| Autore |
11/9 = IL GOSSIP FARA' IMPLODERE FILMUP |
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 11-03-2008 23:45 |
|
dai penz,vieni a festeggiare con noi di la,non fare il fessacchiotto qua
ciao! |
|
revangier
 Reg.: 05 Feb 2008 Messaggi: 2484 Da: NAPOLI (NA)
| Inviato: 11-03-2008 23:47 |
|
quote: In data 2008-03-11 23:44, pensolo scrive:
quote: In data 2008-03-11 23:37, badlands scrive:
mancini finalmente si toglie dai coglioni
|
Se qualcuno seguisse il suo esempio sarebbe ancora meglio
|
Invece di pensare e scrivere (per te stesso soltanto), agisci! Sciò!
 Reg.: 30 Ott 2003 Messaggi: 8160 Da: roma (RM)
| Inviato: 11-03-2008 23:49 |
|
quote: In data 2008-03-11 23:25, oldboy83 scrive:
quote: In data 2008-03-11 23:18, AlZayd scrive:
quote: In data 2008-03-11 22:43, oldboy83 scrive:
quote: In data 2008-03-11 21:09, AlZayd scrive:
... dal secondo giorno dopo l'(auto)attentato.
|
occristo, un altro complottista!
|
Se la (auto)difesa e la determinazione Usa, in quella circostanza, non fossero state molto ma molto più blande di come portò avanti le offese (ai danni di popolazioni innocenti ed inermi), non sarei così sospettoso...
|
beh, in quello hai ragione...
ma se per "sospettoso" intendi dire che le torri gemelle furono fatte crollare con degli esplosivi e che al pentagono s'è schiantato un missile allora non ti do raggione manco un po'.
|
Anche se su esplosivi e missili ci sarebbe molto da dire, e qualcuno ha ben documentato in tal senso, io mi limito costatare semplicemente che mentre il nemico sferrava l'attacco al cuore degli Usa, più di qualcuno dormiva. Inaudito, con gli scudi spaziali, i servizi, la cia, la grande efficienza Usa, in un momento di altissimo allarme terrorismo.., aerei lasciati liberi di volare per più di ora, fuori rotta e verso sospette destinazioni... Ha dell'incredibile. |
|
Valparaiso
 Reg.: 21 Lug 2007 Messaggi: 4447 Da: Napoli (es)
| Inviato: 11-03-2008 23:52 |
|
quote: In data 2008-03-11 23:43, Deeproad scrive:
quote: In data 2008-03-11 23:28, Valparaiso scrive:
Boh, Depp, mi hai ucciso tutti i morti miei per un bel periodo... Per sciopero mi sono addirittura dovuto creare il famoso nick Maresca, perché non mi facevi campare. hai una bella meoria selettiva.
|
Davvero, mi lusinghi. E non parlo del tuo "Depp" parlo del fatto che tu abbia cambiato nick per causa mia. Non lo sapevo, ma lo prendo ben volentieri per buono. In ogni caso ho assunto spesso atteggiamenti violenti di quel tipo nel corso della mia carriera forumistica (li ricordo bene, la mia memoria è una merda, ma non selettiva fino a questo punto), ma non significa affatto che mi stessi sul culo più di tutti. Mi ispiravi quel modo di essere, tutto qui. Di solito chi mi sta davvero sul culo senza possibilità di recupero lo ignoro semplicemente. Se me la sono presa con te è perché evidentemente ne traevo un qualche stimolo, anche se ora come ora non saprei proprio dirti quale.
|
Ero un po' discolo, probabilmente. Non riverivo il grande capo dell'epoca.  |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 11-03-2008 23:57 |
|
quote: In data 2008-03-11 23:45, badlands scrive:
dai penz,vieni a festeggiare con noi di la,non fare il fessacchiotto qua
ciao!
|
solo se mi fai un gesto eclatante..tipo metterti l'avatar con la faccia di mourihno
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 12-03-2008 00:00 |
|
se sapessi mettere un avatar lo farei anche,ma metti poi che non prendono lui?
avevo promesso l'avatar e la firma in caso di vittoria stasera,sarà per il prossimo anno ormai
ciao! |
|
Valparaiso
| Inviato: 12-03-2008 00:14 |
|
|
oldboy83
 Reg.: 06 Gen 2005 Messaggi: 4398 Da: Mogliano (MC)
| Inviato: 12-03-2008 00:19 |
|
quote: In data 2008-03-11 23:49, AlZayd scrive:
quote: In data 2008-03-11 23:25, oldboy83 scrive:
quote: In data 2008-03-11 23:18, AlZayd scrive:
quote: In data 2008-03-11 22:43, oldboy83 scrive:
quote: In data 2008-03-11 21:09, AlZayd scrive:
... dal secondo giorno dopo l'(auto)attentato.
|
occristo, un altro complottista!
|
Se la (auto)difesa e la determinazione Usa, in quella circostanza, non fossero state molto ma molto più blande di come portò avanti le offese (ai danni di popolazioni innocenti ed inermi), non sarei così sospettoso...
|
beh, in quello hai ragione...
ma se per "sospettoso" intendi dire che le torri gemelle furono fatte crollare con degli esplosivi e che al pentagono s'è schiantato un missile allora non ti do raggione manco un po'.
|
Anche se su esplosivi e missili ci sarebbe molto da dire, e qualcuno ha ben documentato in tal senso, io mi limito costatare semplicemente che mentre il nemico sferrava l'attacco al cuore degli Usa, più di qualcuno dormiva. Inaudito, con gli scudi spaziali, i servizi, la cia, la grande efficienza Usa, in un momento di altissimo allarme terrorismo.., aerei lasciati liberi di volare per più di ora, fuori rotta e verso sospette destinazioni... Ha dell'incredibile.
|
avrei molto da dire in proposito personalmente, ma ti consiglio un bel blog che, se hai tempo, va assolutamente letto, per capire quanto le documentazioni di cui parli siano tutto tranne che ben fatte.
Il blog è undicisettembre.blogspot.com ed è curato da Paolo Attivissimo, giornalista informatico cacciatore di bufale, truffe on line e amenità varie.
buona lettura!
_________________ Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi. |
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 12-03-2008 00:19 |
|
quote: In data 2008-03-11 22:38, pensolo scrive:
ti sei bevuta totalmente il cervello. Ormai è acclarato.
vorrei poi sapere dove e quando si è ettentato alla tua privacy.
Farnetichi senza scendere nei particolari delle tue fantasiose idee.
|
tu invece non hai il minimo self control.
chiunque mi conosca sa che in questo topic il maggiore attentato alla privacy l'ho avuto io, anche se i moderatori fingono di non accorgersene.
e comunque ancora non ho capito in cosa io avrei attentato alla privacy di Allmylove/LaFenice.
certo se avessi saputo che il solo intervenire in maniera neutra per testimoniare ciò che ho visto mi avrebbe portato tutti questi insulti, da parte tua e dei moderatori, almeno mi sarei tolta lo sfizio di postare le foto, tanto per dimostrare che né io né Deep ci inventiamo le cose.
allora vorrei vedere, cosa avresti detto. bel ringraziamento, per aver avuto rispetto della tua privacy...
[ Questo messaggio è stato modificato da: liliangish il 12-03-2008 alle 00:32 ] |
|
thetourist
 Reg.: 01 Mag 2007 Messaggi: 7007 Da: estero (es)
| Inviato: 12-03-2008 00:59 |
|
complimenti ragazzi
_________________ Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose. |
|
thetourist
 Reg.: 01 Mag 2007 Messaggi: 7007 Da: estero (es)
| Inviato: 12-03-2008 01:01 |
|
chiudete sto cazzo di topic
porta una jella incredibile
_________________ Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose. |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 12-03-2008 02:06 |
|
Quanto cazzo avete scritto stasera... mi pare ci sia un po' tanta carne al fuoco. Credo che normalmente un topic del genere dovrebbe essere chiuso, anche solo perché sta diventando incomprensibile.
Rimane aperto unicamente perché c'è in atto una discussione più che lecita sulla legittimità della posizione di un moderatore in caso di re-iscrizione con un altro nick (e ci torno tra poco). Cercherò di essere breve altrimenti nessuno mi legge.
Proviamo a fare un po' di ordine e di chiarezza se non altro concettuale sulle questioni aperte.
1) Partiamo dalle cose facili. Se non avete terminato la discussione Valpa e Deep, vi chiedo di farlo in pvt. Le vostre posizioni sono ormai chiare ed è un argomento di dibattito che riguarda solo voi due, non mi pare ci sia bisogno di pubblicizzare la cosa.
2) Un altro discorso aperto riguarda la scelta della nuova moderazione, questione già affrontata mille volte e non mi pare sia questa la sede più adatta. Se proprio il discorso interessa ancora vi prego gentilmente di farlo in uno dei tanti topic che sono già aperti.
3) Stanno cominciando a volare insulti un po' pesanti tra qualche utente. Come sapete dopo un po' non si tollerano più, ma questo è scontato.
4) E qui cominciamo con le cose un po' più complicate. Lilian, condivido con te che non sei andata a violare privacy; il tuo comportamento può piacere o meno ma lo ritengo assolutamente accettabile. Dici di essere stata insultata da moderatori; ti dico sinceramente che non mi pare sia successo, ad ogni modo nessuno ce l'ha con te, davvero.
Sulla questione dell'attacco che hai subito ti ho scritto in pvt.
Ora però (parlo con tutti) siamo arrivati ad una linea di confine; è una situazione per la quale sulla querelle dell'identità della fenice ognuno è libero di farsi una propria opinione. Sono davvero tante le cose che si sono scritte e linkate. Io chiedo a tutti di smettere di parlare di questo argomento; come ho già detto precedentemente se la fenice ha qualcosa da dire lo farà, se non lo vuole non lo farà e ognuno penserà ciò che vuole.
Chiedo di smetterla perché il topic è al limite dell'alimentazione di voci che, ora sì, rischierebbero di assumere connotati non più pubblici (stando a certe cose che ho letto); questo sarebbe un errore e il topic necessariamente sarebbe da chiudere. Quel confine labile che distingue privato da pubblico, lecito da illecito e rispettoso dal poco rispettoso è molto relativo, e per questo trovo difficile essere giusti in queste considerazioni. Ma ci stiamo avvicinando troppo. O la si finisce qui (e d'altronde tutti stanno dicendo che in fondo non frega nulla a nessuno ma siamo a 21...) o, lo ripeto, purtroppo si deve chiudere.
5) Il topic, ormai le sue funzioni originarie le ha perse di brutto e mi pare palese siano irrecuperabili, credo possa comunque rimanere aperto per discutere della questione relativa alla possibilità o meno di moderare nell'eventualità si scopra una diversa precedente identità di un moderatore.
_________________ E' ok per me! |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 12-03-2008 02:07 |
|
In merito al punto 5 lilian non sono affatto con quanto dici. Ma ora ho sonno e vado a letto... domani ti spiego.
_________________ E' ok per me! |
|
Valparaiso
| Inviato: 12-03-2008 08:54 |
|
Ma secondo me hai mancato il punto fondamentale... Credo che Lilian chiedesse la rimozione di LaFenice da mod (come d'altra parte, ad essere fiscali, sarebbe inevitabile).
Io ripeto che non mi importa molto, non lo ritengo essenziale, ma comunque, se si volessero applicare le regole in senso stretto, un fake non può essere moderatore. |
|
Valparaiso
| Inviato: 12-03-2008 09:00 |
|
Ah poi Slob, la discussione tra me e Deep mi pare chiusa, quindi non capisco bene cosa tu abbia voluto dimostrare intervenendoci. tra l'altro non sei nel diritto di dire agli utenti di cosa possono discutere e cosa no, spero te ne renda conto.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Valparaiso il 12-03-2008 alle 09:00 ] |
|
|