FilmUP.com > Forum > Off Topic - i gatti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > i gatti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore i gatti
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Da: curno (BG)
Inviato: 17-01-2003 14:45  
...in effetti direi più...Accidia.

Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 17-01-2003 14:53  
Io amo tutti gli animali, tranne i serpenti !!!I gatti mi piacciono molto,i miei gli strapazzo da morire....Sette mesi fà mi stata regalata una gattina, che è un'incrocio tra un siamese e una gatta chiara, l'ho chiamata Bianca.....oltre a distruggermi la camera, mi tiene un monte di compagnia soprattutto la sera, quando ci mettiamo tutte e due sul divano e ci guardiamo un film,possibilmente "Gli aristogatti"!!E' una grande fan di Markuccio!!!!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: StellaCome il 17-01-2003 alle 14:54 ]

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-01-2003 15:22  
Io non ho mai avuto gatti,ma una mia vicina di casa ne ha tre e,andando io da dieci anni,tutti i giorni,a trovarla...è come se fossero miei...
La + vecchia dei tre ha diciott'anni e se provi a toccarla ti sbrana...però quando ha fame,non esita a venire a farmi le fusa e miaomiao...bastarda...
Comunque adoro i gatti,sono stupendi...nonostante sia un po' allergica,non posso farne a meno.

Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 17-01-2003 17:11  
Margot i gatti sono animali istintivi,intelligenti e...sentono chi li teme e chi no. I gatti sono animali capaci di sostenere lo sguardo di un re

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Francy78

Reg.: 06 Nov 2002
Da: Capoterra (CA)
Inviato: 17-01-2003 22:24  
quote:
In data 2003-01-16 16:18, Deeproad scrive:
Anche secondo me i gatti sono opportunisti. Io ne ho quattro, ogni tanto mi piace osservarli, ma questo è tutto. Preferisco di gran lunga l'affetto (quasi) sincero dei cani.

Mi sembra doveroso anche esporre quella che è una mia piccola perversione. Adoro terrorizzare i gatti. Non fraintendetemi, io non farei mai del male ad un animale (ragni esclusi), ma mi piace troppo far spaventare i gatti. Soprattutto quando sono sdraiati, tranquilli, sonnacchiosi... è uno spettacolo vederli saltare dalla paura. Lo so ho una mente perversa, che ci posso fare?

Gatto,tu non hai quattro gatti!!!
Semmai sono di tua madre...tu non sai nè come si chiamano nè di che colore hanno il pelo.
Quanto alla tua mania di terrorizzare i gatti....mi pagherai lo psicanalista per la mia pisitta!E' terrorizzata da te....è pure vecchia poverina,14 anni meritano un certo rispetto!
(p.s.non commento nulla sul banale luogo comune secondo il quale "i gatti sono opportunisti e i cani no ".Chi ha entrambi,come me,sa che è una scemenza)

Visualizza il profilo di Francy78  Invia un messaggio privato a Francy78    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-01-2003 22:27  
Guarda che anche io ho entrambi...
Ti dice niente Nicole...?

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
laerte

Reg.: 27 Set 2002
Da: modena (MO)
Inviato: 22-01-2003 21:00  
uccideteli tutti gatti cani .....politici.....arbitri......prof......che schifo che fanno.....

Visualizza il profilo di laerte  Invia un messaggio privato a laerte    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-01-2003 22:41  
Una canna di troppo?

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Inviato: 22-01-2003 23:27  
quote:
In data 2003-01-22 21:00, laerte scrive:
uccideteli tutti gatti cani .....politici.....arbitri......prof......che schifo che fanno.....

...potrei scrivere cose molto molto spiacevoli...
...ma poi mi son detta: "Cazzo Ze, nn ne vale la pena..."
...ma poi nn ho resistito...
...allora ho optato per la via di mezzo...esprimere dissenso senza dire cose che potrebbero sembrare esagerate...
...cazzo...però nn so se resisto a lungo...

Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 23-01-2003 04:08  
hai un pò sbagliato Lincipessa666...
bastava semplicemente dire: "quando l'idiozia non è capace di giustificarsi".....

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 23-01-2003 09:06  
oppure:

perdincibacco questa affermazione mi trova completamente in disaccordo nonché tende a far roteare vorticosamente i miei attributi (o di chi vuoi tu visto che sei donna)

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 23-01-2003 09:27  
laerte hai sbagliato topic, forse volevi andare su lquello (mio) Spero tanto... che parla dell'abolizione dei reati come furto ecc by avv Taormina nonchè strenuo difensore della Franzoni Annamaria.
Li forse potrai dissertare megli osulle tue convinzioni
PS Sui proff potrei essere daccordo eh? Mi sono rimasti sulle anime ma ucciderli...

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Inviato: 23-01-2003 17:27  
quote:
In data 2003-01-23 04:08, mattia scrive:
hai un pò sbagliato Lincipessa666...
bastava semplicemente dire: "quando l'idiozia non è capace di giustificarsi".....

Ah Mattia...sei proprio "ottimo"...!!!
...mi piace Lincipessa...stavolta ti sei proprio superato!!!

DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-01-2003 18:13  
quote:

Laerte...se si cominciasse davvero ad uccidere tutto ciò che fa schifo...dovresti preoccuparti...

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Inviato: 23-01-2003 18:32  
quote:
In data 2003-01-23 18:13, DemonSeth scrive:
quote:

Laerte...se si cominciasse davvero ad uccidere tutto ciò che fa schifo...dovresti preoccuparti...

...ecco...questo un po' -un pochino...- si avvicina a quello che mi sarebbe venuto naturale scrivere...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.132293 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd