FilmUP.com > Forum > Off Topic - poesia notturna
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > poesia notturna   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore poesia notturna
Gitana

Reg.: 30 Apr 2003
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-06-2003 15:25  
quote:
In data 2003-06-26 15:15, OneDas scrive:
quote:
In data 2003-06-26 14:57, Superzebe scrive:
ragazzi, due parole: CHE PALLE! e mi rivolgo a tutti quanti. adesso insultatemi, sembra che l'insulto sia il vostro passatempo preferito.

Caro/a Superzebe (intanto complimenti x l'avatar, un dettaglio del manifesto del film più bello che abbia visto) tengo a precisare che io no ho insultato nessuno.
Riporto i miei interventi in questo topic:
1) COmplimenti a Mallory x la poesia. mi è piaciuta sicnceramente
2) Chiedo chi sia Arianna
3) Rido della battuta di giouein
3) Esprimo la mia solidarietà a gionuein che sec me aveva tutto il diritto di divertirsi al commento tutto sommato "esagerato" di Arianna (Mallory sarà brava ma scomodare Baudleire)sulla lirica
4) faccio 3 Zorri 3 a Demonseth

Credo di non aver offeso nessuno, anzi di aver cercato, immodestamente, di calmare gli animi.
Ma non ci sono riuscito. Pazienza.

Quindi, secondo la tua opinione, io non sarei libera di dire che la poesia di Mallory mi abbia in un certo senso ricordato le atmosfere spesso descritte da Baudelaire..... perchè questo significherebbe "scomodare" un grande poeta.

Credo che le differenti opinioni possano essere espresse a parole e non con 3 faccine che ridono stoltamente senza nulla comunicare.

Due sole domande:
- non ho ancora capito cosa si doveva sdrammatizzare
- chi sarebbe Arianna??

Visualizza il profilo di Gitana  Invia un messaggio privato a Gitana  Email Gitana    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-06-2003 15:27  
posso rispondere solo alla seconda domanda...
Arianna sono io.

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Gitana

Inviato: 26-06-2003 15:29  
quote:
In data 2003-06-26 15:27, mallory scrive:
Arianna sono io.

Visualizza il profilo di Gitana  Invia un messaggio privato a Gitana  Email Gitana    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-06-2003 15:29  
No, no, volevo dire proprio il contrario.

Tu hai tutto il sacrosanto diritto di esprimere le tue sensazioni, per carità.
Volevo solo dire che in fondo anche gionuein poteva frasi una risata, senza offesa naturalmente.
Soprattutto in un forum dove c'è chi esprime il suo dissenso mandandoti a fanculo.
Spero di aver chiarito.

Arianna, non so chi sia, continuo a chiederlo anch'io.

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Inviato: 26-06-2003 15:30  
quote:
Arianna sono io.

ah!

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 26-06-2003 15:30  
quote:
In data 2003-06-26 15:25, Gitana scrive:
quote:
quote:
ragazzi, due parole: CHE PALLE! e mi rivolgo a tutti quanti. adesso insultatemi, sembra che l'insulto sia il vostro passatempo preferito.

Caro/a Superzebe (intanto complimenti x l'avatar, un dettaglio del manifesto del film più bello che abbia visto) tengo a precisare che io no ho insultato nessuno.
3) Esprimo la mia solidarietà a gionuein che sec me aveva tutto il diritto di divertirsi al commento tutto sommato "esagerato" di Arianna (Mallory sarà brava ma scomodare Baudleire)sulla lirica

Credo di non aver offeso nessuno, anzi di aver cercato, immodestamente, di calmare gli animi.

Quindi, secondo la tua opinione, io non sarei libera di dire che la poesia di Mallory mi abbia in un certo senso ricordato le atmosfere spesso descritte da Baudelaire..... perchè questo significherebbe "scomodare" un grande poeta.

Credo che le differenti opinioni possano essere espresse a parole e non con 3 faccine che ridono stoltamente senza nulla comunicare.

Due sole domande:
- chi sarebbe Arianna??

e pure tu...basta!sempre co sti toni aspri!!!è stata scritta una (bella)poesia?stop.leggiamola,diciamo se c'è piaciuta o no e non tiriamoci le menate....

Arianna è il nome della mia gatta.....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-06-2003 15:31  
pensa che il mio si chiama Max....

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 26-06-2003 15:37  
quote:
Arianna sono io.

ah!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Gitana

Inviato: 26-06-2003 15:38  
quote:
In data 2003-06-26 15:30, seanma scrive:
quote:
In data 2003-06-26 15:25, Gitana scrive:
quote:
quote:

Due sole domande:
- chi sarebbe Arianna??

e pure tu...basta!sempre co sti toni aspri!!!è stata scritta una (bella)poesia?stop.leggiamola,diciamo se c'è piaciuta o no e non tiriamoci le menate....

Arianna è il nome della mia gatta.....

Mai stata troppo brava a fare la brava.

DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 26-06-2003 15:44  
quote:
In data 2003-06-26 15:29, OneDas scrive:
Volevo solo dire che in fondo anche gionuein poteva frasi una risata, senza offesa naturalmente.
Soprattutto in un forum dove c'è chi esprime il suo dissenso mandandoti a fanculo.
Spero di aver chiarito.

Scusa Das, ma allora è inutile scrivere cose serie qua. A me sinceramente non frega nulla di cosa scrive tizio e caio...mi danno fastidio le cose fuori luogo...come gli interventi di gionuain. Se non gli piace la poesia lo dica...secondo te ha senso postare, dopo quello che ha scritto Mallory, tre battute di infimo livello?? Dimmi.
Forse sono io che sbaglio, forse ultimamente il Demone è piuttosto surriscaldato, ma io ho trovato quegli interventi fuori luogo e di pessimo gusto. Poi la sua uscita del pescatore è davvero geniale...altro che Zelig.
Come giustamente dice Gitana "cosa c'era da sdrammatizzare?"

baci a tutti

D.

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 26-06-2003 15:46  
quote:
In data 2003-06-26 15:04, DemonSeth scrive:
La tua poesia mi ha riportato alla mente una poesia di Ada Negri che adoro, non la posto qui perchè ho paura che arrivi il pescatore con le massime di tata e tato...

Questa è buona !

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 26-06-2003 15:48  
quote:
In data 2003-06-26 15:07, mallory scrive:
amore mio, inviamela in privato...
poi andiamocene un po' di là...

Fatto...

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 26-06-2003 15:52  
quote:
In data 2003-06-26 15:44, DemonSeth scrive:
...mi danno fastidio le cose fuori luogo...come gli interventi di gionuain.

e chi sarebbe questo gionuain ?

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Inviato: 26-06-2003 15:54  
quote:
In data 2003-06-26 15:44, DemonSeth scrive:
Come giustamente dice Gitana "cosa c'era da sdrammatizzare?"

forse una certa seriosità posticcia

OneDas

Inviato: 26-06-2003 15:55  
quote:
In data 2003-06-26 15:46, GionUein scrive:
quote:
In data 2003-06-26 15:04, DemonSeth scrive:
La tua poesia mi ha riportato alla mente una poesia di Ada Negri che adoro, non la posto qui perchè ho paura che arrivi il pescatore con le massime di tata e tato...

Questa è buona !

gion, tu rischi di fare una brutta fine...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.124445 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd