FilmUP.com > Forum > Off Topic - cosa regalerete x natale????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > cosa regalerete x natale????   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 Pagina successiva )
Autore cosa regalerete x natale????
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 11-12-2007 18:01  
quote:
In data 2007-12-11 17:59, mulaky scrive:
quote:
In data 2007-12-11 17:44, LauraX scrive:
Sorella : prodotti per il corpo de La Bottega Verde;

quoto a nome mio e di den:

Come mai?

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 11-12-2007 18:29  
quote:
In data 2007-12-11 17:49, LauraX scrive:
E comunque, dato che si parlava di regali / beneficenza, ora metto anch'io alcuni spunti:
Questo è il primo spunto;
Questo è il secondo spunto;
E questo è il terzo e ultimo spunto; ;
Fatene buon uso!

Ottime idee Laura!

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 11-12-2007 20:38  
quote:
In data 2007-12-11 18:29, TesPatton scrive:
quote:
In data 2007-12-11 17:49, LauraX scrive:
E comunque, dato che si parlava di regali / beneficenza, ora metto anch'io alcuni spunti:
Questo è il primo spunto;
Questo è il secondo spunto;
E questo è il terzo e ultimo spunto; ;
Fatene buon uso!

Ottime idee Laura!

davvero, per chi ama gli animali come me, sono ottimi regali! cercherò di comprare qualcosa anche da loro!

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-12-2007 20:39  
quote:
In data 2007-12-11 18:01, LauraX scrive:
quote:
In data 2007-12-11 17:59, mulaky scrive:
quote:
In data 2007-12-11 17:44, LauraX scrive:
Sorella : prodotti per il corpo de La Bottega Verde;

quoto a nome mio e di den:

Come mai?

noi siamo clientissime di Bottega Verde!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Inviato: 11-12-2007 20:42  
qualcuno mi indica qualche sito di aziende che fanno scarpe? (quindi niente e bay!)
mi è venuta la fissa, in questi giorni.

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 12-12-2007 16:31  
quote:
In data 2007-12-11 20:42, Nietzsche scrive:
qualcuno mi indica qualche sito di aziende che fanno scarpe? (quindi niente e bay!)

Nice mi dispiace proprio non saprei dirti chi fabrica scarpe. in ogni modo consultando le aziende sul web fai in modo che non te le facino a te

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 12-12-2007 16:35  
anche se oggi potrebbe sembrare ti confesso di aver sforzato parecchio il mio lato umoristico. visto che per me e credo per molti non sia certo una bella giornata. da me a causa dello sciopero degli autotrasportatori tir e affini, il traffico è quasi in tilt con scompensi di disaggio sopratutto in coloro che si spostano

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 12-12-2007 alle 16:38 ]

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 13-12-2007 12:15  
quote:
In data 2007-12-11 20:42, Nietzsche scrive:

Eccoti accontentata . Non penso sia una vera e propria azienda che produce scarpe, ma un sito internet che le vende. Io ho già acquistato da qui xchè hanno degli articoli dove non utilizzano pelle e/o cuoio. (sai, x noi amanti degli animali....). Cmq il sito è carino, e poi ci sono delle cose trashissssime!

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 21-12-2007 22:47  

-mamma: portata al concerto di biagio antonacci, le ho regalato il biglietto 32.00
-nonna R: le ho preso un set in ceramica per Sale,Caffè,Zucchero tutti colorati, bellissimi.. ho preso questi visto che quelli che ha son tutti uguali e spesso mi ritrovo a bere il caffe salato 6.90
-nonna E: se li trovo predero lo stesso servizietto che ho preso all'altra nonna ma in colore diverso
-debora, portafoglio disney, lei va matta per queste cosine 6.50

INOLTRE

regalini..
-PER FRANCIE: orecchini indiani, fatti a mano con pietra verde, lei ama il verde 8,00
-PER GABRIELLA,madrina: cornice indiana tutta con paillettes e perline azzurre 22,00
-PER SARA: fatina pixies 5,90
-NONNA E: set di barattoli caffè, zucchero, sale, gialli come la cucina nuova
.....cosa compro a papà?

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 22-12-2007 04:02  
URGENTE!!!

Ho bisogno spasmodico di qualche idea regalo per la mia (mezza) ragazza con la qualche ho iniziato ad avere un (mezzo) rapporto da circa un mese... suggerite suggerite! Mille idee mi balenano per la (mezza) mente, ma nessuna mi convince appieno! A lei piacciono le cose orientaleggianti

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Elpida

Reg.: 20 Dic 2007
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-12-2007 09:51  
L'ho regalato
al mio Antonello da Messina
un fiore in lattina
uno tra i più belli
che si vendono alla Feltrinelli
in modo che non possa vederlo appassire
ma solo lentamente fiorire
come la passione nostra amata
nella fresca dicembrina giornata...

Visualizza il profilo di Elpida  Invia un messaggio privato a Elpida    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-12-2007 09:54  
quote:
In data 2007-12-22 04:02, SolidSnake scrive:
URGENTE!!!

Ho bisogno spasmodico di qualche idea regalo per la mia (mezza) ragazza con la qualche ho iniziato ad avere un (mezzo) rapporto da circa un mese... suggerite suggerite! Mille idee mi balenano per la (mezza) mente, ma nessuna mi convince appieno! A lei piacciono le cose orientaleggianti

a natale si regalano pensierini, a maggior ragione se siete agli inizi e se siete "mezzi". prendile qualcosa di orientaleggiante per la cameretta o qualcosa che lei può indossare.
evita candele e incensi

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Mayapan

Reg.: 17 Nov 2006
Da: milano (MI)
Inviato: 22-12-2007 10:27  
libri, dvd e un pacco (di natale)

p.s.: qualcuno sa dirmi perchè la bottega verde ha eliminato la linea della fate? fino a 2 anni fa c'era

Visualizza il profilo di Mayapan  Invia un messaggio privato a Mayapan    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 23-12-2007 11:03  
ho quasi finito il giro di acquisti...

Cappello di lana Levi's per il Cellario

Set Crema viso, scrub e maschera Collistar per la Doroty, e a sorpresa il libro I Love Shopping con Mia Sorella di Sophie Kinsella

Strano attrezzo porta bigliettini e fotografie per il Dr.Kenz

Guanti di lana colorati per La Bru

Libro Le Memorie di Adriano di Marguerite Yourcenar per FourX

e mi resta il regalo per mia madre e Hb, e non so assolutamente che pesci prendere.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Inviato: 23-12-2007 13:00  
quote:
In data 2007-12-23 11:03, liliangish scrive:
ho quasi finito il giro di acquisti...

Cappello di lana Levi's per il Cellario

Set Crema viso, scrub e maschera Collistar per la Doroty, e a sorpresa il libro I Love Shopping con Mia Sorella di Sophie Kinsella

Strano attrezzo porta bigliettini e fotografie per il Dr.Kenz

Guanti di lana colorati per La Bru

Libro Le Memorie di Adriano di Marguerite Yourcenar per FourX

e mi resta il regalo per mia madre e Hb, e non so assolutamente che pesci prendere.

mmmmh, questo hb sarebbe il nome in codice del moroso??

cmq la mia lista:

papà: dvd + metro + scatola di praline di cioccolato artigianale (carissime!)
mamma : camicia da notte + cintura pelle nera con fibbia di strass
sorella: borsa carpisa a bauletto grosso
fratello: due album di figurine vintage su e bay
le bimbe di cui ero baby sitter: due completi benettonunderwear
migliore amica: anello vetro di murano + braccialetto pupa con gloss
amica: mug musicale (pecora) + tracolla amnesty international.

per ora basta, ma ho speso tanttisimi soldi in regali per me!!! argh!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 Pagina successiva )

0.010156 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd