Autore |
Argomento delicato... |
Margot
 Reg.: 06 Set 2002 Messaggi: 533 Da: Milano (MI)
| Inviato: 16-02-2003 15:35 |
|
Avevo già letto in passato questo Topic e riconoscendo lo "sbaglio" dei quote che io faccio spesso, ho cercato di correggermi.
Anche se in effetti è noioso stare lì a cancellare il quote troppo lungo(e ancora adesso ci sono volte che me ne dimentico), devo dire che non è che sia poi quella gran fatica...
In quanto ai litigi ecc., non mi è mai capitato di esserne coinvolta,ma devo dire che dà molto fastidio vedere scritti tutti gli insulti all'interno dei Topic...credo che i msg pvt esistano anche per questo,quindi non vedo perchè coinvolgere tutto il Forum(o quasi).
_________________ Jules,se regali 1500 dollari a quel coglione,io gli sparo x principio!(Pulp Fiction) |
|
GREEDO ex "ellepi"
 Reg.: 06 Nov 2001 Messaggi: 2768 Da: Milano (MI)
| Inviato: 16-02-2003 20:16 |
|
IGNORARE.
non l'ho detto solo io che e' necessario.
bene allora perche' si e' risposto all'ultimo topic di Salvanime????
tra 6 mesi saremo ancora qui a riparlare delle stesse cose! |
|
hitman
 Reg.: 22 Ago 2002 Messaggi: 1010 Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
| Inviato: 16-02-2003 20:43 |
|
Cercherò di non rispondere alle volgarità con altre volgarità. A volte è istintivo.
Per quanto riguarda gli insulti, mi sento preso in causa, e prometto di essere più moderato.
Comunque, dinnanzi a post che hanno come unico contenuto degli insulti, io sarei propenso a cancellarlo.
Scusate per l'ignoranza, ma cos'è un quote?
Non sono un veterano del forum e non ne so molto. Qualcuno vuole illuminarmi?
_________________ "Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."
G.K. Chesterton |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 16-02-2003 21:04 |
|
quote: In data 2003-02-16 20:43, hitman scrive:
Cercherò di non rispondere alle volgarità con altre volgarità. A volte è istintivo.
Per quanto riguarda gli insulti, mi sento preso in causa, e prometto di essere più moderato.
Comunque, dinnanzi a post che hanno come unico contenuto degli insulti, io sarei propenso a cancellarlo.
| Questo è un quote.
Cioè riportare lo scritto di un'altro
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 16-02-2003 21:49 |
|
quote: In data 2003-02-16 21:04, MissRigth scrive:
quote: In data 2003-02-16 20:43, hitman scrive:
| Questo è un quote.
Cioè riportare lo scritto di un'altro
|
Questo invece è il quote di un quote. L'ideale sarebbe che in un caso come questo fosse quotato solo l'ultimo messaggio, cioè quello scritto da MissRigth.
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
hitman
 Reg.: 22 Ago 2002 Messaggi: 1010 Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
| Inviato: 17-02-2003 13:27 |
|
Ora ho capito. Grazie mille.
_________________ "Non credo in un destino che si abbatte sugli uomini indipendentemente dalle loro azioni; al contrario, credo in un destino che si abbatte sugli uomini se non agiscono."
G.K. Chesterton |
|
GREEDO ex "ellepi"
 Reg.: 06 Nov 2001 Messaggi: 2768 Da: Milano (MI)
| Inviato: 05-03-2003 20:25 |
|
quote: In data 2003-02-16 20:16, GREEDO scrive:
tra 6 mesi saremo ancora qui a riparlare delle stesse cose!
|
mi autocito.
ben prima dei 6 mesi intolleranza docet.
ho sbagliato per ottimismo!
|
|
Juliet ex "HUGH4EVER"
 Reg.: 27 Feb 2003 Messaggi: 4137 Da: Como (CO)
| Inviato: 05-03-2003 21:20 |
|
credo che se una persona è sufficientemente intelligente non perde nemmeno tempo a rispondere a un messaggio poco costruttivo,volgare o offensivo.Da parte mia riconosco i miei innumerevoli errori iniziali,ma dopo il brutto inizio mi sono posta una regola per stare in questo forum:partecipare ad una discussione soltanto se posso dire qualche cosa di intelligente e sensato.Una cosa che ho notato e che a volte mi impedisce di prendere parte ad una discussione è che in alcuni post si parla di cose personali,che vengono capite solo da alcune persone del forum.Questo non avviene sempre,però alcune volte ho riscontrato ciò.
comunque sono d'accordo con denisuccia, perchè credo che sia importante mantenere un certo "ordine"nel forum anche se però non ho alcuna idea di come fare.Potrebbe già essere un buon inizio quello di moderare i linguaggi o magari inserirsi in una discussione solo se si può dire qualche cosa di inerente.Fondamentale è poi il rispetto per le idee diverse dalle proprie. non ho capito però quel discorso che stavate facendo sugli adolescenti,vorrei capire meglio in quanto io rientro nella categoria. |
|
ilaria78
 Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 5055 Da: latina (LT)
| Inviato: 05-03-2003 21:40 |
|
ho letto il topic solo adesso,però mi trovo d'accordo con tutti voi sul fatto che basterebbe anche solo un po' di educazione,io non ho mai "litigato"con nessuno qui,però penso che sia molto stupido,pagare la bolletta del telefono per scambiarsi parolacce con persone,che neanche conosciamo quindi non siamo in grado di giudicare,per quanto giudicare gli altri non è una cosa bella...
è normale non avere le stesse idee e gusti,penso che sia proprio il confrontarsi con persone che sanno più cose di noi,o semplicemente cose diverse sia la cosa bella di un forum.
film up è il primo forum al quale partecipo,non è tanto che ne faccio parte,ma ho trovato cose molto belle.
per quanto riguarda le persone che litigano,mi senbra stupido farlo anche se non si dicono le parolacce,magari solo per avere sempre l'ultima parola o perchè si è particolarmente permalosi,ha ragione che dice di aspettare di esseresi calmati prima di rispondere alle provocazioni..e di ignorare gli ignoranti(wow che giocone di parole )
riguardo ai quote,mi dispiace non sapevo fossero una cosa così scomoda,ne ho abusato anche io,cercherò di fare la brava
_________________ ...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere... |
|
Juliet ex "HUGH4EVER"
| Inviato: 05-03-2003 21:43 |
|
sono d'accordo con ilaria anche perchè il telefono costa e mi piacerebbe che i miei soldi vengano spesi per qualche cosa di costruttivo. |
|
ilaria78
 Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 5055 Da: latina (LT)
| Inviato: 05-03-2003 21:45 |
|
e non puoi immaginare quanto sono d'accordo i miei genitori...
_________________ ...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere... |
|
Juliet ex "HUGH4EVER"
| Inviato: 05-03-2003 21:47 |
|
|