FilmUP.com > Forum > Off Topic - BARZELLETTE - BATTUTE - FREDDURE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > BARZELLETTE - BATTUTE - FREDDURE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
Autore BARZELLETTE - BATTUTE - FREDDURE
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 11-05-2003 10:33  
quote:
In data 2003-05-09 21:55, Lindaaa scrive:
quote:
In data 2003-05-09 14:41, pkdick scrive:
...Manco a farlo apposta me ne ha appena mandata una una mia amica. Ecco qui:

> Un giorno Berlusconi si reca dal parroco della propria comunità e
> > > > gli dice: "Buon giorno signor parroco, mi vorrei confessare"
> > > >
> > > > - "Certo figliolo, qual è il tuo nome?"
> > > > -" Silvio Berlusconi, padre"
> > > > - "Ah! Il Presidente del Consiglio.
> > > >
> > > > Ascolta figliolo, mi pare proprio che il tuo caso richieda una
> > > > competenza superiore, credo sia meglio che tu ti rechi dal
> > > > Vescovo."
> > > >
> > > > Così Berlusconi si presenta dal Vescovo chiedendogli se lo poteva
> > > > confessare. "Certo figliolo, come ti chiami?"
> > > >
> > > > -"Silvio Berlusconi"
> > > > - "Il Presidente del Consiglio? No caro mio, non ti posso
> > > > confessare perché il tuo è un caso difficile, è meglio che tu vada
> > > > in Vaticano."
> > > >
> > > > Berlusconi va dal Papa:
> > > > -" Sua Santità, voglio confessarmi"
> > > > - "Caro figlio mio, come ti chiami?"
> > > > -"Silvio Berlusconi"
> > > > - " ahi, ahi, ahi, figliolo, il tuo caso è molto difficile anche
> > > > per me. Guarda, qui, sul lato del Vaticano, c è una piccola
> > > > cappella. Al suo interno troverai una croce il Signore ti potrà
> > > > ascoltare".
> > > >
> > > > Berlusconi, giunto nella cappella, si rivolge alla croce: -"
> > > > Signore, vengo a confessarmi" -"Certo figlio mio, come ti chiami?"
> > > > -" Silvio Berlusconi"
> > > > "Ma chi il Presidente del Consiglio, il Presidente del Milan,il
> > > > Presidente di Mediaset, l'amico di Craxi, l'amico di Previti,
> > > > l'amico di Dell'Utri, quello condannato a 28 mesi di carcere per
> > > > finanziamento
> > > > illecito ai partiti e mai andato in galera perche' il reato ando' in
> > > > prescrizione, quello con il fratello che se la cava grazie al
> > > > patteggiamento, quello che va in chiesa ma e' divorziato, l'operaio,
> > > > o quello con dei processi in corso su concussione, associazione a
> > > > delinquere, corruzione, falso in bilancio, abigeato?"
> > > > - "Ehm sono sempre io, signore"
> > > > - " Figlio mio, non hai bisogno di confessare, tu devi solamente
> > > > ringraziare"
> > > > -" Ringraziare? e chi?"
> > > > - " I Romani per avermi inchiodato qui, altrimenti scendevo e ti
> > > > facevo un culo così!!!!

Anche a me è arrivata via mail proprio oggi!!!!

Ed è per questo che da oggi sono molto più attaccata alla religione...

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 11-05-2003 10:59  
quote:
In data 2003-05-09 22:49, Isabel scrive:
quote:
In data 2003-05-09 16:13, madymask scrive:
se le trovi di cattivo gusto è logico che tu sia sensibile

io sono sensibile, ma credo che qualsiasi persona con un pò di buon senso e pudore lo troverebbe di cattivo gusto, si parla di una persona che è morta ... cazzo

Hai il mio appoggio A.G., sono perfettamente d'accordo. Anche io mi sono sentito a disagio leggendole.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pepsiman
ex "Gatsbi"

Reg.: 15 Apr 2003
Da: na (AG)
Inviato: 12-05-2003 10:06  
"Qui giace Freddy McGuyre, gli cadde un penny, morì nella mischia"

Visualizza il profilo di pepsiman  Invia un messaggio privato a pepsiman    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 13-05-2003 18:43  
Indovinello per i più piccini:
C'è un pastore che ha un gregge di 100 pecore + un cane,ogni sera il pastore conta le 100 pecore(penso faccia l'appello) e le rinchiude dentro una grande caverna bloccandi l'entrata con un masso.La mattina toglie il masso e riconta le pecore.1,2,3,4,5........97,98,99,.....................99 e basta.Una pecora è misteriosamente scomparsa durante la notte,qualcuno sa dirvi come può essere possibile?

ps.Era mercoledì.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 14-05-2003 00:10  
quote:
In data 2003-05-13 18:43, ilNero scrive:
Indovinello per i più piccini:
C'è un pastore che ha un gregge di 100 pecore + un cane,ogni sera il pastore conta le 100 pecore(penso faccia l'appello) e le rinchiude dentro una grande caverna bloccandi l'entrata con un masso.La mattina toglie il masso e riconta le pecore.1,2,3,4,5........97,98,99,.....................99 e basta.Una pecora è misteriosamente scomparsa durante la notte,qualcuno sa dirvi come può essere possibile?

ps.Era mercoledì.

ok,sicuramente non sarà così perchè c'è sempre il trabocchetto:perchè il cane se ne è pappata una??? a parte che un cane di solito non se magna le pecore...

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Inviato: 14-05-2003 00:47  
Il presidente Berlusconi, in visita ufficiale in Inghilterra, viene invitato per un tè dalla Regina Elisabetta. Durante l'incontro le chiede qual'è la sua strategia di leadership, e lei risponde che consiste nel circondarsi di persone intelligenti. A questo punto Berlusconi le chiede come fa a giudicare se sono intelligenti. "Lo capisco facendogli la domanda giusta.", risponde la Regina. "Mi permetta di dimostrarglielo.". La regina allora telefona a Tony Blair e dice: "Signor Primo Ministro, la prego di rispondere alla seguente domanda: sua madre ha un bambino, e suo padre ha un bambino, e questo bambino non è né suo fratello né sua sorella. Chi è?". Tony Blair risponde: "Ovviamente sono io!" "Corretto! Grazie, e a risentirci, sir.", dice la Regina. Sua Maestà attacca la cornetta e dice: "Ha capito Mr. Berlusconi?". "Sicuro. Grazie mille. Farò senz'altro anch'io così!". Al rientro a Roma decide di mettere alla prova il Presidente della Camera. Fa quindi venire al Quirinale Pierferdinando Casini, e gli di ce: "Ascolta, Pierfi, mi chiedevo se potessi rispondere a una domanda.". "Certamente, signor Presidente, cosa vuole sapere?". "Ehm, tua madre ha un bambino, e tuo padre ha un bambino, e questo bambino non è né tuo fratello né tua sorella. Chi è?". Casini ci pensa un po', poi imbarazzato dice: "Posso pensarci meglio e rispondere poi correttamente?". Berlusconi acconsente, e Casini se ne va. Appena uscito dal Quirinale, Casini organizza subito una riunione con altri colleghi di partito, i quali si lambiccano il cervello per diverse ore, ma nessuno riesce a trovare la risposta giusta. A un certo punto Casini decide di chiamare Buttiglione, e gli spiega la situazione. "Adesso ascolta la domanda: tua madre ha un bambino, e tuo padre ha un bambino, e questo bambino non è né tuo fratello né tua sorella. Chi è?". Buttiglione risponde subito: "Ovviamente sono io! Razza di deficienti!!". Estremamente sollevato, Casini corre al Quirinale e dice al Presidente: "Presidente, so la risposta alla sua domanda! So chi è il b ambino! E' Buttiglione!". E Berlusconi risponde, disgustato: "Cretino, è Tony Blair!".

Un uomo ricchissimo compra una Fiat Stilo, l'auto piu innovativa lussuosa e tecnologica esistente. Paga uno sproposito, ma la macchina e bellissima. Fatti pochi chilometri, decide di accendere la radio... ma non riesce neanche a trovarla. Il cruscotto, probabilmente progettato dalla NASA, contiene migliaia di dispositivi di tutti i tipi, ma nulla che somigli a un'autoradio. Incazzatissmo, torna dal concessionario. "Mi avete venduto una macchina costosissima, costa quanto un Concorde e non ha neanche la radio!" Il venditore gli spiega che la radio, incorporata nell'infonavigatore satellitare, sfrutta un sofisticatissimo congegno di riconoscimento vocale, per cui basta dire il tipo di musica che ci vuole e lei la suona. Il tizio riprende la macchina, fa pochi metri e dice: "Blues!" Subito la radio trasmette un bellissimo pezzo di B. B. King in dodecafonia dolby stereo surrond che neanche al Madison Square Garden si sente cosi. Dopo un po' decide di cambiare musica. Fa: "Rock!" e la radio commuta su un esal tante pezzo dei Deep Purple. Dopo qualche minuto prova: "Bach!" e immediatamente parte il secondo Concerto Brandeburghese. Beato dalla musica, non fa molta attenzione alla strada e quasi investe un ciclista imprudente. Incazzatissimo, gli grida: "Testa di cazzo!" Subito la radio: "E adesso, dai microfoni di Radio Rai, la parola al presidente Silvio Berlusconi........."

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Inviato: 14-05-2003 00:54  
L'Italiano delle Donne

Si No
No Si
Forse No
Mi dispiace Ti dispiacera'
Abbiamo bisogno Voglio
Decidi tu La decisione giusta dovrebbe essere ovvia
Fai come ti pare La pagherai in seguito
Dobbiamo parlare Ho bisogno di lamentarmi di qualcosa
Certo, fallo pure se vuoi Non voglio che tu lo faccia
Non sono arrabbiata Certo che sono arrabbiata, stronzo !
Sei cosi mascolino Hai bisogno di raderti
Certo che stasera sei proprio carino con me Possibile che pensi sempre al sesso ?
Spegni la luce Ho la cellulite
Questa cucina e' cosi' poco pratica Voglio una casa nuova
Voglio delle nuove tendine e tappeti, e mobili, e carta da parati
Ho sentito un rumore Mi ero accorta che stavi per addormentarti
Mi ami? Sto per chiederti qualcosa di costoso
Quanto mi ami? Ho fatto qualcosa che non ti piacera' sentire
Ho il sedere grosso? Dimmi che sono stupenda
Devi imparare a comunicare Devi solo essere d'accordo con me
Niente, davvero E' solo che sei un tale stronzo.

L'Italiano degli uomini

Ho fame Ho fame
Ho sonno Ho sonno
Sono stanco Sono stanco
Andiamo al cinema? Mi piacerebbe fare sesso con te
Posso portarti fuori a cena? Mi piacerebbe fare sesso con te
Posso chiamarti qualche volta? Mi piacerebbe fare sesso con te
Posso avere l'onore di un ballo? Mi piacerebbe fare sesso con te
Bel vestito! Bella gnocca!
Sembri tesa, ti faccio un massaggio? Ti voglio accarezzare
Cosa c'e' che non va? Non vedo perche' ne stai facendo una tragedia
Cosa c'e' che non va? Attraverso quale insignificante trauma psicologico auto-inventato stai combattendo ?
Cosa c'e' che non va? Immagino che di fare sesso stanotte non se ne parla...
Sono annoiato Vuoi fare sesso con me?
Ti amo Facciamo sesso, ora!
Ti amo anch'io Va bene, l'ho detto, ma ora facciamo del sesso
Si, mi piace il tuo taglio di capelli Mi piacevano di piu' prima
Si, mi piace il tuo taglio di capelli Cinquantamila lire e non e' cambiato nulla!
Parliamo Sto cercando di fare una buona impressione su di te in modo che tu creda che sono una persona profonda e forse allora acconsentirai a fare sesso con me.
Mi sposerai? Voglio che diventi illegale per te andare a letto con altri uomini.
(mentre si fanno compere) Mi piace di piu' quell'altro Prendi uno qualunque di questi cazzo di vestiti ed andiamocene a casa!

MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 14-05-2003 11:32  
quote:
In data 2003-05-14 00:47, Plumett scrive:
Il presidente Berlusconi, in visita ufficiale in Inghilterra, viene invitato per un tè dalla Regina Elisabetta. Durante l'incontro le chiede qual'è la sua strategia di leadership, e lei risponde che consiste nel circondarsi di persone intelligenti. A questo punto Berlusconi le chiede come fa a giudicare se sono intelligenti. "Lo capisco facendogli la domanda giusta.", risponde la Regina. "Mi permetta di dimostrarglielo.". La regina allora telefona a Tony Blair e dice: "Signor Primo Ministro, la prego di rispondere alla seguente domanda: sua madre ha un bambino, e suo padre ha un bambino, e questo bambino non è né suo fratello né sua sorella. Chi è?". Tony Blair risponde: "Ovviamente sono io!" "Corretto! Grazie, e a risentirci, sir.", dice la Regina. Sua Maestà attacca la cornetta e dice: "Ha capito Mr. Berlusconi?". "Sicuro. Grazie mille. Farò senz'altro anch'io così!". Al rientro a Roma decide di mettere alla prova il Presidente della Camera. Fa quindi venire al Quirinale Pierferdinando Casini, e gli di ce: "Ascolta, Pierfi, mi chiedevo se potessi rispondere a una domanda.". "Certamente, signor Presidente, cosa vuole sapere?". "Ehm, tua madre ha un bambino, e tuo padre ha un bambino, e questo bambino non è né tuo fratello né tua sorella. Chi è?". Casini ci pensa un po', poi imbarazzato dice: "Posso pensarci meglio e rispondere poi correttamente?". Berlusconi acconsente, e Casini se ne va. Appena uscito dal Quirinale, Casini organizza subito una riunione con altri colleghi di partito, i quali si lambiccano il cervello per diverse ore, ma nessuno riesce a trovare la risposta giusta. A un certo punto Casini decide di chiamare Buttiglione, e gli spiega la situazione. "Adesso ascolta la domanda: tua madre ha un bambino, e tuo padre ha un bambino, e questo bambino non è né tuo fratello né tua sorella. Chi è?". Buttiglione risponde subito: "Ovviamente sono io! Razza di deficienti!!". Estremamente sollevato, Casini corre al Quirinale e dice al Presidente: "Presidente, so la risposta alla sua domanda! So chi è il b ambino! E' Buttiglione!". E Berlusconi risponde, disgustato: "Cretino, è Tony Blair!".

Un uomo ricchissimo compra una Fiat Stilo, l'auto piu innovativa lussuosa e tecnologica esistente. Paga uno sproposito, ma la macchina e bellissima. Fatti pochi chilometri, decide di accendere la radio... ma non riesce neanche a trovarla. Il cruscotto, probabilmente progettato dalla NASA, contiene migliaia di dispositivi di tutti i tipi, ma nulla che somigli a un'autoradio. Incazzatissmo, torna dal concessionario. "Mi avete venduto una macchina costosissima, costa quanto un Concorde e non ha neanche la radio!" Il venditore gli spiega che la radio, incorporata nell'infonavigatore satellitare, sfrutta un sofisticatissimo congegno di riconoscimento vocale, per cui basta dire il tipo di musica che ci vuole e lei la suona. Il tizio riprende la macchina, fa pochi metri e dice: "Blues!" Subito la radio trasmette un bellissimo pezzo di B. B. King in dodecafonia dolby stereo surrond che neanche al Madison Square Garden si sente cosi. Dopo un po' decide di cambiare musica. Fa: "Rock!" e la radio commuta su un esal tante pezzo dei Deep Purple. Dopo qualche minuto prova: "Bach!" e immediatamente parte il secondo Concerto Brandeburghese. Beato dalla musica, non fa molta attenzione alla strada e quasi investe un ciclista imprudente. Incazzatissimo, gli grida: "Testa di cazzo!" Subito la radio: "E adesso, dai microfoni di Radio Rai, la parola al presidente Silvio Berlusconi........."

son tutti per te plum fortisima l'ultima!!

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 15-05-2003 16:00  
quote:
In data 2003-05-14 00:54, Plumett scrive:
L'Italiano delle Donne

Si No
No Si
Forse No
Abbiamo bisogno Voglio
Certo che stasera sei proprio carino con me Possibile che pensi sempre al sesso ?

L'Italiano degli uomini

Ho fame Ho fame
Ho sonno Ho sonno
Sono stanco Sono stanco
Cosa c'e' che non va? Attraverso quale insignificante trauma psicologico auto-inventato stai combattendo ?
Si, mi piace il tuo taglio di capelli Cinquantamila lire e non e' cambiato nulla!
Parliamo Sto cercando di fare una buona impressione su di te in modo che tu creda che sono una persona profonda e forse allora acconsentirai a fare sesso con me.
Mi sposerai? Voglio che diventi illegale per te andare a letto con altri uomini.
(mentre si fanno compere) Mi piace di piu' quell'altro Prendi uno qualunque di questi cazzo di vestiti ed andiamocene a casa!

Alla faccia!Da oggi in poi capirò qualcosa in più delle donne!Grazie Plumett

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 15-05-2003 16:14  
quote:
In data 2003-05-11 10:59, pkdick scrive:
quote:
In data 2003-05-09 22:49, Isabel scrive:
quote:
In data 2003-05-09 16:13, madymask scrive:
se le trovi di cattivo gusto è logico che tu sia sensibile

io sono sensibile, ma credo che qualsiasi persona con un pò di buon senso e pudore lo troverebbe di cattivo gusto, si parla di una persona che è morta ... cazzo

Hai il mio appoggio A.G., sono perfettamente d'accordo. Anche io mi sono sentito a disagio leggendole.

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Inviato: 15-05-2003 21:58  
quote:
In data 2003-05-15 16:00, ilNero scrive:
quote:
In data 2003-05-14 00:54, Plumett scrive:
L'Italiano delle Donne

Si No
No Si
Forse No
Abbiamo bisogno Voglio

L'Italiano degli uomini

Ho fame Ho fame
Ho sonno Ho sonno
Sono stanco Sono stanco

Alla faccia!Da oggi in poi capirò qualcosa in più delle donne!Grazie Plumett

bè insomma,non siamo mica TUTTE così... però in massima parte rispecchia........e l'italiano degli uomini???????

gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-05-2003 22:12  
Un signore va dal farmacista e chiede:
"Per favore, mi dia un Tampax ed un bicchiere d'acqua"
"Scusi, prego?", dice il farmacista
"Un Tampax ed un bicchiere d'acqua, ho un mal di testa che non lo
sopporto!"
"Aaah! Lei vorrà dire un Contrax!!!"
E il signore dice: "Cavolo, ecco perché facevo tanta fatica a ingoiare
quella cosa!!!"

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Inviato: 15-05-2003 22:22  

mi sono sempre chiesta,riguardo ai tampax: ma se si tira il filo si muovono le braccia??

Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 15-05-2003 22:32  
quote:
In data 2003-05-15 22:22, Plumett scrive:

mi sono sempre chiesta,riguardo ai tampax: ma se si tira il filo si muovono le braccia??

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 16-05-2003 13:58  
quote:
In data 2003-05-15 21:58, Plumett scrive:

bè insomma,non siamo mica TUTTE così... però in massima parte rispecchia........e l'italiano degli uomini???????

quasi perfetto, però "ti va un massaggio?" Non vuol dire ti voglio accarezzare, ma mi piacerebbe fare del sesso con te....

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )

0.132232 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.