Autore |
Baci |
Ladyanne ex "ladyann2"
 Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 8834 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 21-08-2004 20:22 |
|
quote: In data 2004-08-21 19:56, lyla87 scrive:
Io me lo ricordo il primo bacio, ma preferirei scordarmelo, perche' e' stato disastroso
|
quoto, na tragedia
_________________ Tzè |
|
Chenoa
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 29-08-2004 15:10 |
|
il mio primo bacio lo diedi ad un mio coetaneo a casa di una mia amica,io ero persa di questo ragazzo e lui ad un tratto,mentre stavamo tranquillamente parlando si avvicina e mi bacia davanti a tutti!il bello è che siamo stati li un bel po' e le altre due persone che c'erano nella stanza rimasero in un silenzio di tomba un po' stupiti da questo gesto...comunque una grande emozione,certo,ero un po' impacciata,ma fu bello lo stesso. comunque finì che rimanemmo amici... |
|
stefy12
 Reg.: 25 Mar 2002 Messaggi: 1286 Da: Brissego CH (es)
| Inviato: 29-08-2004 15:57 |
|
Il primo primo è stato a 8 anni, grazie al gioco della bottiglia, poi ci siamo baciati tutto il pomeriggio... eheh
che carini...
Poi la prima vera limonata è arrivata a 11 anni, la cosa triste è che ci eravamo messi d'accordo, praticamente ci siamo detti (tramite i suoi amici) che ci trovavamo durante la pausa detro i graffiti e che ci "facevamo"... tristissimo... Un disastro, il bacio è durato tantissimo (mi stavo annoiando..)ero scomodissima in punta di piedi, dato che all'epoca ero ancora un tappetto, e mi sembrava di avere ancora in bocca il gusto di quel ragazzo per una settimana...
ma poi ho iniziato ad apprezzarli...
hahaha che scema che ero..!!
_________________ He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6) |
|
piccolotta
 Reg.: 28 Ott 2003 Messaggi: 2068 Da: messina (ME)
| Inviato: 29-08-2004 18:42 |
|
eh si... lo ricordo!
avevo 12 anni. era il 27 giugno del 2001...
è stato con il mio primo amore...
lui aveva un anno più di me...
non è stato tanto male, ma io ero tesissima!!
_________________ I wish you were here.. |
|
naly01
 Reg.: 26 Nov 2001 Messaggi: 2248 Da: Rignano Sull'Arno (FI)
| Inviato: 27-09-2004 17:54 |
|
quote: In data 2002-02-13 21:48, placid scrive:
Personalmente.. il mio primo bacio (cronologicamente parlando) è stato quasi per gioco.. e francamente non lo considero il "primo bacio vero".. perchè quando di mezzo c'è il sentimento davvero diventa tutta un'altra cosa..
|
Vero, quindi quoto.
Il primo primo primo bacio è stato nel '98 mi sembra, al mare, con un ragazzo conosciuto a Capalbio. Ma niente di memorabile, subito dopo l'ho rimosso dalla mia mente (lui e il -fugace- bacio hehe).
E quindi quello che considero come il vero primo bacio è successo un anno più tardi, con un ragazzo dolcissimo e carinissimo che era in vacanza qua a Firenze. L'atmosfera era perfetta direi, solo io e lui, al chiaro di luna... Poi ci siamo messi insieme, è stata una bella storia. Naturalmente ad un certo punto l'ho pure mollato perché con me vince chi fugge (o cmq io, almeno che qualcuno non mi piaccia sul serio -il che si riduce ad una sola persona credo, l'anno scorso- adoro la conquista, se nn conquisto mi ossessiono e ossessiono, se conquisto mi disinteresso) e lui faceva il contrario. Bah, a volte non si sanno apprezzare i sentimenti degli altri. Cmq poi ci siamo rimessi insieme (allucinante come con tutte le storie che ho avuto ci siano sempre state seconde occasioni) e siamo pure rimasti in contatto. Bei ricordi.
_________________ Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.
IOMA 2007 |
|
|