FilmUP.com > Forum > Off Topic - VOGLIAMO FARE UN NOSTRO ELENCO PERSONALE DEI PIU' SIMPATICI ???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > VOGLIAMO FARE UN NOSTRO ELENCO PERSONALE DEI PIU' SIMPATICI ???   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore VOGLIAMO FARE UN NOSTRO ELENCO PERSONALE DEI PIU' SIMPATICI ???
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-08-2003 16:26  
quote:
In data 2003-08-12 15:48, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-08-12 12:27, ginestra scrive:
Ma alleati non erano gli americani?????? Dio mio, che confusione!!!!

Ginestra, dobbiamo fare un bel discorsetto sul tuo modo di "quotare" i messaggi.

si ma poi dimmi come fa perché ancora non l'ho capito

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 12-08-2003 16:35  
[quote]In data 2003-08-12 15:48, Deeproad scrive:
quote:

Ginestra, dobbiamo fare un bel discorsetto sul tuo modo di "quotare" i messaggi.

Che discorsetto Deep? Mi metti quasi paura!!!!Che ho fatto di male????
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 12-08-2003 16:37  
[quote]In data 2003-08-12 16:26, Dubliner scrive:
quote:
In data 2003-08-12 15:48, Deeproad scrive:
quote:

si ma poi dimmi come fa perché ancora non l'ho capito

Ma nemmeno io l'ho capito, Dubli
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 12-08-2003 16:46  
Non lo so Ginestra, quando fai quote ti viene la scritta in grassetto, ma non so perché ti succede. Deep sicuramente ha le risposte. Credo dipenda da dove scrivi il tuo messaggio quando fai il quote, magari non lo scrivi alla fine... boh!
Deeeeeeep!!!! dì qualcosa (e non dire "qualcosa"!)

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 12-08-2003 16:51  
Ma perché a voi non viene in grassetto? Io cmq cancello la parola quote,tra le parentesi quadre.Ecco perché.Svelato il mistero.Era tutto qui???Pensavo peggio.

Dubliner

Inviato: 12-08-2003 17:03  
quote:
In data 2003-08-12 16:51, ginestra scrive:
Ma perché a voi non viene in grassetto? Io cmq cancello la parola quote,tra le parentesi quadre.Ecco perché.Svelato il mistero.Era tutto qui???Pensavo peggio.

ah ecco ho capito, allora per evitare il grassetto prova a non farlo e il quote ti verrà come il mio, senza grassetto e diviso, in modo che si veda chi e cosa vuoi quotare!
tutto risolto oppure puoi continuare a farlo come lo fai tu, il che da un tocco personale al quote!

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-08-2003 18:27  
Si il problema stava semplicemente nel fatto che levava i tag "quote" di chiusura dei messaggi. Ma a quanto pare ha risolto da sola...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 12-08-2003 alle 18:30 ]

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 12-08-2003 18:50  
Prima su tutte:muly

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 12-08-2003 18:51  
Poi abbiamo:
Seb , annaju, Flattt , squall"collega" ,Tinto ,ilNero ,Snake ,ometto ,ondina,Emyyyyyyyy ,Missis, matenks...pè tanto ke nn posto qui, scusate se dimentico qualcuno|a...infatti...Little

[ Questo messaggio è stato modificato da: Juliet il 12-08-2003 alle 18:55 ]

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 12-08-2003 20:35  
Allora per prima cosa deco citare due persone di cui ho realmente una grande stima:
GREEDO e DAS
Poi ci sono molte persone con cuo mi trovo bene ( e come tutti sicuramente dimenticherò qualcuno)
MARXETTO
CLARICE bentornataaaaaaa
BADLANDS
XANDER77
STILGAR
GINESTRA
DUBLINER
MISSSTEEL
DEEP
FLATTINO
SQUALL
MULAKY
SMEMORA
IL CASTOTORO
IL NERO
DEEP
GM
GASBY
LEONESSA
SEBASTIAN
MALLORY
CINEFILIA
e molti altri che aggiungerò alla lista visto che sivcuramente avrò dimenticato qualcuno di importante

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 12-08-2003 20:41  
[quote]In data 2003-08-12 18:27, Deeproad scrive:
Si il problema stava semplicemente nel fatto che levava i tag "quote" di chiusura dei messaggi. Ma a quanto pare ha risolto da sola...

Ma è peccato mortale togliere il quote????

MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 12-08-2003 20:42  
no , ma si capisce il tutto molto peggio

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Inviato: 12-08-2003 21:46  
Deep, Miss ti ama, ti ha inserito due volte!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 12-08-2003 21:50  
quote:
In data 2003-08-12 18:51, Juliet scrive:
Poi abbiamo:
Seb , annaju, Flattt , squall"collega" ,Tinto ,ilNero ,Snake ,ometto ,ondina,Emyyyyyyyy ,Missis, matenks...pè tanto ke nn posto qui, scusate se dimentico qualcuno|a...infatti...Little

[ Questo messaggio è stato modificato da: Juliet il 12-08-2003 alle 18:55 ]

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-08-2003 21:54  
quote:
In data 2003-08-12 21:46, denisuccia scrive:
Deep, Miss ti ama, ti ha inserito due volte!

Ho notato, credo di essere obiettivamente irresistibile, non c'è altra spiegazione...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )

0.008787 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd