunatico, ha di grossi alti e bassi, In amore è tenero e romantico, (talvota infedele).
Il leone è un segno forte solare ma anche autoritario OTTIMI amanti( generosi affettuosi, sensuali e gelossssimi) i leoni, sono buoni amici, ma se subiscono un torto son dolori x chi l'ha causato!
Per le mie scarse conoscenze astrologiche posso dire che di solito l'ascendente DOMINA il segno priamario, pur non soffocandolo del tutto
|
si...allora credo che mi calzi a pennello....
|
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 26-06-2002 00:40 |
|
anch'io voglio il mio profilo allora!!!
missR....!
proooofilo!
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
MikesAngel ex "MissRigth"
| Inviato: 26-06-2002 00:53 |
|
quote: In data 2002-06-26 00:40, mattia scrive:
anch'io voglio il mio profilo allora!!!
missR....!
proooofilo!
| Domani te lo posto promesso Matty!!
Ora miss va a fare la nanna che c'ha troppo sonno
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 26-06-2002 00:54 |
|
ok grazie....
notte MissR.
|
|
MikesAngel ex "MissRigth"
| Inviato: 26-06-2002 12:02 |
|
X MATTIA
Sia il saggittario che il toro sono due segni che rappresentano la concretezza.
Il saggittario è un buon segno caratterizzato però da una testardaggine a volte fuori luogo, molto ambizioso, riesce impegnadosi molto bene nel campo lavorativo, grazie anche ad una forte tenacia innata.
Al contrario di quello che vorrebbero far vedere i saggittari sono molto più insicuri e timidi della maschera da duri che sovente indossano. Ottimi amici, ci mettomo moltissimo a fidarsi delle persone, ma quando ti donano amicizia lo fanno con il cuore.
In amore sono perennemente alla ricerca dell'anima gemella e per questo sovente saltellano da una relazione all'altra ( sono pure dall'innamoramento facile)
L'ascendente in Toro nn migliora le cose, segno alquanto godereccio verso tutti i piaceri terreni, il toro è nato x la famiglia, attenzione ciò nn vuol dire per il rapporto di coppia, dal quale spesso e sovente si concede innocenti (per lui) scappatelle. Fortunatamente sarà un ottimo papà o un ottima mammma che trasmetterà ai figli sicurezza e amore
|
mallory
| Inviato: 26-06-2002 13:21 |
|
quote: In data 2002-06-26 12:02, MissRigth scrive:
X MATTIA
Sia il saggittario che il toro sono due segni che rappresentano la concretezza.
Il saggittario è un buon segno caratterizzato però da una testardaggine a volte fuori luogo, molto ambizioso, riesce impegnadosi molto bene nel campo lavorativo, grazie anche ad una forte tenacia innata.
Al contrario di quello che vorrebbero far vedere i saggittari sono molto più insicuri e timidi della maschera da duri che sovente indossano. Ottimi amici, ci mettomo moltissimo a fidarsi delle persone, ma quando ti donano amicizia lo fanno con il cuore.
In amore sono perennemente alla ricerca dell'anima gemella e per questo sovente saltellano da una relazione all'altra ( sono pure dall'innamoramento facile)
L'ascendente in Toro nn migliora le cose, segno alquanto godereccio verso tutti i piaceri terreni, il toro è nato x la famiglia, attenzione ciò nn vuol dire per il rapporto di coppia, dal quale spesso e sovente si concede innocenti (per lui) scappatelle. Fortunatamente sarà un ottimo papà o un ottima mammma che trasmetterà ai figli sicurezza e amore
|
che dire Mattia....sei proprio tu.... |
|