FilmUP.com > Forum > Off Topic - la cosa più entusiasmante che vorreste fare
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > la cosa più entusiasmante che vorreste fare   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore la cosa più entusiasmante che vorreste fare
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-02-2010 12:59  
quote:
In data 2010-02-03 10:19, Chenoa scrive:

In un certo senso questo si allaccia al discorso che si era fatto nel topic "Quando e come?".

E infatti mi guardo bene dal rispondere. Non vorrei far nuovamente scomodare l'intellighenzia di Lilian per le fregnacce di Joeblack.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 03-02-2010 13:01  
Girare per il mondo suonando e ben pagato.

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 03-02-2010 14:05  
quote:
In data 2010-02-03 12:37, badlands scrive:
quote:
In data 2010-02-03 10:14, Janet13 scrive:
quote:
In data 2010-02-03 09:59, Chenoa scrive:

Poi partecipare al doppiaggio di un film famoso anche solo con uno starnuto.

Cavolo anche io!!!
Almeno una battuta voglio dirla!!

beh ma già che uno sogna,meglio farlo in grande e sperare di essere l'attore che dice la battuta,non solo il suo doppiatore
ciao!

No no, non mi interessa metterci la faccia, mi basta metterci la voce. Una volta epurato l'accento veneto, ovviamente.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 03-02-2010 14:24  
in effetti ora che mi ci fate pensare sarebbe molto entusiasmante anche recitare in un teatro vero, non nel giardino della facoltà di lettere (che pure è stato abbastanza entusiasmante).

e scrivere un libro, sì, perché alla fine la riproduzione di se stessi, che sia genetica o memica, è quel che realmente conta nella vita.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 03-02-2010 15:35  
battere moneta con il lavoro del mio cervello.
tanto per cominciare.

poi l'ideale sarebbe avere coraggio ed energia a sufficienza da vivere sempre in contatto con se stessi e il coraggio e l'apertura di entrare davvero in contatto con gli altri. Perchè la maggior parte del tempo sono presente a una funzione di me stesso, e mi rapporto con una finzione degli altri, e viceversa. Vivere la giornata e non esserne vissuto: a quel punto uno può fare quello che vuole nella vita, anche l'attività più umile, e sarà comunque entusiasmante.

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 03-02-2010 19:45  
Vorrei vivere al polo nord tra i pinguini e infilzare uno ad uno, tutti quelli che si permettono solo di avvicinarsi a fochette e orsi per ucciderli.

Aver ucciso un bracconiere, sarebbe la cosa più entusiasmante della mia vita.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 03-02-2010 20:42  
quote:
In data 2010-02-03 14:05, Chenoa scrive:
Una volta epurato l'accento veneto, ovviamente.

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 03-02-2010 20:46  
quote:
In data 2010-02-02 20:54, Buttercup scrive:
ti assicuro che lavorare e vivere a Milano è la cosa più deprimente che possa capitare ad un essere umano

forse ognuno di noi è sempre scontento della propria città

Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 03-02-2010 21:02  
Della tua soprattutto, quindi in questo caso do ragione a Dan.
Anche se Milano è di una tristezza unica.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-02-2010 21:35  
quote:
In data 2010-02-03 10:19, Chenoa scrive:

Di solito si accetta di fare questo solo per un periodo limitato: nell'adolescenza o in vacanza. A meno di essere ricchi sfondati o fortunati o mantenuti ....

In un certo senso questo si allaccia al discorso che si era fatto nel topic "Quando e come?".

anche io evito di rispondere sia perchè mi fa piacere notare che ci sono ragazze come chenoa molto più sagge di donne meno giovani di lei... sia perchè non vorrei di nuovo scomodare mr. muscolo

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-02-2010 11:26  
Caro Joeblack, non volevo rispondere perchè ormai si è appurato da tempo che anche quando raramente ti capita di cogliere le cose eviti comunque di afferrarle per poter, tramite manovre squallide di viraggio del senso, raccogliere il consenso medio delle persone medie ed ergerti all' Aronne della situazione.
Mantenere un figlio, oltre un certo punto della sua vita, non ha più solo a che vedere con il mero affetto incondizionato. Ci sono diverse varibili da tenere in considerazione perchè questa condizione si verifichi. Una può essere il semplice merito, un'altra può essere la disponibilità finanziaria, un'altra ancora, più malauguratamente, può essere una malattia invalidante, etc...
Dal momento che tu, caro Joeblack, non conosci i motivi reali del mio status attuale, soprattutto perchè io stessa non ne ho fatto menzione nel precedente post (e manco mi sogno di farlo) proprio perchè il discorso era spostato sul piano filosofico della questione, non vedo perchè tu debba sentirti in diritto di giudicare non solo le mie posizioni, ma quelle di coloro che le rendono possibili.

Ti riempi la bocca con termini come saggezza, maturità, caratteristiche che si acquisiscono con l'esperire, il capire, il tener conto delle variabili, il prevedere, caratteristiche che tu non hai mai dimostrato di possedere e nemmeno di riconoscere altrove. Non mi stupisce tanto quindi questa tua piccola parata personale di inneggio agli stereotipi e scaglio delle prime pietre, perchè sei la persona più limitata con cui abbia mai avuto il dispiacere di confrontarmi, ma se proprio hai voglia di dimostrare il tuo valore da medioman, ti consiglio di selezionare meglio il tuo materiale per dimostrare anche solo un po' di mediocrità perchè, per ora, si è solamente evinto che tu sia effettivamente un completo idiota.

Meglio ancora se tu, invece di dilettarti in questo senso, decidessi di parlare un po' di te invece di limitarti sempre a giudicare, a proposito, gli altrui interventi. Interventi di gente che magari scrive per esprimere opinioni e confontarle e non tanto per raccattare consigli dal primo web life coach di staminchia incontrato su un forum...

Riguradati.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 04-02-2010 12:07  
uscire dalla paura, con lucidità e costanza.

(krishnananda ti voglio bene)

(marienbad ti voglio bene)

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 04-02-2010 12:21  
quote:
In data 2010-02-04 11:26, Marienbad scrive:
... e non tanto per raccattare consigli dal primo web life coach di staminchia incontrato su un forum...

questa batte il barilotto pieno d'aria

:clapclap:

marien ti voglio bene anch'io

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-02-2010 14:43  
Tanto per ingannare l'attesa
ma per rivedere l'Abysso da queste parti devo fare un CineForumRemake parte seconda?
No perchè se è così mi metto subito a lavoro.

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 04-02-2010 15:02  
quote:
In data 2010-02-04 14:43, Topper scrive:
devo fare un CineForumRemake parte seconda?

ti preeego

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.007853 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd