Autore |
Se il medico vi dicesse... |
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 06-01-2003 23:46 |
|
maledetto buiiiiiiiiiiiiiiio
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 07-01-2003 08:23 |
|
quote: In data 2003-01-06 14:14, MRSSTEELE scrive:
cazzo ragazzi avete travisato tutto io ho detto se il medico vi dicesse...che so avete 6 mesi di vita che fareste? Tipo questa domanda ...dai che centra il buio
|
cara, la tua domanda inghiottita dal buio viene fatta soltanto ora.
se io avessi 6 mesi di vita, ti rispondo, per prma cosa mi sentirei stranamente leggero. direi: "è andata, rilassati" cosa farei non lo so.
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 07-01-2003 09:16 |
|
strani questi genovesi non sono mica ataccati alla pellaccia come credevo, io farei una megagita intorno al mondo e chissenefroga se spendo tutto.... o partirei per qualche meta lontna per fare quello che nn ho fatto in tot anni della mia vita, e direi finalmente a uno che conosco io che è un emerito imbecille.E poi mi farei uno che so IO e lo direi a mio marito
Direi a mio padre che è un tirchione e amia suocera che mi metteva li le mille lire per vedere se le rubavo......ahhh, che liberazione! Cazz...e se poi non muoio??
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|