Autore |
Admin: il Cinema geriatrico è finito al geriatrico? |
thetourist
 Reg.: 01 Mag 2007 Messaggi: 7007 Da: estero (es)
| Inviato: 13-01-2008 12:07 |
|
quote: In data 2008-01-13 12:04, LaFenice scrive:
quote: In data 2008-01-13 11:59, thetourist scrive:
LAFENICE E' MODERATORE!!!
|
Sono stupita quanto te.
|
ahaha me ne sono accorta in test forum ^^
_________________ Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose. |
|
Skualo
 Reg.: 01 Mag 2005 Messaggi: 758 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 13-01-2008 12:15 |
|
quote:
e Petrus premio oscar in effetti
|
Rivoglio indietro i soldi del biglietto.
La sceneggiatura era anche scritta bene, il regista ha fatto del suo meglio, ma gli attori erano veramente penosi.
Specialmente quello principale, che appunto ha vinto L'Oscar.
Come si chiama? Ah si, avevo scritto Petrus, ma poi il correttore automatico mi dice "forse intendevi.. Petus
Allora prima me la rido poi dico: correttore, hai ragione!
Petus, non Petrus, si merita il Premio Oscar!
Clap Calp.
E vissero tutti felici e contenti.
_________________ .:You may visit my CineBlog:. profilm |
|
AlZayd
 Reg.: 30 Ott 2003 Messaggi: 8160 Da: roma (RM)
| Inviato: 13-01-2008 12:17 |
|
quote: In data 2008-01-13 11:22, pensolo scrive:
Bè...ma Petrus la sua promessa l'ha mantenuta.
Se si dà una scadenza precisa si cerca anche di rispettarla.
|
Si.., magari senza associare al danno pure la beffa. E sono un po' preoccupato per chi pure lo ero(t)izza.
quote: [i]Petrus Inviato: 13-01-2008 09:01
Totale Messaggi: 1288496
Petrus Inviato: 13-01-2008 09:03
Totale Messaggi: 1285865
|
Che è il countdown di capodanno? Minkia quanto abbiamo campato!
Ci avvertivi prima magari si veniva tutti qui per stappare una bella bocchia di champagne!
Diamo un mano su, utenti scioperati e insensibili, facciamo la colleta perche possa comprarsene un belset. Per il bene de forum, per una giusta causa, ne vale davvero la pena! |
|
AlZayd
| Inviato: 13-01-2008 12:22 |
|
quote: In data 2008-01-13 11:27, pensolo scrive:
Petrus..preparati a ricevere gli strali di Follettina
|
Dai Pensolo, niente strali personalistici, siamo una comunità o una società de magnaccioni!?
_________________ "Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel |
|
TomThom
 Reg.: 07 Giu 2007 Messaggi: 2099 Da: Mogliano Veneto (TV)
| Inviato: 13-01-2008 12:36 |
|
quote: In data 2008-01-13 11:50, Valparaiso scrive:
Quale post?
|
Qui...
 Reg.: 13 Ott 2003 Messaggi: 4111 Da: roma (RM)
| Inviato: 13-01-2008 12:51 |
|
non ho assolutamente letto tutto il topic, ma il fatto è chiaro: filmup è entrato in una fase sadomasochistica: per "eccitarsi" come ai vecchi tempi (topic accesi e frementi che si allungavano a dismisura nel giro di pochissimo tempo) ormai ha bisogno solo di gesti estremi come le incursioni dinamitarde di quella matta di uppangier o un atto moderatorio assurdo come quello di Petrus... e tutto il resto è noia.
_________________ La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 13-01-2008 14:00 |
|
|
Skualo
| Inviato: 13-01-2008 14:01 |
|
Ora pero' che mi si sono raffreddati un po', mi devi far capire una cosa Petrus.
Mi aspetto che ora tu faccia la valigetta e che te ne vada anche come utente.
Perchè se hai fatto tutto sto ambaradan solo per smoderarti ma mantenere il tuo fottuto nick, con il numero dei tuoi bellissimi posts, e il link al tuo storico dove tutti possano vederli, giuro che i miei denti tu dalle tue chiappe non li togli cosi' facilmente.
Cioè fammi capire, Piccola Vedetta Lombarda: i tuoi posts, col loro numeretto cosi' grande, e il tuo nick cosi' famoso si, mentre i posts degli altri... affanculo!
Tu sei troppo ermetico per i mie gusti, ma siccome hai il vizio di non spiegare le tue azioni anche quando coinvolgono altre persone inermi, sei libero alle più svariate interpretazioni.
Giuro che se non te ne vai, (o cambi nick e riparti da zero come meriti, perchè uno zero sei), a costo di prendermi litri di prozac prima di leggermi tutti i tuoi posts maniaco-depressivi sui films da te recensiti, postero' io un bel po' di cose in reply ad essi, e non ti mollo proprio più.
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 13-01-2008 14:17 |
|
|
AlZayd
| Inviato: 13-01-2008 14:20 |
|
Innanzitutto sono contento che siano stati spostati i topic dalle sezioni improprie.
Poi vado a scrivere dove si deve sui nuovi moderatori.
_________________ "Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel |
|
Skualo
| Inviato: 13-01-2008 14:37 |
|
quote: In data 2008-01-13 14:17, gatsby scrive:
Ti chieo però cortesemente, in caso Petrus non abbia voglia di risponderti, di non utilizzare il forum in maniera inadeguata.
|
Gatsby, mi hai frainteso. Guarda, lungi da me postare ridicoli posts di insulti o spams dopo articoli su films da lui recensiti. Non lo farei mai. E poi sarebbe completamente inutile. Semmai intendo posts seri, ma in numero tale e con domande tali da impegnarlo non poco.
A costo di passarci mesi.
Io comunque, contesto il metodo, non il fine.
Per una stupida "realtà virtuale", stupidi nickname, stupidi numeretti, stupide reputazioni che hanno valore solo qui dentro e forse danno un po' di credito al suo mestiere vero, Petrus, che si finge giornalista, ha sacrificato la fede, ha eliminato proprio quello per cui un giornalista dovrebbe sempre battersi: la libertà di stampa. Per una stupida realtà virtuale, hai calpestato l'uomo, uomini veri, utenti, e pure te stesso perchè ti sei svalutato moltissimo.
Non ha avvisato, non si è premurato di spiegare subito, (azioni che avrebbero mitigato di molto la cosa e le reazioni) ha agito come uno stupido gerarca nazista effettuando stupide epurazioni.. per cosa... si per cosa.... grandi ideali?
Se, il suo nick, i numeretti, la reputazione.
Avrai pure la reputazione su FilmUp, fuori pero' da qui (e dentro te stesso) sei uno zero. Vali zero.
Ti puoi guardare pure 30.000 films, ma se non recepisci nulla di quello che hanno da comunicarti, se non ti insegnano a diventare adulto, guarda la De Filippi che fai prima. E recensisci pure meglio.
Le tue scuse lanciate in faccia cosi' a me come si lanciano le monetine da 1 Euro ad un accattone poi, ti hanno squalificato ancora di più. Da invertebrato, a batterio.
L'involuzione sarà conclusa o ci riserverai altre sorpese?
Gatsby: per quanto riguarda il forum, faccio i miei più sinceri auguri a te e atutti i mod. Io ho sempre voluto che questo luogo restasse libero, dato che posti cosi' non ne trovi molti in giro. Lungi da me fare altro.
In bocca al lupo!
|
malebolgia
 Reg.: 15 Gen 2003 Messaggi: 2665 Da: matelica (MC)
| Inviato: 13-01-2008 14:52 |
|
quote:
non ho assolutamente letto tutto il topic, ma il fatto è chiaro:
non ho assolutamente letto tutto il topic.
filmup ormai ha bisogno solo di noia.
|
_________________ ... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità |
|
Skualo
| Inviato: 13-01-2008 15:25 |
|
Eh mi sa che hai ragione Malebolgia.
Intendo che ci vorrebbe una sana e bella sbronza
Il fatto è che sono stato costretto dalle recenti festività natalizie ad essere buono per 2 giorni, ed ora devo compensare in qualche modo a quelle due giornate trascorse nella misera soppressione dei miei istinti più naturali.
|
Bonekamp
 Reg.: 13 Gen 2008 Messaggi: 202 Da: roma (RM)
| Inviato: 13-01-2008 16:50 |
|
quote: In data 2008-01-13 14:01, Skualo scrive:
Ora pero' che mi si sono raffreddati un po', mi devi far capire una cosa Petrus.
Mi aspetto che ora tu faccia la valigetta e che te ne vada anche come utente.
Perchè se hai fatto tutto sto ambaradan solo per smoderarti ma mantenere il tuo fottuto nick, con il numero dei tuoi bellissimi posts, e il link al tuo storico dove tutti possano vederli, giuro che i miei denti tu dalle tue chiappe non li togli cosi' facilmente.
Cioè fammi capire, Piccola Vedetta Lombarda: i tuoi posts, col loro numeretto cosi' grande, e il tuo nick cosi' famoso si, mentre i posts degli altri... affanculo!
Tu sei troppo ermetico per i mie gusti, ma siccome hai il vizio di non spiegare le tue azioni anche quando coinvolgono altre persone inermi, sei libero alle più svariate interpretazioni.
Giuro che se non te ne vai, (o cambi nick e riparti da zero come meriti, perchè uno zero sei), a costo di prendermi litri di prozac prima di leggermi tutti i tuoi posts maniaco-depressivi sui films da te recensiti, postero' io un bel po' di cose in reply ad essi, e non ti mollo proprio più.
|
tranquillo skualo, il nick petrus è cmq andato
ho ottenuto in tre giorni quello che in 4 mesi di garbate richieste non ero riuscito ad ottenere
mi dispiace sinceramente che ci siano andati di mezzo tanti buoni utenti, ma o il gesto scatenava questo pandemonio, o avrei potuto continuare a cancellare interventi su interventi inutili e nessuno mi avrebbe nemmeno cagato di striscio
l'unico mezzo che avevo era quello del pomeriggio di ordinaria follia
ora, capisco benissimo le tue ragioni fai pure quel che credi opportuno
io ho ormai poco tempo per seguire il forum, cosa ben diversa se uno è mod o utente normale, è un sacco che non scrivo di cinema per esempio
se avrò tempo ti risponderò a tutte le questioni che porrai, non ne dubitare
mi dispiace aver fatto incazzare in particolar modo te che, per quel poco che ti ho letto, mi sei sempre sembrato un buon utente |
|
mario54
 Reg.: 20 Mar 2002 Messaggi: 8838 Da: nichelino (TO)
| Inviato: 14-01-2008 16:48 |
|
quote: In data 2008-01-10 12:55, Skualo scrive:
quote: In data 2008-01-10 12:47, AlZayd scrive:
Forse lo avranno spostato in "letteratura", visto che Skualo citava Hansel e Gretel...
|
No, no, se hanno letto Hansel&Grethel, allora il tutto è finito in lsd & allucinogeni .
Oppure se lo sono rullato per bene....
Comunque, al di là dello scherzo, quell'approccio di lettura basato sull' Analisi Transazionale e gli Stati dell'Io a me affascina molto.
Voi che ne pensate?
[ Questo messaggio è stato modificato da: Skualo il 10-01-2008 alle 13:01 ]
| Nell'ottobre del 2000 approciato a un progetto delle risorse umane su come accreditare al personale magiori conoscenze in abito psicologico su come trattare le relazioni mi hanno inculcato ben bene "L'analisi transazionale e anche la programmazione neuro linguistica siglata PNL. lo trovata personalmente molto utile |
|
|