FilmUP.com > Forum > Off Topic - ........Lo shopping continua!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > ........Lo shopping continua!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 Pagina successiva )
Autore ........Lo shopping continua!
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 21-04-2008 11:33  
quote:
In data 2008-04-19 14:57, mulaky scrive:
sono 10 giorni che follettina non ha comprato niente!! panico! follettina dove sei?

sono stata 2 giorni a firenze però prima di partire ho preso solo:
-orecchini di murrina a 24,90 per il compleanno di mamma che è oggi
-valigia trolley RIGIDA (morbida ce l'ho) verde fluo 24,90

a firenze ho preso:
-cerchietto verde fluo e verde chiaro con fascia che si lega sotto (è stranissimo devo ancora capire come va messo)
-3 bicchieri al disney store 4,00 caduno ma c'era il 3x2
e varie altre cazzatine.....

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 21-04-2008 15:45  
quote:
In data 2008-04-21 11:29, follettina scrive:
quote:
In data 2008-04-19 20:58, utopia scrive:
Ho comprato due pantaloni: un jeans della Zu Element's ( )

utooooo, devi venire allo spaccio qui! così impazzisci davvero visti i prezzi!!!

Ce li metto di benzina i soldi che risparmio!
E comunque, effettivamente, dopo il pantalone della Zù dovranno passare mesi e mesi prima che il mio portafogli possa accostarsi a qualsiasi negozio.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 21-04-2008 20:11  
quote:
In data 2008-04-21 15:45, utopia scrive:
quote:
In data 2008-04-21 11:29, follettina scrive:
quote:
In data 2008-04-19 20:58, utopia scrive:
Ho comprato due pantaloni: un jeans della Zu Element's ( )

utooooo, devi venire allo spaccio qui! così impazzisci davvero visti i prezzi!!!

Ce li metto di benzina i soldi che risparmio!
E comunque, effettivamente, dopo il pantalone della Zù dovranno passare mesi e mesi prima che il mio portafogli possa accostarsi a qualsiasi negozio.

Che poi non mi capacito perché costino così tanto.
Sì, cazzo. Sono fighissimi.
Ma due o trecento euri per un fottuto jeans.
Un po' come quelli dell'Evisu.

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-04-2008 20:14  
Oggi ho comprato dalla libreria Giunti a Genova un bel libro su come capire le opere d'arte (i colori, la prospettiva, la tecnica etc...) e la struttura degli edifici (chiese, palazzi) e dei vari stili.
Ero indecisa se prendere questo o un bel libro sulla De Lempicka (stupenda) o sui Macchiaioli.
Alla fine l'ho pagato 30 euro, ma credo che li valga davvero tutti.

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-04-2008 20:16  
Davvero costano tanto i jeans della Zù? Io ne ho un paio vecchissimi e mi sembra di averli pagati un cazzo... ma magari erano in saldo.
Io invece non riesco a comprendere come mai dei merdosissimi pantaloni della Diesel (che solo gli sfigati indossano), possano costare più di 180 euro.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 21-04-2008 20:18  
Io resto fedele ai miei Levi's o Meltin Pot (al massimo Gas) di 80 euro.
C'è un limite a tutto.

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 21-04-2008 20:28  
quote:
In data 2008-04-21 20:16, Lollina scrive:
Davvero costano tanto i jeans della Zù? Io ne ho un paio vecchissimi e mi sembra di averli pagati un cazzo... ma magari erano in saldo.
Io invece non riesco a comprendere come mai dei merdosissimi pantaloni della Diesel (che solo gli sfigati indossano), possano costare più di 180 euro.

in effetti la marca più cara almeno qui da me è appunto diesel.
io però non spenderei MAI 180 euro per un paio di jeans..
ultimamente poi vado da berska ne trovo di bellissimi (cioè uguali ai diesel o regenerate o phard) a 40 euro.
se c'è un capo per il quale nno vale la pena spendere son proprio i jenas, perchè bene o male è una cazzo di tela che più o meno è identica in tutte le marche.

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-04-2008 20:38  
in realtà io non spenderei mai così tanto per qualsiasi indumento, eh... cioè una volta ogni tanto sì, può anche far bene allo spirito, però dannazione sono tutti "made in china", "made in taiwan", ecc...

per esempio io non ho mai capito perchè bisognerebbe spendere 180-200 euro per un paio di scarpe nike/puma/Ecc. ok, sono comode e quello che volete, ma è veramente eccessivo. solo la scorsa settimana dopo anni e anni, ho speso meno di 50 euro per un paio di nike beige troppo belline e comode.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 21-04-2008 22:18  
quote:
In data 2008-04-21 20:11, Alocin scrive:
Ma due o trecento euri per un fottuto jeans.

Seeeeeh, poi dopo veramente mi mettevo a chiedere la carità!

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 21-04-2008 22:36  
no è davvero assurdo che certe cose siano aumentate così tanto!
un paio di jeans duecento euro! purtroppo c'è chi li compra, e purtroppo c'è chi pensa che averli sia "cool".
io come nietzsche mi trovo bene da bershka o anche da zara per quanto riguarda i jeans (per le maglie no, maledetti, fanno le L come le S normali), non costano mai piu di 49 euro, e sono carini, non hanno niente da invidiare ai diesel e compagnia bella.
per le scarpe è diverso: la scarpa scadente è brutta, oltre che sconveniente alla fine.
ci spend(ev)o un po' di più perchè comunque è una cosa che mi dura tanto, ho scarpe di dieci anni fa, ma anche di piu, che ancora uso.
sì, ci sta che ci si compri la scarpa che va di moda ma per quelle non ci spendo mai troppo proprio perchè è una moda e magari l'anno prossimo mi avranno già stufata.

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 21-04-2008 22:50  
Considera che non compravo un paio di jeans da na vita...
Quell'altro che ho comprato, bianco, l'ho trovato a 39 euro ed era davvero carino.
Se una cosa mi sta bene, non m'interessa particolarmente la marca.

EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 22-04-2008 08:31  
Io sabato da mediaworld ho preso un hardisk da 500 gb a 80 eurei

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 22-04-2008 08:46  
quote:
In data 2008-04-21 22:36, thetourist scrive:
un paio di jeans duecento euro! purtroppo c'è chi li compra, e purtroppo c'è chi pensa che averli sia "cool".

concordo sul prezzo eccessivo ma io questo astio verso chi invece ha la fortuna di potersi permettere certe spese (io certo non rientro nella categoria) non lo capisco... quei 2 purtroppo mi suonano un po' strani

quote:
io come nietzsche mi trovo bene da bershka o anche da zara per quanto riguarda i jeans (per le maglie no, maledetti, fanno le L come le S normali), non costano mai piu di 49 euro, e sono carini, non hanno niente da invidiare ai diesel e compagnia bella.

Eh magari... anch'io negli ultimi anni ho spesso comprato da Zara & co.; ma se esteticamente sono soddisfatto di ciò che compro, bisogna ammettere che la qualità del materiale è tutta un'altra cosa. Un paio di jeans di Zara se dura 10 mesi senza cominciare a sgualcirsi è già un miracolo. Jeans di altre firme (e ben più costose sia chiaro) sono pressochè immortali; ho dei Roy Rogers, tanto per fare un esempio, che avranno 10 anni e sono ancora come nuovi.

Invece concordo sulle taglie... non mi sono mai spiegato sta cosa per cui da Zara mi ritrovo sempre a comprare degli XL. E dire che certo non sono grosso... una buona fetta di mercato da Zara non ha nemmeno la speranza di entrare in un indumento.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 22-04-2008 10:12  
quote:
In data 2008-04-22 08:46, sloberi scrive:
bisogna ammettere che la qualità del materiale è tutta un'altra cosa. Un paio di jeans di Zara se dura 10 mesi senza cominciare a sgualcirsi è già un miracolo. Jeans di altre firme (e ben più costose sia chiaro) sono pressochè immortali; ho dei Roy Rogers, tanto per fare un esempio, che avranno 10 anni e sono ancora come nuovi.

Straquoto in pieno; alle volte prendo magliettine di dieci euro troppo belline e vorrei che durassero in eterno; invece già al secondo lavaggio iniziano a scucirsi...
Tra i miei jeans in armadio ci sono reperti archeologici... Questo fu uno dei motivi per cui decisi di prenderne uno sabato!

quote:
non mi sono mai spiegato sta cosa per cui da Zara mi ritrovo sempre a comprare degli XL. E dire che certo non sono grosso...

Ma se sei un panzarottiello!

thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 22-04-2008 10:14  
quote:
quote:

concordo sul prezzo eccessivo ma io questo astio verso chi invece ha la fortuna di potersi permettere certe spese (io certo non rientro nella categoria) non lo capisco... quei 2 purtroppo mi suonano un po' strani

non è proprio astio e comunque non dico che chi abbia tanti soldi da spendere non debba comprarsi cose costose ed esclusive, è giusto che ognuno faccia quello che vuole con i propri soldi. probabilmente pure io, se avessi soldi da buttare, mi comprerei un sacco di cose.
mi riferivo soprattutto a quelle ragazzette che, pur di essere cool, ci spendono un sacco di soldi. ne conosco tante.
soldi che non hanno nella maggior parte dei casi e che chiedono ai loro genitori, i quali pur di farsi benvolere (perchè magari sono assenti o quant'altro) e pur non navigando nell'oro, glieli dànno senza far capire loro che non è tanto importante come si appare, ma come si è.
e poi purtroppo, spesso, in certi ambienti, ci si sente inadeguati e insicuri e sembra che portando un paio di jeans fighi le cose vadano meglio.
ma di jeans fighi è pieno il mondo, e non costano tutti 200 euro, per fortuna. (per quanto riguarda la qualità probabilmente hai ragione, non lo so. a me durano parecchio e comunque spesso capita che me ne compri di nuovi prima che gli altri siano consumati).
e comunque non sarà un paio di jeans a farci migliori, forse potra farci sentire piu sicuri di noi, ma è una sicurezza effimera.

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 Pagina successiva )

0.012180 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.