Autore |
una cosa strana 2... |
PRINCI666
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 736 Da: curno (BG)
| Inviato: 23-01-2003 17:33 |
|
quote: In data 2003-01-23 04:05, mattia scrive:
io ti posso rispondere soltanto in un modo:
non hai ancora conosciuto l'uomo giusto...
|
...questo puoi dirlo forte, Mattia...
(...sempre che abbia senso parlare di "uomo giusto"...sia chiaro...ma poi...giusto per cosa???)
_________________ "Ci sono due tragedie nella vita: non ottenere ciò che si desidera ed ottenerlo."
Oscar Wilde. |
|
DemonSeth ex "Phibes"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 2048 Da: Catania (CT)
| Inviato: 23-01-2003 18:09 |
|
A quanto vedo siamo in molti...quelli a cui piace mordere.
Io mordo, perché mi piace sentire la carne tra i miei denti...i miei morsi sono dolorosi...
_________________ "Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur" |
|
PRINCI666
| Inviato: 23-01-2003 18:39 |
|
...a questo punto...il caro vecchio buon senso del "Quid pro quo", potrebbe farmi venire la curiosità di sapere a quanti, di quelli a cui piace mordere, piace anche farsi mordere...
_________________ "Ci sono due tragedie nella vita: non ottenere ciò che si desidera ed ottenerlo."
Oscar Wilde. |
|
DemonSeth ex "Phibes"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 2048 Da: Catania (CT)
| Inviato: 23-01-2003 19:45 |
|
quote: In data 2003-01-23 18:39, PRINCI666 scrive:
...a questo punto...il caro vecchio buon senso del "Quid pro quo", potrebbe farmi venire la curiosità di sapere a quanti, di quelli a cui piace mordere, piace anche farsi mordere...
|
A me piace anche farmi mordere, ma non da tutti... |
|
PRINCI666
| Inviato: 23-01-2003 22:54 |
|
...è possibile sapere che ti piacerebbe una cosa, senza però averla mai provata?
...
Mah...
Oscar Wilde. |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 24-01-2003 02:28 |
|
Si è vero, sicuro che non morde tutti...
ma se non ha morso me di certo non morderà nessun'altro, almeno che non lo faccia da adesso in poi per potersi liberare. allora in questo caso l'avrei aiutata mettendola di fronte ad un suo "limite", se così si può chiamare. e quindi va tutto a suo vantaggio...d'altra parte mi trovo sempre spesso nella condizione di liberare certe persone, anche se è solo un caso...
il "non" (mordere, graffiare, parlare, ecc.. ecc...) in un rapporto sessuale sarebbe come interrompere il flusso di energia che rapisce la mente in quei momenti, sarebbe come non avere più visioni di guerra, gli eseciti che si schierano posizionati misteriosamente da una mente onnipresente e onnicosciente. sarebbe, in sostanza, privarsi della libertà.
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
DrCalamaro
 Reg.: 14 Giu 2002 Messaggi: 2077 Da: ge (GE)
| Inviato: 24-01-2003 12:19 |
|
Le carni prelibate del Calamaro si prestano a morsi clamorosi e sentiti. Per questo ingrosso sempre più, prendete e mangiatene tutti. Senza remore, che quelle ce le metto io.
Un morso alla fine è estremamente empatico, perchè, se è vero che siamo anche ciò che mangiamo, l' atto del cibarsi metaforicamente dell' altro ci riporta all' equazione-specchio liquido io è altro, e si aggiunge una torre alla fortezza del nostro ego.
E poi è un bel tatuaggio temporaneo, se dato bene, da esibire con orgoglio e commozione. Un bel ricordo semi-evanescente, un altare rinnovabile su cui esibire, con un po' di dolore, le nostre miopi debolezze foraggiate e concimate dall' asetticità emotiva.
Ma sarà poi così ?
_________________ La carne è grassa, lo spirito è lieto. |
|
PRINCI666
| Inviato: 24-01-2003 13:12 |
|
...esibire...oddio no...!
...mai!
Oscar Wilde. |
|
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 24-01-2003 13:35 |
|
quote: In data 2003-01-24 02:28, mattia scrive:
Si è vero, sicuro che non morde tutti...
ma se non ha morso me di certo non morderà nessun'altro, almeno che non lo faccia da adesso in poi per potersi liberare. allora in questo caso l'avrei aiutata mettendola di fronte ad un suo "limite", se così si può chiamare. e quindi va tutto a suo vantaggio...d'altra parte mi trovo sempre spesso nella condizione di liberare certe persone, anche se è solo un caso...
il "non" (mordere, graffiare, parlare, ecc.. ecc...) in un rapporto sessuale sarebbe come interrompere il flusso di energia che rapisce la mente in quei momenti, sarebbe come non avere più visioni di guerra, gli eseciti che si schierano posizionati misteriosamente da una mente onnipresente e onnicosciente. sarebbe, in sostanza, privarsi della libertà.
|
a che serve risponderti?
tu sai sempre tutto e ti porti a casa i risultati,sii felice,anche senza morsi.... |
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 24-01-2003 13:38 |
|
quote: In data 2003-01-22 19:41, PRINCI666 scrive:
Ho il vizio di mordere...ma mai nessuno ha apprezzato (FINORA) e mi prendo sempre dei terribili schiaffi...
...beh...però con gli sconosciuti mi astengo!
...in effetti ho delle incredibili fissazioni orali...
...Freud avrebbe da dire...anzi...mi ha già detto...
| lo faceva anche mia figlia a due anni e mezzo...
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 24-01-2003 18:04 |
|
brava mallory. vedo che lentamente inizi a capire...
ci sei quasi, forza....
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
mallory
| Inviato: 24-01-2003 20:33 |
|
quote: In data 2003-01-24 18:04, mattia scrive:
brava mallory. vedo che lentamente inizi a capire...
ci sei quasi, forza....
|
tu invece sei lontanissimo da ogni cosa...
e ti piace quasi quanto ti fa soffrire...
cmq hai tempo Mattia...
hai tempo per riconoscere i miraggi...
hai tempo per renderti conto delle illusorie distanze che calcoli con i tuoi metri di giudizio...
e soprattutto hai tempo per misurarle su altri percorsi...
e ce ne sono tanti...
percorrili va...
e non mi rompere..
|
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 25-01-2003 00:14 |
|
quel "forza" fa sempre il suo effetto ne?
prevedibile....
torno dopo....
[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 25-01-2003 alle 00:20 ] |
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 25-01-2003 03:17 |
|
guess who's back?
yes i'm back...
Tristam di Dio is back...
ho fatto un tuffo nel passato glorioso di "non capisco" e quindi sono tornato a fumare le mie camel lights. mi sembra sia già tardissimo eppure qui è solo l'una.
le mie mani sono il mio strumento più efficace, calco la tastiera con la forza della mente.
sono qui, si avvicina l'acquila. cala dal cielo. mi indossa. e ora ti prendo per il collo perchè I love pissing you off, it get's me off.
parli bene mallory, o almeno tenti, come hai sempre fatto, a singhiozzi, copiando, appoggiandoti alle metà delle persone,
eppure non mi convinci più. da tanto ormai. dicembre direi. mesi quindi.
finalmente si è scelto.
quei percorsi di cui tanto vaneggi ti sono stati imposti. sono scelte precise che tu non avresti mai fatto. li hai subiti e li meriti tutti.
se fossi un personaggio di un libro di stephen king sarei un misto tra Larry Underwood e Randall Flagg. stivali per attraversare il deserto su un'interstatale asfaltata e vaporosa e il rumore dei miei tacchi. tic tac tic tac e poi solo il silenzio.
ma chissà... chissà a quale punto irreversibile sarà arrivata la tua congenita contorsione, la tua ontologica sociopatologia che ammorba i tuoi pensieri.
quei miraggi, le fate morgane, che lanci timidamente nell'aria valgono adesso solo per altri. i miei miraggi, quelli personali, me li costruisco con così abile accuratezza che non si spostano oltre il mio orizzonte. arrivo a quelle costruzioni, ci entro, bevo e mi disseto. dormo in quei letti e mi riposo. poi riparto.
i miei metri di giudizio sono l'intelligenza e l'acutezza. loro. mischiati ai dati di fatto e alle evidenze più disarmanti. i primi miei, gli altri tuoi.
sono timido. il timido dittatore. ma vedo. e vedo oltre. la mia breve esperienza su questo forum mi ha portato a diventare inattaccabile, quasi intoccabile e lo dico come potevo dirlo qualche mese fa: con calma e certezza. me ne ero quasi dimenticato, ma sono qui.
But in this industry,
I'm the cause of a lot of envy
so when I'm not
put on this list,
the shit does not offend me
That's why you see me
walkin' around like
nothin's bothering me.
"al volga non si passa" "non passrà nulla" ripetevo su "non capisco". la storia è circolare, i tempi tornano, gli eventi cambiano, i propositi sempre gli stessi: "fronte di liberazione".
a volte brucio. mi sembra quasi di bruciare. un fragile sfrigolare dietro e dentro gli occhi. una meningite fatta di pensieri e di certezze. vedo come se avessi davanti i pensieri. miei e di altri. basta leggere e ricopiare. l'inevitabile schematizzazione ha una sua nobiltà, ma i significati reali si perdono nella consapevolezza. e questo può secondo me bastare.
le ragioni?
non hanno più importanza. sono riscontrabili nella propria sopita coscienza. tra un ebreo e un palestinese.
i tentativi, i tuoi tentativi, hanno poca presa. anche perchè racimoli solo briciole. da queste poi sei bravissima ad invertire i ruoli e i fatti. ma questo è solo uno dei tuoi giochi, uno straccio che ami agitare convulsamente di fronte ai tuoi occhi. ma dentro, lo sappiamo, tu sai e annaspi. e questo basta. oh se basta. basta eccome.
il "tempo" (ti cito) è finito. del tutto terminato. irreversibilmente. te ne sei accorta. cerca ora di gestire quello che resta. fai le tue mosse, sposta il tuo esercito contorto sulla piana, conquistati diversi spazi e altri tempi, o meglio momenti, quelli che ti fanno godere. mi appari piatta e spigolosa, attraversabile e camminabile però senza molta fatica. se serve volo. al massimo cammino.
un giorno non lo avrei mai detto, ma solo per nascondere i miei sentimenti, adesso lo dico anche se l'accezioni sono cambiate: "mi meriti veramente".
Shit, half the shit I say,
I just make it up to make you mad
so kiss my white naked ass.
|
|
mallory
| Inviato: 25-01-2003 13:56 |
|
non capisco il motivo per cui tu abbia scritto questo bel post...
tutte cose che conosco perfettamente...a memoria ormai...
cose che,volente o nolente,mi hai ripetuto decine di volte...
l'unico cambiamento è che ora le conosce anche il resto del forum...
certo,non che acquistino un valore emozionale nell'ordine delle cose,ma ora sono molto più ridicole da leggere...
tuttavia noto che diverte me,quanto te mio caro Mattia,che le ostenti così simpaticamente su un forum...
a dire il vero pensavo ci saresti andato mooolto più pesante,dopotutto ti conosco,conosco i miei giochetti quanto i tuoi;e in questo devo ammettere che mi hai meravigliato,e ne sono anche un po' dispiciuta diciamolo và...
pensavo anche che avresti colto il senso del mio post...
ma non importa,se avessi voluto davvero capire lo avresti fatto in privato,quindi anche questo pensiero è andato..così come tanti altri...
talvolta penso anch'io di meritarti...
ma quello è il top del pessimismo,il punto più basso dal quale non si può far altro che risalire la china...
per questo gioisco dei tuoi sbotti caricaturali...
forse l'indifferenza sarebbe la mossa più furba...
quindi altri percorsi,quindi...
ciao nè |
|
|