| Autore |
Barzellette ke nn fanno ridere |
superman18
 Reg.: 26 Dic 2005 Messaggi: 3231 Da: trevignano (TV)
| Inviato: 10-04-2006 13:11 |
|
quote: In data 2006-04-10 13:01, stefy12 scrive:
quote: In data 2006-04-10 12:55, superman18 scrive:
insomma la sapete o no quella della yellow pecora??
|
Insomma, ce la dici o no quella della pecora gialla?
|
Un contadino aveva 3 figli e 100 pecore. Una di queste pecore era gialla (la yellow pecora) ed era l'orgoglio e la ricchezza della famiglia.
Un giorno il contadino cucinava, rimestando di continuo qualcosa che ribolliva in un grande calderone, sul fuoco del camino. D'improvviso si udirono le voci concitate dei tre figli che tornavano dal pascolo e non ci volle molto a capire che la yellow pecora era sparita.
Il contadino si incazzo' come una bestia e, quasi ringhiando, disse ai figli: "Andate in giro a cercare la yellow pecora, ma guai a voi, se non me la riporterete io vi ammazzero'."
Il primo figlio partì e tornò dopo 2 giorni, senza avere trovato la yellow pecora. Nessuno dei figli avrebbe mai creduto che il loro padre potesse davvero mantenere la promessa, ma il contadino uccise il primo dei suoi figli. Allora partì il secondo, che ritornò dopo 1 settimana, anch'egli a mani vuote. Pure lui fu ucciso.
Il terzo figlio partì, ma non trovando la yellow pecora, aveva paura a tornare, e quindi decise di non farlo....
passarono 7 anni e un giorno per caso padre e figlio si reincontrarono in una locanda ed entrambi felici di reincontrarsi cominciano a parlare del + e del -, ad un certo punto però il padre domanda al figlio se avesse ritrovato la yellow pecora e il figlio gli rispose di no, allora il padre volle uciderlo ma si accorse di non aver portato con se la carabbina....
...e sapete cosa sucesse allora....
....il padre lo uccise con la forchetta.....
HAHAHAHAH HA HA HA HA !!!
BELLISSIMA STA BRZELLETTA!!!
_________________ Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi. |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 10-04-2006 13:12 |
|
| no, quella che mi raccontarono alle elementari era senz'altro meglio. |
|
superman18
| Inviato: 10-04-2006 13:14 |
|
quote: In data 2006-04-10 13:12, pkdick scrive:
no, quella che mi raccontarono alle elementari era senz'altro meglio.
|
PERCHè LA SAPEVI GIA??
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
È un ballo che continua
in mille passi brevi. |
|
TesPatton
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 10-04-2006 13:16 |
|
Superman, questa è forse una delle più penose che io abbia mai letto, faresti un duetto perfetto con Trojan Horse. Hai mai pensato di andare a Casale e fare un "bagno eterno" nel Sile?
[ Questo messaggio è stato modificato da: TesPatton il 10-04-2006 alle 13:17 ] |
|
Bash84
 Reg.: 28 Dic 2005 Messaggi: 446 Da: Ascoli Piceno (AP)
| Inviato: 10-04-2006 13:18 |
|
Questa è la mia preferita, ma spesso quando la racconto non ride nessuno... è un po' cattiva (non ho avuto la pazienza di vedere se qualcuno l'aveva già scritta):
Che dice un cieco che tocca una grattuggia?
"Ma chi è che scrive ste cazzate?!"
_________________ Cosa puoi perdonare ad un essere perfetto? |
|
superman18
| Inviato: 10-04-2006 13:19 |
|
quote: In data 2006-04-10 13:16, TesPatton scrive:
Superman, questa è forse una delle più penose che io abbia mai letto, faresti un duetto perfetto con Trojan Horse. Hai mai pensato di andare a Casale e fare un "bagno eterno" nel Sile?
[ Questo messaggio è stato modificato da: TesPatton il 10-04-2006 alle 13:17 ]
|
è solo perche non l'avete ancora capita!!
ma vi assicuro che morir dal ridere!!
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
È un ballo che continua
in mille passi brevi. |
|
superman18
| Inviato: 10-04-2006 13:34 |
|
vabbè intanto ve ne racconto un'altra....
in un treno sta viaggiando un signore, poi arriva una signora con una bambina e si siede di fronte , questa signora comincia a fumarsi una sigaretta , il signore irritato le chiede se può spegnerla, ma la signora continua a fumare....
allora il signore la minaccia dicendole che se non la spegne subito lui le prende la bambina e la getta dal finestrino .... ma la signora continua imperterrita, quindi il signore le prende la bimba e la getta dal finestrino , a quel punto il treno si ferma e tutti cominciano a cercare la bimba.... dopo un ora il capotreno vede qualcosa muoversi dietro un cespuglio si avvicina e finalmente trova........
......
| |
| |
\ /
\/
..............
LA YELLOW PECORA!!!!!
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
È un ballo che continua
in mille passi brevi. |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 10-04-2006 13:34 |
|
quote: In data 2006-04-10 13:18, Bash84 scrive:
Questa è la mia preferita, ma spesso quando la racconto non ride nessuno... è un po' cattiva (non ho avuto la pazienza di vedere se qualcuno l'aveva già scritta):
Che dice un cieco che tocca una grattuggia?
"Ma chi è che scrive ste cazzate?!"
|
Ecco...questa fa ridere.
Non sarebbe in tema col topic ma dopo la barzelletta di superman penso che farebbe ridere anche rileggere il colmo per un pizzaiolo
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 10-04-2006 13:36 |
|
quote: In data 2005-02-13 18:09, Paolalla scrive:
personalmente le barzellette ke nn fanno ridere a me fanno ridere di brutto...
ieri sera parlandone con un'amica è uscita fuori questa barzelletta:
pierino va dalla madre e le kiede se gli compra il gelato,la madre risponde "no"
fine
è senza senso ma mi fa morire
ho passato tutta la sera piegata in 2dalle risate
|
spesso io e i miei amici ci mettiamo d'accordosul raccontare una di queste barzellette. capita quello che volutamente si vuole prendere un po' in giro e si racconta. Alla fine tutti si ride e lui non la capisce.
recentemente ne è uscita una del genere:
due gemelle siamesi si trombano un tipo insieme e poi spariscono dalla sua vita.
Dieci anni dopo il tipo ha trovato lavoro presso un teatro: è uno di quelli che montano le scenografie.
Un giorno, mentre lui è li che fa il so lavoro, le gemelle tornano e gli dicono: "ti ricordi di noi?"
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 10-04-2006 14:26 |
|
invoco la soppressione fisica di superman18
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Petrus
 Reg.: 17 Nov 2003 Messaggi: 11216 Da: roma (RM)
| Inviato: 10-04-2006 14:31 |
|
quote: In data 2006-04-10 13:11, superman18 scrive:
quote: In data 2006-04-10 13:01, stefy12 scrive:
quote: In data 2006-04-10 12:55, superman18 scrive:
insomma la sapete o no quella della yellow pecora??
|
Insomma, ce la dici o no quella della pecora gialla?
|
Un contadino aveva 3 figli e 100 pecore. Una di queste pecore era gialla (la yellow pecora) ed era l'orgoglio e la ricchezza della famiglia.
Un giorno il contadino cucinava, rimestando di continuo qualcosa che ribolliva in un grande calderone, sul fuoco del camino. D'improvviso si udirono le voci concitate dei tre figli che tornavano dal pascolo e non ci volle molto a capire che la yellow pecora era sparita.
Il contadino si incazzo' come una bestia e, quasi ringhiando, disse ai figli: "Andate in giro a cercare la yellow pecora, ma guai a voi, se non me la riporterete io vi ammazzero'."
Il primo figlio partì e tornò dopo 2 giorni, senza avere trovato la yellow pecora. Nessuno dei figli avrebbe mai creduto che il loro padre potesse davvero mantenere la promessa, ma il contadino uccise il primo dei suoi figli. Allora partì il secondo, che ritornò dopo 1 settimana, anch'egli a mani vuote. Pure lui fu ucciso.
Il terzo figlio partì, ma non trovando la yellow pecora, aveva paura a tornare, e quindi decise di non farlo....
passarono 7 anni e un giorno per caso padre e figlio si reincontrarono in una locanda ed entrambi felici di reincontrarsi cominciano a parlare del + e del -, ad un certo punto però il padre domanda al figlio se avesse ritrovato la yellow pecora e il figlio gli rispose di no, allora il padre volle uciderlo ma si accorse di non aver portato con se la carabbina....
...e sapete cosa sucesse allora....
....il padre lo uccise con la forchetta.....
HAHAHAHAH HA HA HA HA !!!
BELLISSIMA STA BRZELLETTA!!!
|
dovrebbe far ridere carabina scritto con due "b"?
_________________ "Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate" |
|
Marienbad
 Reg.: 17 Set 2004 Messaggi: 15905 Da: Genova (GE)
| Inviato: 10-04-2006 14:32 |
|
Ma che è?
_________________ Inland Empire non l'ho visto e non mi piace |
|
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 10-04-2006 14:36 |
|
quote: In data 2006-04-10 14:32, Marienbad scrive:
Ma che è?
|
come dice tessa, superman e' un amico del cavallo di troia |
|
Marienbad
 Reg.: 17 Set 2004 Messaggi: 15905 Da: Genova (GE)
| Inviato: 10-04-2006 14:37 |
|
Quindi non resta altro che mandarlo a fare in culo...
_________________ Inland Empire non l'ho visto e non mi piace |
|
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 10-04-2006 14:37 |
|
| ...eppoi che si puo' pretendere da uno che abita in un posto che inizia con TREVIG... (cit.) |
|