FilmUP.com > Forum > Off Topic - Crappy? non c'è più
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Crappy? non c'è più   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Crappy? non c'è più
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Da: Londra (es)
Inviato: 13-11-2002 10:00  
così si parla grabby. sono fiero di te.

Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-11-2002 10:56  
Defio, sono rimasto davvero colpito, ma non tanto dalle tue belle parole ma da come quello che scrivi mi ricorda una cosa...
Io non mi commuovo più dal 1979, ma posso dirti che ciò che stai provando è una delle emozioni più forti che riuscirai a provare nella tua vita. Poichè ho avuto delle esperienze simili, vorrei darti due consigli, dall'alto della mia vecchiaia:
- Non chiedere mai a nessuno cosa fare
- Non pensare mai a cosa possa succedre se la dovessi perdere.

Io ho perso l'anima per aver fatto questi due sbagli.

Good luck boy!

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 13-11-2002 11:41  
E bhè , un consiglio lo devi accettare , ed è quello di annusarla ben bene , ovunque : è essenziale , gli odori parlano e spiegano molto .

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 13-11-2002 16:50  
grazie amici, Mattia, Raviolone, PHIBES.. KAISER! grazie a tutti.. pian piano sto avendo chiaro il quadro generale..

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 01-12-2002 16:53  
ragazzi è mia.. tutta mia..

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.004473 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd