FilmUP.com > Forum > Off Topic - Ma ci sono state delle love stories?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Ma ci sono state delle love stories?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Ma ci sono state delle love stories?
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 09-09-2003 23:13  
quote:
In data 2003-09-09 23:09, sebastian scrive:
Ci sono alcune ragazze che hanno ribaltato una storia e si contendono un campanaro, volesse il diavolo la vita passerebbero a guardare i suo occhioni dolci.

no, no la sua metà è emy, il mio è un amore platonico alla mia amica lo lascio volentieri( ) perchè so quanto lo adora...però la pretendente + agguerrita è mia mamma

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 09-09-2003 23:25  
Tu ti accontenti di Matteo
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Inviato: 09-09-2003 23:26  
lui ha Emma mah, troverò un cane che mi vollia

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 09-09-2003 23:50  
quote:
In data 2003-09-09 23:13, Juliet scrive:
quote:
Ci sono alcune ragazze che hanno ribaltato una storia e si contendono un campanaro, volesse il diavolo la vita passerebbero a guardare i suo occhioni dolci.

no, no la sua metà è emy, il mio è un amore platonico alla mia amica lo lascio volentieri( ) perchè so quanto lo adora...però la pretendente + agguerrita è mia mamma

Cavoli,un'altra pretendente
questa poi,è davvero difficile da
eliminare
è più pazza d me!

Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-09-2003 01:02  
Finché si scherza va bene, ma non mi passa neppure dall'anticamera del cervello l'idea di far nascere una love story via Internet. per innamorarmi, ho bisogno di vedere, di ascoltare, di sentire il profumo della pelle, di toccare... che ci volete fare, dovevo nascere in un'altra era...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Inviato: 10-09-2003 10:10  
quote:
In data 2003-09-09 23:50, EmyPhoenix scrive:
quote:
In data 2003-09-09 23:13, Juliet scrive:
quote:

Cavoli,un'altra pretendente
questa poi,è davvero difficile da
eliminare
è più pazza d me!

sì sì

Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 10-09-2003 12:04  
quote:
In data 2003-09-09 21:53, PiedeAmaro scrive:
allora lo ripeto.

anche una lovestory fra me little e lolly

Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 10-09-2003 12:05  
quote:
In data 2003-09-09 22:20, Everett scrive:
quote:
In data 2003-09-09 22:07, lolly17 scrive:
quote:
In data 2003-09-09 22:05, PiedeAmaro scrive:
niente in generale non farle sapere di noi...

perchè secondo te non se ne accorge leggendo questi messaggi?

Non ti abbatere Little se ti accontenti ci sono io!

Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
MRvice
ex "Crocket"

Reg.: 15 Apr 2003
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-09-2003 12:23  

Visualizza il profilo di MRvice  Invia un messaggio privato a MRvice    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-09-2003 12:25  

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-09-2003 12:48  
Fra qualche anno le lettere saranno inutili, sto brevettando una nuova tastiera solo con centinaia di emoticons tutte da cliccare.
Il Calamaro ne ha già prenotata una.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 10-09-2003 14:56  
la tastiera che ho prenotato ne avrà solo una.
Non posso postarvela per statuto, ma già la sapete.
Del resto la dublinatrice è un'empaticon.

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 10-09-2003 15:53  
questo è terrorismo.... altro che cazzi.....
e poi non mi venite a dire di non leggere...

come cazzo si fa a non leggere ste boiate se per ogni topic che apro c'è uno che tira fuori sti cazzo di cuori, baci, notre dame, piedeamaro, le emoticon assurde tipo quella della faccia pensierosa, i fanclubs, per non parlare di "vi sto simpatico?", "tizio è un bastardo?"....
e poi come se non bastasse i diretti interessati glissano.
altro che pazienza e educazione...
e basta cristo. datevi una regolata.

poi ci si lamenta se le persone non scrivono.

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-09-2003 15:57  
quote:
In data 2003-09-10 15:53, malebolgia scrive:
questo è terrorismo.... altro che cazzi.....
e poi non mi venite a dire di non leggere...

come cazzo si fa a non leggere ste boiate se per ogni topic che apro c'è uno che tira fuori sti cazzo di cuori, baci, notre dame, piedeamaro, le emoticon assurde tipo quella della faccia pensierosa, i fanclubs, per non parlare di "vi sto simpatico?", "tizio è un bastardo?"....
e poi come se non bastasse i diretti interessati glissano.
altro che pazienza e educazione...
e basta cristo. datevi una regolata.

poi ci si lamenta se le persone non scrivono.

sottoscrivo, non ci sono più i bei topic cazzaro-puro di una volta!
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 10-09-2003 16:02  
Lo sapevo,
Mi avete fatto incazzare.
Io vi avevo avvisato ..NON MI FATE INCAZZARE... ma voi niente ...
... MI AVETE FATTO INCAZZARE ....!!

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.008956 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd