FilmUP.com > Forum > Off Topic - Banner
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Banner   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Banner
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 29-12-2002 21:33  
crappodiot, detto tra noi (e qui voglio vedere se qualcuno prova anche a dire "a"),
fottiti

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 29-12-2002 21:49  
quote:
In data 2002-12-29 18:33, Loserkid scrive:
quote:
In data 2002-12-29 12:03, pikanu scrive:
quote:
In data 2002-12-29 09:44, Loserkid scrive:
ehi! perchè io non vedo la pollastra col serpente?

te l'avevo detto io che a forza di "smanettare" saresti diventato cieco!!!

ehi.. chi è che parla??!!

il tuo incubo peggiore, stitchino!!

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 29-12-2002 22:02  
quote:
In data 2002-12-29 21:29, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-12-29 21:26, mattia scrive:
quote:
In data 2002-12-29 20:14, MissRigth scrive:
Io per esempio se vedo un ragno anche solo in tv o sul computer mi sento male, è più forte di me

lo sapevo che non mi avevi mai amato...

Ho detto i ragni, non gli uomini ragno Mattia

quindi un giorno se ci sposeremo il ragno lo porterò giù io a fare i bisogni... col guinzaglio certo...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 29-12-2002 23:19  
quote:
In data 2002-12-29 22:02, mattia scrive:
quote:
quote:
quote:
Io per esempio se vedo un ragno anche solo in tv o sul computer mi sento male, è più forte di me

quindi un giorno se ci sposeremo il ragno lo porterò giù io a fare i bisogni... col guinzaglio certo...

Certo caro
Ma detto tra noi,... ti converrebbe poi tanto sposarti una tardona aracnofobica?

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-12-2002 23:32  
quote:
In data 2002-12-29 18:26, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-12-29 18:20, mallory scrive:
Hollyanne è infelice...che si può fare?

stare zitta sarebbe un passo avanti

si,ci avevo pensato anch'io...ma dubito che tu ci riesca...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 29-12-2002 23:38  
quote:
In data 2002-12-29 23:19, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-12-29 22:02, mattia scrive:
quote:
quote:
quote:

Certo caro
Ma detto tra noi,... ti converrebbe poi tanto sposarti una tardona aracnofobica?

ma certo....
vorresti farti scappare un giovane baldanzoso seppure aracnofilo?

[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 29-12-2002 alle 23:40 ]

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-12-2002 23:42  
ammetto che mattia e i suoi occhietti a forma di cuore mi spaventano non poco ultimamente...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 29-12-2002 23:51  
quote:
In data 2002-12-29 23:38, mattia scrive:

ma certo....
vorresti farti scappare un giovane baldanzoso seppure aracnofilo?

ummmmmmm

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 29-12-2002 23:53  
la tua firma mi fa pensare ad una cosa...

Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 30-12-2002 01:12  
quote:
In data 2002-12-29 23:32, mallory scrive:
quote:
In data 2002-12-29 18:26, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-12-29 18:20, mallory scrive:
Hollyanne è infelice...che si può fare?

stare zitta sarebbe un passo avanti

si,ci avevo pensato anch'io...ma dubito che tu ci riesca...

guarda, se ci riesci tu, può farlo chiunque, tesoro ..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 30-12-2002 01:14  
Holly purtroppo non si può fare nulla.
le fobie di un utente non possono cambiare le scelte commerciali di un sito...
dai, cerca di sopportare, vedrai che tra un pò, naturalmente, verrà cambiato...

Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 30-12-2002 01:19  
quote:
In data 2002-12-30 01:14, mattia scrive:
Holly purtroppo non si può fare nulla.
le fobie di un utente non possono cambiare le scelte commerciali di un sito...
dai, cerca di sopportare, vedrai che tra un pò, naturalmente, verrà cambiato...

ti ringrazio mattia, almeno sei comprensivo, ma fino ad allora, scusa ma è più forte di me, non c'è la faccio ad entrare tranquilla nel forum ..
oltretutto dopo lo scherzetto di LoserKid (scusate ma da quando ho visto il suo nuovo avatar non ho più avuto il coraggio di guardare se l'avesse cambiato o no, lui pensa di scherzare, ed è un cretino, non sa che è terribile per me la visione di quell'obrobrio, e non è giusto che conoscendo la mia paura, mi costringe ad entrare nel forum con il cuore in gola .. esagero? ok, allora vediamo quali sono le vostre fobie) ...... guarda è meglio che non parlo, mi verrebbe solo voglia di ammazzarlo quello schifoso stronzo ..

Tristam
ex "mattia"

Inviato: 30-12-2002 01:25  
dai... ma alla fine è solo un'immagine... tra l'altro fissa....
secondo me dovresti guardarlo e dirti "è li. chi se ne fotte"
secondo me puoi farcela...
e poi i serpenti, almeno questi (pitoni e boa) sono così innocui...

Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 30-12-2002 01:30  
quote:
In data 2002-12-30 01:25, mattia scrive:
dai... ma alla fine è solo un'immagine... tra l'altro fissa....
secondo me dovresti guardarlo e dirti "è li. chi se ne fotte"
secondo me puoi farcela...
e poi i serpenti, almeno questi (pitoni e boa) sono così innocui...

ma ti ci metti anche tu cavolo mattia, ma la conosci la parola "fobia"? tu parli così perchè non provi neanche minimamente quello che provo io.. a me questa fobia è stata trasmessa chiaramente dai genitori, ed è una cosa che dire che è patologica, è riduttivo.
oggi nel vedere la foto mi sono uscite le lacrime (grazie x questo Oscar), primo perchè mi sono sentita fisicamente male (spero di aprire gli occhi a qualche coglione che si aggira nel forum), e inoltre nel sentirmi così presa in giro mi è letteralmente venuto da piangere ...
e cmq tu magari sei così forte da sconfiggere le tue fobie, io credo che quest'ultime facciano parte di noi, e siccome non riuscirò mai a sconfiggerla (oggi vedevo serpenti dappertutto avevo addirituttura paura a fare la doccia, credendo che il telefono della doccia si tramutasse all'improvviso in un serpente ), non ho intenzione di farlo per un ragazzino idiota che si diverte a prendermi per il culo (si...gli piacerebbe!) ..
ho chiuso

PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Da: curno (BG)
Inviato: 30-12-2002 03:35  
...il banner è sparito...
...ho attaccato un post it sullo schermo del pc...
...ora va meglio...dovevo pensarci prima...
...efficace(era senza i, vero Demon?), rapido e indolore...
...avvisatemi quando lo cambiano e mettono Sean Connery!

Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.121676 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd