FilmUP.com > Forum > Off Topic - Appello ai moderatori
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Appello ai moderatori   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Appello ai moderatori
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-09-2003 13:04  
Dopo la pars destruens un bella pars costruens (!?). Sono d'accordo con quello che dici, (era il club delle menti sublimi comunque, non affini ) basta che l'iniziativa di quella che tu chiami (un po' snobisticamente, concedimelo) elitè non abbia come unico interlocutore la ristretta cerchia di vecchi utenti ma che sia interessante per tutti. Alla fine comunque quello che volevo fare aprendo questo treadh era proprio aiutare a smuovere le acque (torbide) in cui stagna il forum. Penso che sia quello che sta succedendo. E chi doveva recepire il messaggio l'abbia ricevuto. Adesso (come dici giustamente tu) tocca a quelli cui stanno a cuore le sorti del forum (me in primis) proporre nuove discussioni, in offtopic, in Tuttocinema e in tutte le altre sezioni. Che possano far ridiventare questo forum un posto piacevole da frequentare.
Gli intenti ci sono a quanto pare, finita la tempesta tornerà il sole (belin se sono lirico!).
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 15-09-2003 13:10  
l'élite era solo quello che gli altri crdevano che fosse... un niente fatto a gigante.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 15-09-2003 13:54  
quote:
In data 2003-09-14 19:53, Superzebe scrive:
volevo solo dire che se per debellare l'ondata di fuffa che dilaga sul forum c'è bisogno di tagliare pesantemente avete tutto il mio appoggio.

sono d'accordo... anche se, essendo nuova, non credo che la mia opinione possa valere più di tanto...

Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 15-09-2003 14:12  
quote:
In data 2003-09-15 13:54, Little scrive:
quote:
volevo solo dire che se per debellare l'ondata di fuffa che dilaga sul forum c'è bisogno di tagliare pesantemente avete tutto il mio appoggio.

sono d'accordo... anche se, essendo nuova, non credo che la mia opinione possa valere più di tanto...

Non si và ad anzianità ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 15-09-2003 14:19  
quote:
In data 2003-09-15 14:12, Daniel scrive:
quote:
In data 2003-09-15 13:54, Little scrive:
quote:

Non si và ad anzianità ...

Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 15-09-2003 14:35  
La storia è la stessa da tempo e comincia ad annoiare.Ci sono sempre due megaschieramenti:"gli sparacazzate" e "l'elite fantasma di rivoluzionari"...ma tutto questo è un po' malato...lasciatemelo dire..NON E' POSSIBILE che se si professa la nobile attività del cazzeggio,uno venga stigmatizzato,crocifisso come un criminale di guerra!!!Mi rifiuto poi di credere alla nostra "idiozia totale"sia degli adolescenti(un luogo comune del diavolo,eh!)sia di tutti "gli inferiori".
Il resto sono solo gigantesche pippe mentali.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 15-09-2003 14:46  
quote:
In data 2003-09-15 14:35, seanma scrive:
La storia è la stessa da tempo e comincia ad annoiare.Ci sono sempre due megaschieramenti:"gli sparacazzate" e "l'elite fantasma di rivoluzionari"...ma tutto questo è un po' malato...lasciatemelo dire..NON E' POSSIBILE che se si professa la nobile attività del cazzeggio,uno venga stigmatizzato,crocifisso come un criminale di guerra!!!Mi rifiuto poi di credere alla nostra "idiozia totale"sia degli adolescenti(un luogo comune del diavolo,eh!)sia di tutti "gli inferiori".

la nobile attività del cazzeggio va bene per un po', ma se sono mesi che non si legge altro comincia a dar fastidio.
Tanti erano in vacanza e forse se ne sono accorti meno ma qui è da giugno che non si legge altro che "sono premio oscar" o i sondaggi alla Piedone... se poi ci aggiungiamo che chi apre topic per parlare un po' di cinema non viene nemmeno cagato ecco che dopo un po' si ha il dovere di fare qualcosa, o almeno tentare di rianimare un po' di discussioni che si sono perse. Forse non si è capito che queste parole non sono per accusare qualcuno in particolare ma per "svegliare" gli utenti, per far loro ricordare che discutere si può, anche di cose frivole ma divertendosi, con un minimo di intelligenza. E non farmi la predica sugli adolescenti e di noi che ci sentiamo superiori... Sean tu sei la prova di come un ragazzo giovane può essere se ci mette un po' di impegno, e tu per primo dovresti darci ragione. Se tu puoi scrivere topic lunghissimi su film che ti emozionano perché non lo possono fare anche gli altri? E allora sproniamoli cazzo, che imparino anche loro a leggere, a scrivere e a confrontarsi, non siamo forse in un forum? avere 16 anni non vuol dire mica essere babbi! E dai che siete solo pigri (non tu Sean!).
La critica e autocritica è per tutti, utenti vecchi e nuovi, giovani e vecchi, io dico solo che era ora che si tirasse di nuovo fuori la questione: è storia vecchia ma ha sempre funzionato, basta che se ne parli.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 15-09-2003 15:20  
quote:
In data 2003-09-15 14:46, Dubliner scrive:
quote:
In data 2003-09-15 14:35, seanma scrive:

la nobile attività del cazzeggio va bene per un po', ma se sono mesi che non si legge altro comincia a dar fastidio.
Tanti erano in vacanza e forse se ne sono accorti meno ma qui è da giugno che non si legge altro che "sono premio oscar" o i sondaggi alla Piedone... se poi ci aggiungiamo che chi apre topic per parlare un po' di cinema non viene nemmeno cagato ecco che dopo un po' si ha il dovere di fare qualcosa, o almeno tentare di rianimare un po' di discussioni che si sono perse. Forse non si è capito che queste parole non sono per accusare qualcuno in particolare ma per "svegliare" gli utenti, per far loro ricordare che discutere si può, anche di cose frivole ma divertendosi, con un minimo di intelligenza. E non farmi la predica sugli adolescenti e di noi che ci sentiamo superiori... Sean tu sei la prova di come un ragazzo giovane può essere se ci mette un po' di impegno, e tu per primo dovresti darci ragione. Se tu puoi scrivere topic lunghissimi su film che ti emozionano perché non lo possono fare anche gli altri? E allora sproniamoli cazzo, che imparino anche loro a leggere, a scrivere e a confrontarsi, non siamo forse in un forum? avere 16 anni non vuol dire mica essere babbi! E dai che siete solo pigri (non tu Sean!).
La critica e autocritica è per tutti, utenti vecchi e nuovi, giovani e vecchi, io dico solo che era ora che si tirasse di nuovo fuori la questione: è storia vecchia ma ha sempre funzionato, basta che se ne parli.

quel intervento non voleva mica essere polemico..voleva solo avvertire a usare un po' meno il pugno di ferro...semplice...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 15-09-2003 15:22  
e aggiungo..se fosse toccato a me avrei cancellto e chiuso a tappero,ma srnza chiedere l'opinione altrui....il che avrebbe risparmiato tante paternali....

denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 15-09-2003 15:31  
quote:
In data 2003-09-15 15:22, seanma scrive:
e aggiungo..se fosse toccato a me avrei cancellto e chiuso a tappero,ma srnza chiedere l'opinione altrui....il che avrebbe risparmiato tante paternali....

Sean se non riesci a capire perchè ho chiesto l'opinione DEL FORUM non è colpa mia, se vuoi te lo spiego in privato.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 15-09-2003 15:32  
quote:

occazzo e meno male che sei contro l'esagerazione di Tristam ... ma quello che faresti è molto peggio ... una scelta strettamente radicale e non esplicata ... e che comporterebbe ancora e ancora molto più caos ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 15-09-2003 15:39  
quote:
In data 2003-09-15 15:32, Daniel scrive:
quote:

occazzo e meno male che sei contro l'esagerazione di Tristam ... ma quello che faresti è molto peggio ... una scelta strettamente radicale e non esplicata ... e che comporterebbe ancora e ancora molto più caos ...

già,ma lo risolverei in privato....

Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 15-09-2003 15:47  
Da quando sono qui t ho visto solo fare gran piazzate.

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 15-09-2003 22:37  
Compimenti a Dubli. Forse non sono d'accordo con lei in tutto ma è più o meno quanto volevo scrivere io.
La colpa di tutto ciò che è successo è soprattutto nostra, di chi (mi ci metto pur io in mezzo) qualcosa d'intelligente avrebbe da scriverlo ma non lo fa, per pigrizia, frustrazione o cos'altro. Durante la prima epurazione io ancora non ero nel forum ma credo che con un po' di buona volonta le cose si possono rimettere a posto anche stavolta.
Mi spiace che uno come Tinto la pensi diversamente perchè lui è uno di quelli che ha sempre dato un'intelligente continuità a questo forum e proprio in questi momenti c'è bisogno di gente come lui. E chiunque può aiutare a riportare il senno...basta volerlo credo. Chi non ne ha voglia può accomodarsi. Per questo credo che Mattia abbia fatto bene a scrivere certe cose; si è caricato un peso che qualcuno doveva prendere.
Di idioti il mondo è pieno ed anche uno spaccato della società come un forum ne avrà quindi; ed è anche più facile dire stronzate che cose intelligenti. Ma se poi le cose vanno veramente così è chiaro che queste ultime si perdono nel maremagnum dell'imbecillità. Se si vuole che questo forum torni a certi "fasti" (forse è una parola grossa) è giusto bandire le idiozie ma bisogna anche fare in modo che il loro posto sia preso da topic ed interventi inteligenti.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 15-09-2003 22:42  
Dimenticavo il finale: quindi credo che per la maggior parte degli utenti di Filmtown scrivere una cosa come "Appello ai moderatori" sarebbe da veri ipocriti (non è però il tuo caso Zebedeo...tranqui); sarebbe più obiettivo perlare di "Appello agli utenti" in generale. Senza la voglia di scrivere cose intelligenti i moderatori possono fare ben poco...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.130053 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd