Autore |
RIVELAZIONE A CUORE APERTO |
sebastian
 Reg.: 02 Ago 2002 Messaggi: 4437 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 16-01-2003 15:27 |
|
FORSE HO ESAGERATO ED HO SCRITTO UN PO' TROPPO. NON VUOLE ESSERE UN RIMPROVERO, ANZI MI FA PIACERE CHE QUILTY E HOLLY ABBIANO CHIARITO ALCUNE COSE, MA SE DOVETE SCRIVERE QUALCOSA RIGUARDANTE IL MIO POST, VI PREGO DI LEGGERLO PRIMA TUTTO ATTENTAMENTE. GRAZIE. |
|
Quilty
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 16-01-2003 16:44 |
|
quote: In data 2003-01-16 13:04, denisuccia scrive:
Quilty attento perchè dagli ip risulta che io sono te...
|
Cazzo, dovrò cambiare Pc e usare il mio portatile!
_________________ E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani. |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 16-01-2003 17:02 |
|
quote: In data 2003-01-15 22:34, KaiserSoze scrive:
Hollyanne e Satine hanno ip diverso, questo non è sinonimo di garanzia al 100% ma è un buon indizio del fatto che siano 2 persone diverse.
|
ma se hanno connessioni di tipo dial up l'ip è diverso ad ogni connessione....
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 16-01-2003 18:05 |
|
quote: In data 2003-01-16 17:02, pkdick scrive:
quote: In data 2003-01-15 22:34, KaiserSoze scrive:
Hollyanne e Satine hanno ip diverso, questo non è sinonimo di garanzia al 100% ma è un buon indizio del fatto che siano 2 persone diverse.
|
ma se hanno connessioni di tipo dial up l'ip è diverso ad ogni connessione....
| e che vuol dire?
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
DemonSeth ex "Phibes"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 2048 Da: Catania (CT)
| Inviato: 16-01-2003 18:30 |
|
Sebastian…io per quanto riguarda la faccenda delle doppie personalità la penso come Marxetto…forse sono solamente meno tenero.
Ognuno è libero di fare ciò che vuole e di agire come meglio crede...nei limiti delle proprie possibilità.
Ti rispondo non per dare un giudizio sul tuo comportamento ma semplicemente per farti notare che, mi dispiace per te, non hai contribuito a fare un bel niente.
Io addirittura non ricordavo neanche la presenza di tale “finto” demone…
Ho riletto i tuoi interventi e devo ammettere che oltre ad essere un buono sei anche estremamente ottimista ed un filo presuntuoso, se pensi di avere avuto il “potere” di far pensare le persone.
Se qualcosa è cambiato, posso assicurarti, che il merito o la colpa (dipende dai punti di vista) non è il tuo…e non faccio ipotesi…ma parlo come “persona a conoscenza dei fatti”.
Io non ho ben capito se quello che hai scritto sotto mentite spoglie lo pensassi veramente o se fossero solamente delle frasi buttate lì a caso con il solo scopo di provocare …chi e cosa resterà un mistero.
Io non ho maschere, per il semplice fatto che qualsiasi maschera servirebbe solo a sminuire il mio essere e questo lo detesto. Sentirsi superiori è un dovere, da parte di chi può dimostrare tale superiorità. Non sopporto la modestia.
Il forum non è la realtà, la realtà è qua fuori…ma sai Sebastian…io sono lo stesso anche fuori da qui, e penso che ci siano molti come me in questo forum. Quando qualcuno mi offende, offende la mia intelligenza io lo attacco, non con l’intenzione di imporgli le mie idee, ma con l’intenzione di distruggerlo…e se questo mio comportamento “ferisce” il mio interlocutore…bè...è un problema suo, non mio. La bontà, la cattiveria…il ben, il male….non esistono….esiste solo chi è coerente con sè stesso e chi ha paura di agire come vorrebbe….questa è la differenza. Il rispetto è dovuto a chi mostra di saper dialogare, di saper interagire con chi ha di fronte…chi non risponde, chi volta le spalle fingendo indifferenza…dimostra di non avere argomenti da mettere sul tavolo della discussione…
La serenità, la pace…il quieto vivere…sono cose che non esistono nella realtà… sono fittizie, impalpabili. Bisogna decidere se vivere o sopravvivere, sia realmente che virtualmente…consapevolezza…questa è la risposta. Non avere paura di mostare quello che si è veramente…non temere i confronti, le sfide…agendo così, forse avrai meno persone che faranno finta di volerti bene…pochi che non avranno paura di guardarti negli occhi, ma quei pochi che accetteranno di farlo…bè saranno persone davvero speciali…e non comuni conoscenti.
Circondarsi di molte persone, che saluti, con cui parli…ma che in effetti ti interessano poco…la trovo un’inutile perdita di tempo.
Sebastian, non mi interessa quante personalità tu abbia, non mi interessano i tuoi intenti, non mi interessa che tu sia “buono” o “cattivo”….
Due sole cose mi hanno dato fastidio di questa storia:
1) Che tu possa pensare di aver influito sulle decisioni altrui e di aver cambiato l’andamento di cose che sono più grandi di te...questo mi offende.
2) L’infelice tuo accostamento ad un’entità di cui non conosci nulla.
Io non sono sotto l’influsso del buon spirito cefalopode…per cui, un petto squarciato ed un cuore pulsante sono un piatto troppo invitante per me….ci pianto volentieri il pugnale druido del Calamaro.
Senza rancore
D.
_________________ "Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur" |
|
sebastian
| Inviato: 16-01-2003 19:26 |
|
quote: In data 2003-01-16 18:30, DemonSeth scrive:
1) Che tu possa pensare di aver influito sulle decisioni altrui e di aver cambiato l’andamento di cose che sono più grandi di te...questo mi offende.
|
INNANZITUTTO COMPLIMENTI PER IL SUO ORGOGLIO, SE SONO OTTIMISTA IO ALLORA LEI SIGNOR DEMON COSA E'? PREMETTO CHE PER ME STESSO, COME HO GIA' DETTO, SONO MOLTO PESSIMISTA, MA MOLTO OTTIMISTA NEL DISPENSARE CONSIGLI PER GLI ALTRI.
ACCETTO BEN VOLENTIERI LE SUE OPINIONI SENZA ALCUN RANCORE,PERCHE' A DIFFERENZA DI LEI, IO RISPETTO QUALUNQUE TIPO DI PERSONA DALLA PIU' IGNORANTE A QUELLA PIU' INTELLIGENTE.
PER QUANTO RIGUARDA I SUOI DUE PUNTI DI VISTA SULLA VICENDA, HO SCRITTO:
"NON SO SE EFFETTIVAMENTE SIA STATA LA MIA “CAMPAGNA PUBBLICITARIA” A PORTARE UNA VENTATA DI TRANQUILLITA’ NEL FORUM, A DARE CORAGGIO A QUELLE PERSONE CHE SI SENTIVANO IN QUALCHE MODO VITTIME E A FAR RITORNARE ALLA SERIETA’ COLORO CHE STAVANO SCHERZANDO TROPPO.
SINCERAMENTE MI PIACE PENSARE CHE SIA STATO PROPRIO IL MIO INTERVENTO, E SE NON SONO STATO IO, MEGLIO ANCORA, VUOL DIRE CHE TUTTI I CAMBIAMENTI AVVENUTI SONO STATI FRUTTO DELLA COSCIENZA E DELLA RAGIONE DI QUELLE PERSONE. "
MI PIACE PENSARE, MA NON HO DETTO CHE PENSO ASSOLUTAMENTE CHE SIA STATO IL MIO INTERVENTO A FAR CAMBIARE QUALCOSA. E CMQ NON CAPISCO PERCHE' GREEDO MI RINGRAZI, EVIDENTEMENTE, QUALCOSA IN LUI E' SCATTATA.
PER IL RESTO MI DISPIACE AVER OFFESO LEI E IL SUO CREDO, CON QUELL'ACCOSTAMENTO INFELICE, MA PENSO SIA IMPOSSIBILE OFFENDERE UN DIAVOLO.
[ Questo messaggio è stato modificato da: sebastian il 16-01-2003 alle 19:29 ] |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 16-01-2003 19:31 |
|
comunque...
Quilty sbagli tutto....
Hollyanne non è Satine perchè Satine è Pantarei...
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 16-01-2003 19:33 |
|
Sinceramente non conosco l'alter ego di Sebastian quindi non posso giudicarlo, il mio è un discorso generico.
Il fatto di avere più di un nick in un forum lo trovo scorretto nei confronti degli altri e non mi fa molto piacere quando leggo che ci sono molte persone che creano personalità parallele. In linea di massima tendo a leggere tutti gli interventi se posso e in tal modo mi faccio un'idea, seppur parziale, di chi scrive e facendo questo do per scontato che le persone siano sincere e che scrivano quello che pensano realmente. Ho una discreta memoria nel ricordare quelli che sono i gusti dei vari utenti in questo forum e mi piace pensare di "conoscere" almeno ciò che ognuno di noi vuole farmi conoscere scrivendo, ed è anche ciò che faccio io. Quello che scrivo sono io e sono consapevole del fatto che posso piacere o non piacere ma è quello che sono e non ho maschere. E sinceramente parlando, se vengo a scoprire che qualcuno ha una o più personalità mi sento un po' presa per il culo. Non che questo cambi la vita di nessuno ma un po' di onestà fa sempre piacere, anche su un forum.
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 16-01-2003 19:36 |
|
Trovo Sebastian teneramente ingenuo, ma molto puro, sinceramente non mi ha causato nè bene nè male, lo vedo come una presenza molto genuina in questo forum, ma anche molto, acerba , per ciò, questo attacco feroce proprio non riesco a comprenderlo.
[ Questo messaggio è stato modificato da: MissRigth il 16-01-2003 alle 19:37 ] |
|
GREEDO ex "ellepi"
 Reg.: 06 Nov 2001 Messaggi: 2768 Da: Milano (MI)
| Inviato: 16-01-2003 19:53 |
|
quote: In data 2003-01-16 19:26, sebastian scrive:
quote: In data 2003-01-16 18:30, DemonSeth scrive:
|
INNANZITUTTO COMPLIMENTI PER IL SUO ORGOGLIO, SE SONO OTTIMISTA IO ALLORA LEI SIGNOR DEMON COSA E'? PREMETTO CHE PER ME STESSO, COME HO GIA' DETTO, SONO MOLTO PESSIMISTA, MA MOLTO OTTIMISTA NEL DISPENSARE CONSIGLI PER GLI ALTRI.
ACCETTO BEN VOLENTIERI LE SUE OPINIONI SENZA ALCUN RANCORE,PERCHE' A DIFFERENZA DI LEI, IO RISPETTO QUALUNQUE TIPO DI PERSONA DALLA PIU' IGNORANTE A QUELLA PIU' INTELLIGENTE.
PER QUANTO RIGUARDA I SUOI DUE PUNTI DI VISTA SULLA VICENDA, HO SCRITTO:
"NON SO SE EFFETTIVAMENTE SIA STATA LA MIA “CAMPAGNA PUBBLICITARIA” A PORTARE UNA VENTATA DI TRANQUILLITA’ NEL FORUM, A DARE CORAGGIO A QUELLE PERSONE CHE SI SENTIVANO IN QUALCHE MODO VITTIME E A FAR RITORNARE ALLA SERIETA’ COLORO CHE STAVANO SCHERZANDO TROPPO.
SINCERAMENTE MI PIACE PENSARE CHE SIA STATO PROPRIO IL MIO INTERVENTO, E SE NON SONO STATO IO, MEGLIO ANCORA, VUOL DIRE CHE TUTTI I CAMBIAMENTI AVVENUTI SONO STATI FRUTTO DELLA COSCIENZA E DELLA RAGIONE DI QUELLE PERSONE. "
MI PIACE PENSARE, MA NON HO DETTO CHE PENSO ASSOLUTAMENTE CHE SIA STATO IL MIO INTERVENTO A FAR CAMBIARE QUALCOSA. E CMQ NON CAPISCO PERCHE' GREEDO MI RINGRAZI, EVIDENTEMENTE, QUALCOSA IN LUI E' SCATTATA.
PER IL RESTO MI DISPIACE AVER OFFESO LEI E IL SUO CREDO, CON QUELL'ACCOSTAMENTO INFELICE, MA PENSO SIA IMPOSSIBILE OFFENDERE UN DIAVOLO.
[ Questo messaggio è stato modificato da: sebastian il 16-01-2003 alle 19:29 ]
|
il mio grazie era frutto di un accostamento tra due tuoi interventi ed il risultato finale del tormentone Greedo's story e relativa contestazione.
accostamento errato, ma non ha importanza.
certo nei confronti di altri potevi dire la tua come Sebastian, come ho fatto io come Greedo con le note conseguenze.
detto questo devo ammettere che sentir parlare di "superiorita'"mi da' sempre un senso di voltastomaco.
preferisco che eventuali lodi giungano dagli altri e non da me' stesso.
potrei sbagliare per eccesso!! e poi rimanere deluso.
|
|
sebastian
| Inviato: 16-01-2003 20:13 |
|
FORSE SONO STATO FRAINTESO, QUELLO CHE VOLEVO DIRE E' CHE MI PIACE PENSARE DI AVER FATTO DEL BENE, MA NON HO MAI AFFERMATO CHE L'HO FATTO. MI SENTO UNA PERSONA ABBASTANZA UMILE, E PER NIENTE SICURA DI ME, CERCO DI AGIRE SEMPRE CON LA MENTE ACCOMPAGNATA COSTANTEMENTE DAL MIO CUORE.
VOLEVO SOLO PROVARE A FARE DEL BENE, PROVARE NON RIUSCIRE, PURTROPPO NON HO TALI CAPACITA', ED E' PER QUESTO CHE NON MI SENTO SUPERIORE A NESSUNO, AL CONTRARIO DI ALTRI.
P.S. PER DUBLINER E PER GLI ALTRI, HO USATO 666666 SOLO PER UN BREVISSIMO PERIODO DI TEMPO, PER CERCARE DI FARMI SENTIRE MAGGIORMENTE DAGLI ALTRI, ATTIRANDO LA LORO ATTENZIONE.
[ Questo messaggio è stato modificato da: sebastian il 16-01-2003 alle 20:37 ]
[ Questo messaggio è stato modificato da: sebastian il 16-01-2003 alle 20:42 ] |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 16-01-2003 20:16 |
|
quote: In data 2003-01-16 19:31, mattia scrive:
comunque...
Quilty sbagli tutto....
| e io sono Rita Hayworth
|
sebastian
| Inviato: 16-01-2003 20:34 |
|
quote: In data 2003-01-16 20:16, Hollyanne scrive:
comunque...
Quilty sbagli tutto....
|
AH SI ! PENSAVO FOSSI NICOLE KIDMAN
_________________ No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 16-01-2003 20:41 |
|
quote: In data 2003-01-16 20:34, sebastian scrive:
quote: In data 2003-01-16 20:16, Hollyanne scrive:
comunque...
Quilty sbagli tutto....
|
AH SI ! PENSAVO FOSSI NICOLE KIDMAN
| di notte sono Nicole, di giorno mi conosco come "Rita"
oddiò ... Lynch mi ha rovinato!!
|
sebastian
| Inviato: 16-01-2003 20:49 |
|
quote: In data 2003-01-16 19:36, MissRigth scrive:
Trovo Sebastian teneramente ingenuo, ma molto puro, sinceramente non mi ha causato nè bene nè male, lo vedo come una presenza molto genuina in questo forum, ma anche molto, acerba , per ciò, questo attacco feroce proprio non riesco a comprenderlo.
P.S. PERCHE' HAI TOLTO IL TUO AFFASCINANTE VISO DAL TUO AVATAR?
_________________ No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists |
|
|