Autore |
Scusate ma.....??????????? |
evelyn20
 Reg.: 03 Mar 2002 Messaggi: 558 Da: verona (VR)
| Inviato: 10-03-2002 16:30 |
|
PLACID SE ENTRO 5 MINUTI NON MI DICI CHE MI PERDONI COMINCIO A MANDARTI BACINI, CUORICINI E OCCHIONI DOLCI..CAPITO????? |
|
placid ex "eminem"
 Reg.: 21 Apr 2001 Messaggi: 2994 Da: Vicenza (VI)
| Inviato: 10-03-2002 16:32 |
|
"se entro 5 minuti non sono passati almeno 20 minuti.." (Fabio De Luigi docet.. un MITO)...
..evelyn.. se entro 5 minuti non trovo PLACID che dice ti dà della pagliaccia in un topic.. altro che bacini..
..capito? |
|
sara83

Reg.: 02 Mar 2002 Messaggi: 680 Da: Campobasso (CB)
| Inviato: 10-03-2002 16:36 |
|
quote: In data 2002-03-10 16:25, evelyn20 scrive:
STESSO DISCORSO PER SARA: NON ERA MIA INTENZIONE OFFENDERTI! DEVI CREDERMI! E NON MI SONO OFFESA PERCHE' A VOI NON PIACE HARTNETT(FIGURIAMOCI!), MA PERCHE' AVETE DETTO CHE E' UNA MERDA(POI SONO IO QUELLA CHE NON HA TATTO), NON MI PARE IL CASO DI SMINUIRE IN QUEL MODO IL LAVORO DI UNA PERSONA...TUTTO QUI...CERTO ANCHE A ME TANTI INCOMPETENTI (CHE RIPETO, NON MI PARE SIA IL CASO DI JOSH) NON PIACCIONO MA NON MI PERMETTEREI MAI DI DIRE CHE SONO DELLE MERDE , PER RISPETTO.SPERO DI AVER CHIARITO
|
Ti chiedo scusa se mi sono "intromessa",non pensavo ci fosse bisogno di timbrare il ticket per parlare con qualcuno!Ma in questo forum siamo tutti liberi di dire quello che cazzo ci pare e piace,quindi io sono LIBERA di entrare in qualsiasi discussione si tenga in questo forum!Di conseguenza sono libera di dire che Josh Hartnett è una merda e non mi sembra di offendere la tua personalità in nessun modo dicendo questa cosa,visto che il suddetto "attore" non è né tuo fratello né tantomeno il tuo fidanzato!Non vedo quindi perché tu debba difenderlo a spada tratta!
2^ punto: prima mi riempi di cose poco carine da dire una persona (saputella,ecc...) e poi mi dici che non era tua intenzione offendermi, ma parliamo la stessa lingua oppure no???Senti evelyn non ho iniziato la discussione con te per poi finire con l'incazzarmi,ho soltanto espresso un'opinione sulle cose che hai scritto e non sulle parolacce che ci hai messo dentro!!!
Le uso tanto anch'io e non mi sembro più volgare di tanto,era il tuo tono a non piacermi,tutto qui!Allora la vogliamo finire con questa polemica spicciola o vuoi proprio avere sempre tu l'ultima parola???
_________________ "Happiness is a time, a place, a memory, a chemical imbalance or shift" -Michael Stipe- |
|
evelyn20
| Inviato: 10-03-2002 16:36 |
|
BHE' SAPUTELLO NON MI PARE QUESTA GRANDE OFFESA......COMUNQUE SCUSA.....
NON HAI DETTO CHE JOSH E' UNA MERDA MA L'HAI FATTO CAPIRE(IN COMPENSO L'HA DETTO SARA)
NON MI HAI DETTO PAGLIACCIA HAI DETTO STATE FACENDO I PAGLIACCI (TUTTI QUELLI CHE FANNO LE FACCINE ECC...)
TI CONSIDERO VERAMENTE COMPETENTE IN FATTO DI CINEMA E NON ERA ASSOLUTAMENTE IRONICO!E TI CONSIDERO PURE INTELLIGENTE (CREDIMI CE NE FOSSERO DI 20 ENNI COME TE, VIENI ALL'UNIVERSITA' DOVE VADO IO NON FANNO ALTRO CHE PARLARE DI STRONZATE ......ECCO PERCHE' SONO COSI' BAMBINETTA, VIVO IN MEZZO AI BAMBINETTI!). LO PENSO SINCERAMENTE NON STO FACENDO DELL'IRONIA!!!!!!!CREDIMI |
|
placid ex "eminem"
| Inviato: 10-03-2002 16:43 |
|
curiosità.. se non ti è troppo difficile.. trovami il punto in cui ho scritto più o meno "quelli che usano le faccine sono dei pagliacci".. proprio non lo trovo.. e ci tengo ad avere la consapevolezza di un'espressione del genere.. insomma.. mi chiedo davvero se l'ho scritta.. se quello è il tono con cui l'ho scritta.. oh, ti dico.. è probabile.. ma.. mi sarei autoaccusato.. perchè come CONTINUO A RIPETERE.. anch'io uso faccine eccetera.. non tantissime.. ma le uso anch'io.. e comunque dubito di aver scritto una frase del genere.. ma.. potrebbe anche essere.. non si sa mai. Il mio alter ego ogni tanto prende il sopravvento..
il fatto è che non la trovo.. ..dopo che hai fatto una discussione su quell'espressione.. allora vorrei sapere se sta frase esiste.. prima di salire in macchina e venire da te.. ad abbracciarti calorosamente e dirti quanto ti voglio bene..
..
..
.. |
|
sara83

|
quote: In data 2002-03-10 16:26, placid scrive:
evelyn.. vabbè che non te la sei presa.. ma avevi detto che te ne andavi.. SEI ANCORA QUI?? scherzi a parte.. devo ancora capire la tua definizione di "saputello".. se io mi metto a scrivere una mia opinione riguardo ad un attore.. dialogando con te che la pensi in maniera opposta.. ognuno ha le proprie ragioni e le spiega.. siamo entrambi saputelli? Ah no.. io voglio avere ragione, dici. Tu invece vuoi avere torto immagino, giusto? SENTI CHE IL DISCORSO NON HA SENSO?
Riguardo a me.. alla mia vecchiaia a 20 anni.. che ti posso dire? CONTINUO A RIPETERE che io qui sono tranquillo.. questo è relax.. fuori di qui mi diverto un sacco.. parlo quando ho qualcosa da dire.. alterno il gioco alla serietà.. credo che questo valga per milioni di persone.. ma guarda.. ti dico un pò di affari miei.. almeno così puoi in parte confermare ciò che sostieni.. sai come mi chiamano i miei amici? Brontolo (ma non in senso CATTIVO).. e non in quanto "nano"..
E comunque ripeto.. NON SONO UN MUSONE.. ogni tanto sono serio.. ma non cerco polemiche..
IO QUI NON HO MAI DIMOSTRATO IL MIO SENSO DELL'UMORISMO.. cara.. immagino che tu abbia letto tutti gli 896 messaggi che ho scritto fino ad oggi, giusto?
E poi.. perchè devo DIMOSTRARE qualcosa qui? Saranno affari miei?
La domenica sto connesso un pochino di pi rispetto al resto della settimane.. quando di solito faccio una mezzoretta di tanto in tanto.. e dovrei preoccuparmi di dimostrare il mio senso dell'umorismo? Scusa se io penso che questo sia soprattutto un forum di cinema.. se poi ci si diverte e si fa qualche battuta.. ok.. nessun problema.. spesso ne faccio parte anch'io..
e adesso vado a cercare il "pagliaccia".. poi torno.. e se non l'ho detto.. se non l'ho detto..
sara.. studio farmacia, medicina.. è difficile spiegare bene ciò che studio.. ho un corso piuttosto strano.. nel mondo dell'università si salta da un corso all'altro.. c'è gran libertà di movimento.. conta il numero di esami.. (che tra l'altro è molto scarso.. ho cominciato da poco..)
|
Lo avevo fatto anch'io il test a medicina,ma poi ho optato per ingegneria dove sto seguendo il corso di fisica I...non è che ci acchiappo molto
Vabbè,vuol dire che l'esame lo dò a settembre!
_________________ "Happiness is a time, a place, a memory, a chemical imbalance or shift" -Michael Stipe- |
|
evelyn20
|
SARA SARA SE TU MI CONOSCESSI! PURTROPPO UNO DEI MIEI PIU' GRANDI DIFETTI (MIA MADRE ME LO RIPETE TUTTI I SANTI GIORNI) E' QUELLO DI VOLER AVERE SEMPRE L'ULTIMA PAROLA!!!!!!!COSA POSSO FARCI DEVO ESSERE RIMASTA TRAUMATIZZATA DA PICCOLA!COMUNQUE SCUSA SE TI HO OFFESA DANDOTI DELLA SAPUTELLA, MI PERDONI?(SONO ANCHE UNA GRAN RUFFIANA OLTRETUTTO!!!!!!! ).ALTRO ENORME DIFETTACCIO: SONO PERMALOSA . UN'ALTRO :SONO TROPPO IMPULSIVA! E MI SCUSO CON VOI PERCHE' EFFETTIVAMENTE ALCUNE COSE POCO CARINE LE HO DETTE! MORALE: HO SBAGLIATO IO (VA BHE' A PARTE SUL FATTO CHE PLACID E' UN POLEMICO..... ), SONO SCUSATA?
SARA......SO CHE MI ESPRIMO MALE....TU PUOI INTROMETTERTI DOVE TI PARE! E' SOLO CHE INSOMMA ANCHE TU HAI INIZIATO A DIRMI COSE POCO CARINE SENZA CHE TI DICESSI NULLA!(SONO PERMALOSISSIMA) |
|
evelyn20
| Inviato: 10-03-2002 16:46 |
|
SCUSAMI SARA...UNA CURIOSITA'!HAI 18 ANNI E VAI GIA' ALL'UNIVERSITA'?NON SEI UNA SAPUTELLA MA UNA SECCHIONA, UN GENIETTO! E NON SONO CERTO DELLE OFFESE!!!!!! |
|
placid ex "eminem"
| Inviato: 10-03-2002 16:46 |
|
evelyn.. è una scelta il tuo "scrivere tutto in maiuscolo"?
oh.. non è un problema.. ..meglio precisare prima che qualcuno dica che polemizzo anche su come scrivi.. la mia è solo curiosità..
|
|
evelyn20
| Inviato: 10-03-2002 16:48 |
|
EHM EHM......NON CI AVEVO NEMMENO FATTO CASO!!!!!!!!!!!scusami tesoro!!!!!!!!ma sei ancora li'????????ma perche' non prendi la macchina e vieni a trovarmi? hai solo una cinquantina di chilometri!!!!!!!!!!! |
|
sara83

| Inviato: 10-03-2002 16:51 |
|
quote: In data 2002-03-10 16:43, evelyn20 scrive:
SARA SARA SE TU MI CONOSCESSI! PURTROPPO UNO DEI MIEI PIU' GRANDI DIFETTI (MIA MADRE ME LO RIPETE TUTTI I SANTI GIORNI) E' QUELLO DI VOLER AVERE SEMPRE L'ULTIMA PAROLA!!!!!!!COSA POSSO FARCI DEVO ESSERE RIMASTA TRAUMATIZZATA DA PICCOLA!COMUNQUE SCUSA SE TI HO OFFESA DANDOTI DELLA SAPUTELLA, MI PERDONI?(SONO ANCHE UNA GRAN RUFFIANA OLTRETUTTO!!!!!!! ).ALTRO ENORME DIFETTACCIO: SONO PERMALOSA . UN'ALTRO :SONO TROPPO IMPULSIVA! E MI SCUSO CON VOI PERCHE' EFFETTIVAMENTE ALCUNE COSE POCO CARINE LE HO DETTE! MORALE: HO SBAGLIATO IO (VA BHE' A PARTE SUL FATTO CHE PLACID E' UN POLEMICO..... ), SONO SCUSATA?
SARA......SO CHE MI ESPRIMO MALE....TU PUOI INTROMETTERTI DOVE TI PARE! E' SOLO CHE INSOMMA ANCHE TU HAI INIZIATO A DIRMI COSE POCO CARINE SENZA CHE TI DICESSI NULLA!(SONO PERMALOSISSIMA)
|
Ok ok,non c'è bisogno di scusarsi,l'importante è ammettere di aver sbagliato!
|
placid ex "eminem"
| Inviato: 10-03-2002 16:52 |
|
quote: In data 2002-03-10 16:48, evelyn20 scrive:
EHM EHM......NON CI AVEVO NEMMENO FATTO CASO!!!!!!!!!!!scusami tesoro!!!!!!!!ma sei ancora li'????????ma perche' non prendi la macchina e vieni a trovarmi? hai solo una cinquantina di chilometri!!!!!!!!!!!
|
eh.. ma sai.. poi non mi lasceresti più andare via.. preferisco non provocarti..
..comunque non FARE FINTA DI NULLA.. non la trovo la frase "dei pagliacci".. ..
.. |
|
sara83

| Inviato: 10-03-2002 16:54 |
|
quote: In data 2002-03-10 16:46, evelyn20 scrive:
SCUSAMI SARA...UNA CURIOSITA'!HAI 18 ANNI E VAI GIA' ALL'UNIVERSITA'?NON SEI UNA SAPUTELLA MA UNA SECCHIONA, UN GENIETTO! E NON SONO CERTO DELLE OFFESE!!!!!!
|
Nessun genio,ho solo fatto la primina e per di più sono nata quasi alla fine dell'anno(31 ott),il risultato è che ho 18 anni e frequento il 1^anno di univ!
|
placid ex "eminem"
| Inviato: 10-03-2002 16:55 |
|
quote: In data 2002-03-10 16:51, sara83 scrive:
|
Ok ok,non c'è bisogno di scusarsi,l'importante è ammettere di aver sbagliato!
[/quote]
..un attimo ma.. per la cronaca.. secondo te.. io dovrei ammettere di aver sbagliato qualcosa? |
|
evelyn20
| Inviato: 10-03-2002 16:58 |
|
allora placid......."voi siete seri durante tutto il giorno?allora bisogna diventare pagliacci per divertirsi?io non voglio diventare sempre un pagliaccio per divertirmi!" MIA INTERPRETAZIONE (a questo punto penso sbagliata!): quelli che fanno le faccine i cuoricini i bacini e che scrivono sei figo sei bello sei il nostro George Clooney sono dei pagliacci! e conoscono solo quel modo infantile per divertirsi!. COSA VOLEVI INTENDERE ESATTAMENTE? |
|