FilmUP.com > Forum > Off Topic - Idee per i Filmup awards 2009
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Idee per i Filmup awards 2009   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Idee per i Filmup awards 2009
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 08-10-2009 00:15  
quote:
In data 2009-10-07 23:28, Janet13 scrive:
Mi sa che è meglio stia in standing... Cambio della guardia!!!

ma quindi si fanno?
che state organizzando? raccontateci un po'... ^_^

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 08-10-2009 09:10  
Ah, si fanno? Ma dai?!
A me pare che nessuno si stia muovendo per organizzare, o almeno nel privè non s'è detto niente.
Poi magari mi sfugge qualcosa, eh, d'altra parte non sono su FB e ultimamente latito anche in msn (il che non ha senso... il privè sarebbe lì apposta).

Per la cronaca, io sono contraria a farli.
Siamo pochi, diventa una cretinata riservata a una manciata di votanti, e per dire quanto mi stia sulle balle qualcuno o quanto apprezzi qualcun altro non mi servono gli awards... tanto più che dall'anno scorso non noto volti nuovi o cambi di comportamento nei soliti noti...

Poi ripeto, nel privè non si muove nulla, ma sai tu...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 08-10-2009 09:27  
Quoto Miz in toto, però sono dell'idea che se qualcuno è interessato possa aver la possibilità di organizzare e possa esserci lo svolgimento.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-10-2009 11:20  
potremmo in caso limitare a avatar, firma e pochissimo altro, anche, se volete, miglior profilo su facebook o ragionare sempre come un'entità unica (forum + fb)

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 08-10-2009 alle 11:21 ]

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Inviato: 08-10-2009 11:29  
Che figo, e io cheffaccio?
Mi riservo di avere l'avatar più figo di tutti...

Ripeto, per me non hanno senso da fare. Poi, a voi.

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
DeadSwan

Reg.: 05 Apr 2008
Da: Desda (es)
Inviato: 08-10-2009 11:36  
quote:
In data 2009-10-08 11:20, gatsby scrive:
potremmo in caso limitare a avatar, firma e pochissimo altro, anche, se volete, miglior profilo su facebook o ragionare sempre come un'entità unica (forum + fb)

Premetto che il mio e' un interesse puramente teorico, visto che non ci tengo molto agli awards (dubito che voterei), ma questa proposta non mi sembra molto corretta, se l'obiettivo e' quello di parlare del forum, che e' una entita' ben definita. gli utenti di un forum si dovrebbero giudicare per i contributi che danno a quel forum.
poi, se invece il vostro obiettivo e' quello di fare un gioco all'interno del vecchio ed affiatato gruppo, che a quel che ho capito vive anche al di fuori del forum, ben venga, ma secondo me sarebbe piu' corretto che lo faceste su facebook. Anche se di nuovi non arrivano da un pezzo, questo rimane pur sempre uno spazio pubblico, ugualmente usabile dagli utenti storici come dall'ultimo degli stronzi.
Ribadisco che il mio e' solo un discorso teorico. poi qualunque cosa facciate a me sta bene, per me non cambia nulla. :emoticon faccina sorridente e paracula, che sto computer non mi fa inserire:

Visualizza il profilo di DeadSwan  Invia un messaggio privato a DeadSwan    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 08-10-2009 11:40  
In effetti, concordo con DeadSwan: fb è una cosa, filmup un'altra, nonostante negli ultimi tempi sembrino un'unica identità.
Se filmup awards devono essere, che siano specifici per il forum e non per altri lidi.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 08-10-2009 11:49  
a proposito di facebook, ho impostato la lingua su latino, è bellissimo

Quid cogitas?
Maneki Neko sententiam de ligamen scripsit
Mihi placet
1 petitio amicitiae

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Inviato: 08-10-2009 11:52  
potrebbe essere un buon motivo per iscriversi...

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 08-10-2009 11:59  
quote:
In data 2009-10-08 11:49, pkdick scrive:

Quid cogitas?
Mihi placet
1 petitio amicitiae

ahaha, l'ho fatto anche io, ma mi sono rotto il cazzo subito...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 08-10-2009 12:06  
quote:
In data 2009-10-08 11:59, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2009-10-08 11:49, pkdick scrive:

Quid cogitas?
Mihi placet
1 petitio amicitiae

ahaha, l'ho fatto anche io, ma mi sono rotto il cazzo subito...

si, anch'io sto aspettando da ieri sera di rompermi il cazzo.
per ora regge.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 08-10-2009 12:07  
tra l'altro la petitio amicitiae è di un utente che si chiama "gli intramontabili puffi"

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 08-10-2009 12:09  
Epistulam Novam Scribere.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 08-10-2009 13:43  
anche secondo me gli awards dovrebbero riferirsi solo a cose relative al forum, ma sarebbe inevitabile farsi condizionare da facebook.
comunque per me è uguale: se si faranno parteciperò, come sempre, voterò e tutto quanto; se non si faranno, amen. vorrà dire che ci si risparmierà quel po' di rodimento di culo per essere stati votati come i peggiori utenti merdosi dell'anno ^^

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 08-10-2009 13:50  
scusate ma io capisco poco sia cosa sia un profilo facebook bello sia come si faccia a farsi condizionare

in media i nostri profili sono collezioni di video LOL, video anti-berlusconi e risultati di test sul mobile da giardino a cui assomigliamo di più, anche perche facebook diciamo la verità serve a queste cose qui

certo qualcuno c'ha più fote e qualcuno meno e le fote possono favorire le utenti gnocche, però le fote in linea di massima ce le avevamo già

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.125556 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: