FilmUP.com > Forum > Off Topic - Admin: il Cinema geriatrico è finito al geriatrico?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Admin: il Cinema geriatrico è finito al geriatrico?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 Pagina successiva )
Autore Admin: il Cinema geriatrico è finito al geriatrico?
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-01-2008 09:14  
potevi aspettare però fino a mezzogiorno...non è che cascava il mondo.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 13-01-2008 09:37  
no infatti
solo un topic

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Skualo

Reg.: 01 Mag 2005
Da: Venezia (VE)
Inviato: 13-01-2008 10:26  
Petrus, Robespierre dei miei coglioni

Raramente mi era capitato di incontrare un personaggio cosi' sottilmente infido e, lasciatelo dire, adattissimo a recitare il ruolo dello sfigatello depresso. E L'avatar di Paranoid Park ti aiuta alla grande.

Ma perchè non te ne vai fuori dai coglioni Petrus?
Sei una mina vagante.

Il tuo mood depressivo in bilico tra emapatia ed apatia, può andar bene per colmare i vuoti di qualche utente che ha bisogno di un trudino coccoloso da strapazzare, io invece ti strapazzo ben altro.

Ora, devi dirmi pubblicamente:

Perchè cazzo non te ne vai?

a) Vuoi farmi credere che ti hanno installato un collare stile "Battle Royal", una bomba a distanza che non ti permette di allontanarti dal forum previa disattivazione da parte dell' amministratore?

b)Una persona equilibrata, prende e manda a fare in culo filmup, l'ammin e quant'altro, se non vuole più stare qui.

Petrus sei ridicolo.... io sto ancora ad aspettare le tue scuse per il gesto vile che hai compiuto. Non sei nemmeno un mezzo uomo, a te mancano parecchi stadi evolutivi.
Mi chiedo come tu sia abituato ad agire nella vita reale, chi sia il disperato che possa darti un posto di lavoro, visto che tu sei tutto tranne una persona nella quale uno possa riporre fiducia.

Devo ancora vedere le tue scuse Petrus, un uomo si sarebbe scusato, e non avrebbe mandato avanti gli amici in sua vece.
Ti hanno trattato da menomato, i tuoi amici... "Petrus ha dovuto... Petrus ha fatto... Petrus..."
Ah Petrus il bimbo di 5 anni... no no ... Petrus l'uomo di 30 e passa anni. Uomo???

Fatti un favore, non uscire di casa per un po' va.. e guardati allo specchio bene.

E qua voglio che risponda Petrus a quello che IO dico a lui, e non la sua corte di cortigiane, per favore.

Non ve lo strapazzo mica, dopo ve lo rido'.

Comunque dai, un po' sei riuscito a commuovermi.
Ogni tanto prendevo un fazzoletto e mi asciugavo le lacrime. Era dai tempi del "Libro Cuore" che non piangevo cosi', dai tempi della "Piccola Vedetta Lombarda" e "Il Piccolo Scrivano Fiorentino".

Disdici l'allacciamento al tuo fornitore di gas metano, perchè sei un tipo a rischio.

Fa un favore al mondo: togliti dalle palle.

Il potere in mano ad un demente.

Occhio che la bomba a distanza che ti hanno piantato non scoppi. eh?

Visualizza il profilo di Skualo  Invia un messaggio privato a Skualo  Vai al sito web di Skualo    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 13-01-2008 10:31  
Scusa

(meglio ora?)

p.s.: per la cronaca io non ho mandato avanti nessuno. E' un insulto all'intelligenza di chi è intervenuto più che al sottoscritto

[ Questo messaggio è stato modificato da: Petrus il 13-01-2008 alle 10:33 ]

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Skualo

Reg.: 01 Mag 2005
Da: Venezia (VE)
Inviato: 13-01-2008 11:09  
Petrus, non capisco se queste tue risposte condensate in 2 righe siano una presa per il culo, un parto della tua depressione o il risultato dell'assottigliamento cerebrale che mi pare sia ormai galoppante in te.

Guarda, il solo leggerti e/o vederti mi irrita alla grande, e mi spingerebbe a continuare fino alla fine. Ma siccome poi conoscendomi arriverei veramente fino in fondo (e a me questo forum cosi' come era stato impostato, con le sue libertà d'espressione, piaceva) lascio perdere per ora e me ne esco.

Tanto io non ho collari esplosivi, posso anche premere il pulsantino rosso in alto a DX con su scritto "esci".

Ti chiedo una cosa: se proprio devi continuare il melodramma, recita senza cadere nel patetico-depressivo: E' un "invito a nozze" con su scritto "sparatemi", ve ne prego.

Visualizza il profilo di Skualo  Invia un messaggio privato a Skualo  Vai al sito web di Skualo    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 13-01-2008 11:15  
Ma quale topic è stato cancellato stavolta?

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-01-2008 11:22  
Bè...ma Petrus la sua promessa l'ha mantenuta.

Se si dà una scadenza precisa si cerca anche di rispettarla.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-01-2008 11:27  
quote:
In data 2008-01-13 11:15, Valparaiso scrive:

A giudicare dal numero di post spariti..uno abbastanza corposo.

Ah ok..ci sono arrivato.

Petrus..preparati a ricevere gli strali di Follettina

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 13-01-2008 11:45  
In tutto sto bordello nessuno che si sia preso la briga di ringraziarmi, visto che forse, grazie al mio post di qualche pagina fa, vi ho levato dalle palle Uppangier...

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Inviato: 13-01-2008 11:50  
Quale post?

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 13-01-2008 11:54  
quote:
In data 2008-01-13 11:27, pensolo scrive:
quote:
In data 2008-01-13 11:15, Valparaiso scrive:

A giudicare dal numero di post spariti..uno abbastanza corposo.

Ah ok..ci sono arrivato.

Petrus..preparati a ricevere gli strali di Follettina

lo shoooooppiiiiing?!

thommy, uppaz se n'è andata (forse) per quello che le ha detto malebolgia, casomai

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Inviato: 13-01-2008 11:59  
LAFENICE E' MODERATORE!!!

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Inviato: 13-01-2008 12:00  
e Petrus premio oscar in effetti

Valparaiso

Inviato: 13-01-2008 12:01  
Ommammamia... Alcune scelte squallide, altre mi fanno molto piacere. Però Petrus lo vedo ancora mod... Forse stanno ancora completando l'iter...

LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 13-01-2008 12:04  

quote:
In data 2008-01-13 11:59, thetourist scrive:
LAFENICE E' MODERATORE!!!

Sono stupita quanto te.

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 Pagina successiva )

0.026527 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.