FilmUP.com > Forum > Off Topic - Dal registro scolastico di FilmUp
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Dal registro scolastico di FilmUp   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore Dal registro scolastico di FilmUp
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 29-10-2003 23:29  
quote:
In data 2003-10-29 19:58, MRSSTEELE scrive:
ecco brava comincia a dirmi chi sono i tuoi amori...

ehi ma tu non cambi mai eh??

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 29-10-2003 23:44  
lo so sembro maestrina.... non lo sono in realtà.....
posterò posterò

(una dei capoclasse si cosparge di cenere la testa dall'onta)

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 30-10-2003 00:08  
quote:
In data 2003-10-29 18:36, Juliet scrive:
ah Tinto e sebastian sono stati sorpresi dal preside FilmUp menter importunavano delle ragazze, ora però non si sa quale punizione sia stata loro inflitta...

(ragassuoli io skerzooooo )

Veramente erano le ragazze ad importunare noi, vero Tinto
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 30-10-2003 00:10  
quote:
In data 2003-10-29 20:35, MikesAngel scrive:
io sono la bidella vagabonda che s'atteggia a proff per impaurire gli scolari sensibili come te

Wow, non ho mai avuto una bidella così carina a scuola
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-10-2003 00:13  
quote:
In data 2003-10-29 18:01, MikesAngel scrive:
risulata che:

DAS Frequenta in maniera discontinua anche se quando frequenta i suoi interventi sono ottimi

cioè, "sarebbe bravo, ma non si impegna..."

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Inviato: 30-10-2003 02:31  
quote:
In data 2003-10-30 00:08, sebastian scrive:

Veramente erano le ragazze ad importunare noi, vero Tinto

Si, hanno cercato di adescarci sventolandoci sotto il naso una maxi-confezione di caramelle al miele...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 30-10-2003 09:53  
si fa così coi bambini tinto....

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-10-2003 10:11  
Più che suff?
Urca devo applicarmi di più... sarà che mi piace stare in corridoio a chiacchierare con quella bidella là!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 30-10-2003 10:16  
pensa che a ME ha dato il 6 politico..ma si può....e poi nn ha classificato certi alunni
VENDUTA VENDUTA!!

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 30-10-2003 13:23  
quote:
In data 2003-10-29 20:59, MrWolf scrive:
Il continuo brusio di alcuni di voi ha spinto il consiglio di classe a prendere seri provvedimenti nei confronti di tutti coloro che disturbano, pertanto i lavativi che vengono a scuola solamente per scaldare le sedie e i banchi saranno puniti con delle note che andranno a pregiudicare la condotta e il voto stesso alla fine dell'anno scolastico, modificando in maniera evidente l'esito dell'eventuale esame di stato. Una parte della classe è continuamente assente, e queste assenze strategiche abbasseranno notevolmente il voto in condotta. Il loggione laggiù in fondo sarà diviso, le uscite per andare in bagno saranno controllate da una speciale commessa e il libretto delle assenze sarà personalmente controllato dal preside. Non si tollerano cellulari in classe durante le ore di lezione, e durante l'intervallo i cibi e le bevande dovranno essere consumate nell'apposito spazio evitando di inzozzare tutto l'edificio scolastico. Nel bagno, come in tutti i locali dell'istituto, è severamente vietato fumare e nei confronti di coloro che infrangeranno tale divieto è prevista una multa che parte dalle 1000 alle 10.000 lire. Nei cambi dell'ora è vietato uscire dalle classi. All'inizio di ogni lezione, dopo l'appello nel corso del quale ogni alunno dovrà alzarsi e confermare la sua presenza, il professore ha la facoltà di chiedere il diario personale dell'alunno per verificare il coscienzioso status dello stesso, potendo altresì mettere per iscritto una nota per informare i genitori dell'eventuale negligenza dello studente.
Chi si impegnerà sodo e lavorerà senza arrecare disturbo ai propri compagni di classe, sarà premiato con una speciale menzione nell'albo d'oro dell'istituto.
Chi si renderà protagonista di inqualificabili atti non attinenti alle attività didattiche, sarà punito con una sospensione da giorni 3 a 10.
Il crimine non paga.

ps: per quanto mi riguarda, io sono intelligente ma non mi applico. Spero vogliate perdonarmi (Sig.na Prof.ssa)...

se mi scappa..posso andare al cesso?

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 30-10-2003 13:47  
Voglio la mia scheda :

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Inviato: 30-10-2003 13:48  
quote:
In data 2003-10-30 10:16, MRSSTEELE scrive:
pensa che a ME ha dato il 6 politico..ma si può....e poi nn ha classificato certi alunni
VENDUTA VENDUTA!!

E pensa che a me non hanno neanche dato un voto, visto che sto sempre chiuso nel cesso a leggere il giornale...

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 30-10-2003 13:48  
nn ti conviene mady siamo solo al primo quadrimestre...

MRSSTEELE

Inviato: 30-10-2003 13:52  
quote:
In data 2003-10-30 13:48, TINTOBRASS scrive:
quote:
In data 2003-10-30 10:16, MRSSTEELE scrive:
VENDUTA VENDUTA!!

E pensa che a me non hanno neanche dato un voto, visto che sto sempre chiuso nel cesso a leggere il giornale...

tu come kaiser ed agui sei nella categoria degli inqualificabili tinto....

TINTOBRASS

Inviato: 30-10-2003 13:59  
quote:
In data 2003-10-30 13:52, MRSSTEELE scrive:
tu come kaiser ed agui sei nella categoria degli inqualificabili tinto....

E perché, di grazia?

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )

0.131504 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd