FilmUP.com > Forum > Off Topic - CONFESSIONI DI UN DISGRAZIATO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > CONFESSIONI DI UN DISGRAZIATO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore CONFESSIONI DI UN DISGRAZIATO
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 01-06-2003 11:22  
vedrai che puoi...tu puoi tutto jolie......coi cinghialotti

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Jolie1975

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-06-2003 11:53  

Visualizza il profilo di Jolie1975  Invia un messaggio privato a Jolie1975    Rispondi riportando il messaggio originario
Lebowsky

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 01-06-2003 11:54  
quote:
In data 2003-05-28 18:51, ilNero scrive:
Ma perchè nessuno mi crede!!!!!!!

Semplicemente perchè è un'enorme cacchiata.
Ma più che altro non crede nessuno al fatto della ragazza, più che alla storia dell'UFO che è lo stesso una fesseria ma comunque più probabile.

Visualizza il profilo di Lebowsky  Invia un messaggio privato a Lebowsky    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 01-06-2003 11:55  
quote:
In data 2003-06-01 11:53, Jolie1975 scrive:

ti quoto...sotto sotto..

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-06-2003 12:48  
quote:
In data 2003-06-01 00:14, ilNero scrive:
quote:
In data 2003-05-31 19:23, OneDas scrive:
Dal forum di FilmSpace del Pianeta Q della Galassia YHJK:

"Una sera andai con i miei amici a provare la Qsmart gialla con bordi arancio che il mio papi mi aveva appena comprato. Girovagamo per l'universo senza meta quando decidemmo di fare una puntata su quel pianeta azzurro pieno di acqua e coca cola. Ci dirigemmo verso un villaggetto che dava su una pozzanghera e parcheggiai la Qsmart accanto ad uno strano edificio a forma di parallelepipedo. Iniziammo a rollarci una Qcanna quando da uno dei buchi dell'edificio sentimmo uno che bestemmiava, beveva una strana sostanza giallastra ed emetteva fumo dalla bocca (sembrava una Qcanna ma non era necessario rollarla).
Che strana cosa Qamici, ma ho sempre avuto la sensazione che quell'indigeno ce l'avesse con noi?
Chissà perchè?"

QOneDas

Spero proprio che tu riceva una visita aliena da un Alieno ricchione di 2 metri,e con 1 e mezzo di.........
Bastardo!!!!!!!!!!!!!

a parte il ricchione, mi hai descritto...

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-06-2003 15:05  
quote:
In data 2003-06-01 11:54, Lebowsky scrive:
quote:

Ma più che altro non crede nessuno al fatto della ragazza, più che alla storia dell'UFO che è lo stesso una fesseria ma comunque più probabile.

Non mi interessa una mazza che tu mi creda.Tanto anche se mi credi che me ne fotte di te?

OK?

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 01-06-2003 16:06  
Io ti credo, Nero, però non ho mai visto un UFO.Ad ogni modo non ho mai escluso che possano esistere. Il mistero mi affascina sempre, anche l'esoterismo mi piace e, se non fosse che ho una paura matta, avrei fatto anche l'esperienza di una seduta spiritica.Giuro!!! E adesso, ridete pure adepti del forum, non me ne frega più di tanto.Gli sfottuti pure vanno in paradiso.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 01-06-2003 17:04  
allora io ho le chiavi appese al collo

Lebowsky

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-06-2003 23:42  
quote:
In data 2003-06-01 15:05, ilNero scrive:
quote:
In data 2003-06-01 11:54, Lebowsky scrive:
quote:

Non mi interessa una mazza che tu mi creda.Tanto anche se mi credi che me ne fotte di te?

OK?

Ma guardalo come si agita.
Maturo come un bambino.
Simpatico come la morte.
Bugiardo come un UFO.

Visualizza il profilo di Lebowsky  Invia un messaggio privato a Lebowsky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.122487 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd