Autore |
imPORTANTISSIMO PER TUTTI MOLTO IMPORTANTE |
Tristam ex "mattia"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 24-03-2003 01:54 |
|
ma si ma si ho capito tutto.. intendevo con quale intento erano stati postati i pvt...
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
mallory
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 24-03-2003 02:01 |
|
intenti?
qui non si parla di intenti...
credo sia più consono parlare di imprudenze dettate dall'irrazionalità...
che poi gm ha anche ammesso.
tutto risolto cmq.
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 24-03-2003 02:31 |
|
si
capito
e intuito
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
mallory
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 24-03-2003 02:32 |
|
strano davvero... |
|
mallory
| Inviato: 24-03-2003 02:36 |
|
siamo tutti delle merde,pensavo ti fosse chiaro,viste le rimostranze di molti utenti...
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 15 Gen 2003 Messaggi: 2665 Da: matelica (MC)
| Inviato: 24-03-2003 02:40 |
|
dalla merda nascono i fottuti fiori.....
bye
_________________ ... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità |
|
mallory
| Inviato: 24-03-2003 02:41 |
|
malebolgia mi hai fatto commuovere...
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 14 Giu 2002 Messaggi: 2077 Da: ge (GE)
| Inviato: 24-03-2003 12:51 |
|
Un saluto alla giovin marmotta, a cui non mancherò di spedire raggi di luce gialla privata con facoltà di pubblicazione.... però me li sono persi cazzo, stupido calamaro, chemmai avrai scritto? materiale da incomprensione te lo dico io...non sei tagliato per fare il moderatore, l'ho sempre detto..e poi francamente quella della moderazione-spettacolo è proprio una boiata...ma dove ti credi di essere?
Maledetti bulicci.....alla fine avete scoperto che le mie facoltà informatiche si limitano ad un buon uso del caro tasto destro del mouse e nulla più......
quanto siete bulicci, ed essendo buliccio vi amo.
Sinceramente vista la tempistica e il perenne sfasamento che accompagna il mio pseudovissuto, il calamaro non ha tanto ben chiara l'evoluzione di questo appassionante caso che ha aumentato indubbiamente l'audience di filmtown, ed ha certamente allenato le sinapsi ad argute acrobazie da saltimbanco. Ma in fondo, come giustamente sottolineato in precedenza da alcune voci nostalgiche, se ci ha messo lo zampino il teletrasbordo....con quella p poi.....non c'è da meravigliarsi di nulla, o forse di tutto, và.
Alla fine che rimane? un abbraccio dai, dai giovane marmotta, è un gioco, vieni qua dal salamaro, su...beviamoci una birretta e ridiamo, ho capito che hai capito ed in un tripudio di fraintendimenti ci scappa pure la morale: vabbè ve la risparmio.
ehi ma mi rimandi i pvt che sono curioso di rileggerli? o pubblicali di nuovo semmai, tanto per me è uguale, magari li facciamo tradurre dal malebolgiainterprete, riga per riga, a monito ed avvertimento di tutti coloro che avranno la fortuna di ricevere un raggio di luce gialla privata dal Calaminchia in non persona.
Trovo delizioso tutto questo, no? fraintendimenti, comunicazioni che cambiano intenzioni da un orecchio all'altro, pensieri mai che schiavardano fuori inclinazioni sopite, aspettative, figure pubbliche e private, e la piazza si affolla di spettatori divertiti.....
vorrei anche mettere qualche manciata di empaticon per incuneare il senso del discorso verso sentieri di assoluta tranquillità, con tanto di segnali luminosi, di quà di quà, ma non posso per statuto: detesto le emoticon, ma solo quelle eh? no vabbè anche il genoa, ma è un'altra storia...
Passo e chiudo.
Dottor Calamaro, fulgido esempio di vita acquatica
_________________ La carne è grassa, lo spirito è lieto. |
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 25-03-2003 02:18 |
|
dalla merda nascono i fottuti fiori e dai diamanti un beneamato cazzo...
è questo che volevi dire malebolgia? lo volevi dire in via del campo? |
|
malebolgia
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 15 Gen 2003 Messaggi: 2665 Da: matelica (MC)
| Inviato: 25-03-2003 09:54 |
|
ogni tanto mi vien la voglia di tornarci in via del campo...
non potrei farne a meno....
bye
_________________ ... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità |
|