FilmUP.com > Forum > Off Topic - molto importante NANCY BOY è all'ospedale...grave.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > molto importante NANCY BOY è all'ospedale...grave.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore molto importante NANCY BOY è all'ospedale...grave.
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 06-06-2003 16:04  
Aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh

vulmik666
solo ora ho letto cosa è successo a NancyBoy!!!

Poverino, accidenti, oggi andavi a trovarlo ma avrò fatto tardi e non gli farai il mio nome tra quelli che gli mandano i saluti!

accidentaccio.

Digli che gli mando un forte bacio...non molto casto...lui capirà...
e che trovo eccezionale che dopo quello che gli è successo lui sia li a preoccuparsi per gli IOMA
questo dimostra quanto importante sia per lui il cinema e quanto crede in ciò che fa ed è molto bello.
sono sicuro che guarirà presto e spero che non passi un' estate troppo tragica!

ciao Nancy boy
a prestoooooooooo

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 06-06-2003 16:15  
Cribbio. non ci voleva.
Mi spiace per nancy Boy. Purtroppo mio fratello ha avunto un incedente simile a marzo e so cosa significa.
beh, che dire. Solo un grosso "in bocca al lupo". Per fortuna il suo amore per il cinema lo aiuterà ad "evadere" molto più spesso di quanto non si pensi.

auguroni nancy boy

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 06-06-2003 16:27  

[ Questo messaggio è stato modificato da: seanma il 07-06-2003 alle 13:33 ]

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 06-06-2003 22:58  
Anch'io ho letto solo ora questo topic

Mi dispiace tanto ma sono contento che ora stia meglio!

Ciao Awardz e...In bocca al lupo anche da parte mia!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
vulmik666

Da: parma (PR)
Inviato: 07-06-2003 01:07  
mi son scordato di stampare e gli porto tutto lunedi x il resto sta meglio son stato tutto il pome con lui, ride scherze e diciamo 4 cazzate in allegria...

Visualizza il profilo di vulmik666  Invia un messaggio privato a vulmik666    Rispondi riportando il messaggio originario
Jolie1975

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-06-2003 01:14  
quote:
In data 2003-06-07 01:07, vulmik666 scrive:
mi son scordato di stampare e gli porto tutto lunedi x il resto sta meglio son stato tutto il pome con lui, ride scherze e diciamo 4 cazzate in allegria...

appena puoi portagli un goccetto di nocino da parte nostra

Visualizza il profilo di Jolie1975  Invia un messaggio privato a Jolie1975    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 07-06-2003 11:30  
oh che bello!! allora sta meglio!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 07-06-2003 13:16  
AwaTTz rimettiti presto ... qui ogni tanto si fulminano gli utenti ... c'è bisogno di un elettricista che presto o tardi illumini ... buona guarigione

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
ZiaBaby

Reg.: 21 Mag 2003
Da: rm (KR)
Inviato: 07-06-2003 14:10  
guarisciiiiii prestttoooooo

per il suo amico, dicci ke zia baby lo saluta, sarà felicissimo....

ciaoo

Visualizza il profilo di ZiaBaby  Invia un messaggio privato a ZiaBaby    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 08-06-2003 14:19  
Anche io ho letto solo ora...
Porta anche il mio IN BOCCA AL LUPO!
Buona guarigione carissimo Nancy!!!!!!!!
Un grosso abbraccio!

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
vulmik666

Da: parma (PR)
Inviato: 08-06-2003 19:31  
domani loeggerà cosa gli avete scritto...

Visualizza il profilo di vulmik666  Invia un messaggio privato a vulmik666    Rispondi riportando il messaggio originario
Jamiroquai
ex "elmuto"

Reg.: 06 Gen 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-06-2003 21:00  
anche se non lo conosco affatto,voglio dedicargli un pensiero cinematografico:

"Che tu possa avere sempre il vento in poppa e che il sole ti risplenda in viso,ed il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle..."

Ti abrraccio forte!

Visualizza il profilo di Jamiroquai  Invia un messaggio privato a Jamiroquai    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-06-2003 16:40  
come sta????

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 14-06-2003 12:12  
come stà?
portaci altre notizie vulmik!!

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 14-06-2003 12:33  
Un saluto e un augurio.
"in gamba amico" disse il collezionista di figuracce.

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.033923 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd