FilmUP.com > Forum > Off Topic - si diventa maturi per soffrire?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > si diventa maturi per soffrire?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore si diventa maturi per soffrire?
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 10-02-2003 17:21  
quote:
In data 2003-02-10 17:07, MRSSTEELE scrive:
come stai ora. già meglio??

oggi sto molto molto meglio .. lo vedi come vanno le cose però mi è venuto il torcicollo

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Asso (CO)
Inviato: 10-02-2003 18:43  
Ma xkè tutti siete così pessimisti? Sono le persone ke vogliono crearsi i problemi e ke poi vanno avanti come debiti perenni.
Un adolescente ha problemi xkè non sa se comportarsi già da adulto o ancora da bambino e queste sono delle scelte difficili ke si possono concludere al meglio, ma ke forse possono rovinarti qualcosa ke magari ti rimarrà x tutta la vita. Ma ciò, secondo me, non è assolutamente da pensare, se hai fatto una scelta sbagliata, non importa, magari è vero, può influire molto, ma ormai è andata e non si può far altro ke non commettere + lo sbaglio e rimediare a uello già commesso.
X cosa bisogna soffrire? Xkè i tuoi amici ti pigliano xil culo xkè hai le tette poco sviluppate? E a loro ke caxxo gliene fotte, magari dopo qualke anno porterai la quinta.
Ti piglaino x il culo xkè hai l'apparecchio? Avrai un sorriso migliore rispetto a loro!
Xkè si deve soffrire e invece non si combatte x ciò ke si crede! Hai paura se i tuoi ti sgridano? Avrai sbagliato, ma starai certo ke non lo farai + quell'errore.
Non sono problemi quelli ke abbiamo, è la vita e ringraziamo Dio ke ce l'ha donata. Se non fossimo qui, dove saremmo? Probabilmente non esisteremmo... Secondo voi sn d+ i problemi, le preoccupazioni, gli impegni pesanti, ke prevalgono nei vostri pensieri? Forse si, ma volete dirmi ke le emozioni, le esperienze positive ke vi capitano durante il giorno, hanno un valore minore? Ognuna di queste fa svanire anke il pensiero più pensieroso del mondo!

L'unico problema sta nel fatto di farsi capire al meglio dagli altri, cosa ke x me non è molto facile, ma almeno ci provo e ci riprovo!

BASTA, ORA ANK'IO MI SONO SFOGATA...

Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 11-02-2003 12:45  
quote:
In data 2003-02-09 14:02, Leonardo scrive:

La realtà è che non solo più si matura e più si soffre, ma che anche più si soffre e più si matura.

ho riletto solo ora quello che hai scritto ....
Leo, è una delle mie più grandi consolazioni e ti ringrazio tanto

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 11-02-2003 12:58  
quote:
In data 2003-02-10 17:21, Hollyanne scrive:
quote:

oggi sto molto molto meglio .. lo vedi come vanno le cose però mi è venuto il torcicollo

ah l'umore degli adolescenti...è come la marea Se penso che tra un po' di anni tocca alle mie figlie

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 11-02-2003 13:00  
quote:
In data 2003-02-11 12:58, MRSSTEELE scrive:
quote:
In data 2003-02-10 17:21, Hollyanne scrive:
quote:

ah l'umore degli adolescenti...è come la marea Se penso che tra un po' di anni tocca alle mie figlie

ma tu sei un ottima mamma non te preoccupè!!

MRSSTEELE

Inviato: 11-02-2003 13:27  
Amore di Robina tua...

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 11-02-2003 13:41  
quote:
In data 2003-02-11 13:27, MRSSTEELE scrive:
Amore di Robina tua...

tesoro di AnnaGiuliiiina

MRSSTEELE

Inviato: 11-02-2003 13:42  
quote:
In data 2003-02-11 13:41, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2003-02-11 13:27, MRSSTEELE scrive:
Amore di Robina tua...

tesoro di AnnaGiuliiiina

eccheppalleee

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.006752 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd