FilmUP.com > Forum > Off Topic - Se il medico vi dicesse...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Se il medico vi dicesse...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Se il medico vi dicesse...
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 06-01-2003 23:46  
maledetto buiiiiiiiiiiiiiiio

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 07-01-2003 08:23  
quote:
In data 2003-01-06 14:14, MRSSTEELE scrive:
cazzo ragazzi avete travisato tutto io ho detto se il medico vi dicesse...che so avete 6 mesi di vita che fareste? Tipo questa domanda ...dai che centra il buio

cara, la tua domanda inghiottita dal buio viene fatta soltanto ora.
se io avessi 6 mesi di vita, ti rispondo, per prma cosa mi sentirei stranamente leggero. direi: "è andata, rilassati" cosa farei non lo so.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 07-01-2003 09:16  
strani questi genovesi non sono mica ataccati alla pellaccia come credevo, io farei una megagita intorno al mondo e chissenefroga se spendo tutto.... o partirei per qualche meta lontna per fare quello che nn ho fatto in tot anni della mia vita, e direi finalmente a uno che conosco io che è un emerito imbecille.E poi mi farei uno che so IO e lo direi a mio marito
Direi a mio padre che è un tirchione e amia suocera che mi metteva li le mille lire per vedere se le rubavo......ahhh, che liberazione! Cazz...e se poi non muoio??

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.004208 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd