FilmUP.com > Forum > Off Topic - Argomento delicato...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Argomento delicato...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Argomento delicato...
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-02-2003 15:35  
Avevo già letto in passato questo Topic e riconoscendo lo "sbaglio" dei quote che io faccio spesso, ho cercato di correggermi.
Anche se in effetti è noioso stare lì a cancellare il quote troppo lungo(e ancora adesso ci sono volte che me ne dimentico), devo dire che non è che sia poi quella gran fatica...

In quanto ai litigi ecc., non mi è mai capitato di esserne coinvolta,ma devo dire che dà molto fastidio vedere scritti tutti gli insulti all'interno dei Topic...credo che i msg pvt esistano anche per questo,quindi non vedo perchè coinvolgere tutto il Forum(o quasi).

Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Inviato: 16-02-2003 20:16  
IGNORARE.
non l'ho detto solo io che e' necessario.
bene allora perche' si e' risposto all'ultimo topic di Salvanime????

tra 6 mesi saremo ancora qui a riparlare delle stesse cose!

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 16-02-2003 20:43  
Cercherò di non rispondere alle volgarità con altre volgarità. A volte è istintivo.
Per quanto riguarda gli insulti, mi sento preso in causa, e prometto di essere più moderato.
Comunque, dinnanzi a post che hanno come unico contenuto degli insulti, io sarei propenso a cancellarlo.

Scusate per l'ignoranza, ma cos'è un quote?
Non sono un veterano del forum e non ne so molto. Qualcuno vuole illuminarmi?

G.K. Chesterton

Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 16-02-2003 21:04  
quote:
In data 2003-02-16 20:43, hitman scrive:
Cercherò di non rispondere alle volgarità con altre volgarità. A volte è istintivo.
Per quanto riguarda gli insulti, mi sento preso in causa, e prometto di essere più moderato.
Comunque, dinnanzi a post che hanno come unico contenuto degli insulti, io sarei propenso a cancellarlo.

Questo è un quote.
Cioè riportare lo scritto di un'altro

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 16-02-2003 21:49  
quote:
In data 2003-02-16 21:04, MissRigth scrive:
quote:
In data 2003-02-16 20:43, hitman scrive:

Questo è un quote.
Cioè riportare lo scritto di un'altro

Questo invece è il quote di un quote. L'ideale sarebbe che in un caso come questo fosse quotato solo l'ultimo messaggio, cioè quello scritto da MissRigth.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 17-02-2003 13:27  
Ora ho capito. Grazie mille.

G.K. Chesterton

Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Inviato: 05-03-2003 20:25  
quote:
In data 2003-02-16 20:16, GREEDO scrive:

tra 6 mesi saremo ancora qui a riparlare delle stesse cose!

mi autocito.
ben prima dei 6 mesi intolleranza docet.
ho sbagliato per ottimismo!

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 05-03-2003 21:20  
credo che se una persona è sufficientemente intelligente non perde nemmeno tempo a rispondere a un messaggio poco costruttivo,volgare o offensivo.Da parte mia riconosco i miei innumerevoli errori iniziali,ma dopo il brutto inizio mi sono posta una regola per stare in questo forum:partecipare ad una discussione soltanto se posso dire qualche cosa di intelligente e sensato.Una cosa che ho notato e che a volte mi impedisce di prendere parte ad una discussione è che in alcuni post si parla di cose personali,che vengono capite solo da alcune persone del forum.Questo non avviene sempre,però alcune volte ho riscontrato ciò.
comunque sono d'accordo con denisuccia, perchè credo che sia importante mantenere un certo "ordine"nel forum anche se però non ho alcuna idea di come fare.Potrebbe già essere un buon inizio quello di moderare i linguaggi o magari inserirsi in una discussione solo se si può dire qualche cosa di inerente.Fondamentale è poi il rispetto per le idee diverse dalle proprie. non ho capito però quel discorso che stavate facendo sugli adolescenti,vorrei capire meglio in quanto io rientro nella categoria.

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 05-03-2003 21:40  
ho letto il topic solo adesso,però mi trovo d'accordo con tutti voi sul fatto che basterebbe anche solo un po' di educazione,io non ho mai "litigato"con nessuno qui,però penso che sia molto stupido,pagare la bolletta del telefono per scambiarsi parolacce con persone,che neanche conosciamo quindi non siamo in grado di giudicare,per quanto giudicare gli altri non è una cosa bella...
è normale non avere le stesse idee e gusti,penso che sia proprio il confrontarsi con persone che sanno più cose di noi,o semplicemente cose diverse sia la cosa bella di un forum.
film up è il primo forum al quale partecipo,non è tanto che ne faccio parte,ma ho trovato cose molto belle.
per quanto riguarda le persone che litigano,mi senbra stupido farlo anche se non si dicono le parolacce,magari solo per avere sempre l'ultima parola o perchè si è particolarmente permalosi,ha ragione che dice di aspettare di esseresi calmati prima di rispondere alle provocazioni..e di ignorare gli ignoranti(wow che giocone di parole )
riguardo ai quote,mi dispiace non sapevo fossero una cosa così scomoda,ne ho abusato anche io,cercherò di fare la brava

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Inviato: 05-03-2003 21:43  
sono d'accordo con ilaria anche perchè il telefono costa e mi piacerebbe che i miei soldi vengano spesi per qualche cosa di costruttivo.

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 05-03-2003 21:45  
e non puoi immaginare quanto sono d'accordo i miei genitori...

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Inviato: 05-03-2003 21:47  
soprattutto loro!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.007637 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd