FilmUP.com > Forum > Off Topic - ... chiarimenti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > ... chiarimenti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore ... chiarimenti
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 24-11-2008 14:47  
quote:
In data 2008-11-24 13:29, anthares scrive:
quote:
In data 2008-11-24 13:24, oronzocana scrive:

ecco chi era di Trento! ci sono stato due sett fa... porca vacca, a Giurisprudenza... vabbè.

via verdi? ... boh!

sei stato in via verdi?
il mio ufficio è a 5 minuti di distanza.

[ Questo messaggio è stato modificato da: anthares il 24-11-2008 alle 13:29 ]

Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 24-11-2008 14:53  
Sta zet markigen!

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 24-11-2008 15:08  
ma come minchia ho quotato?
vabbè... si capisce.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-11-2008 15:10  
quote:
In data 2008-11-24 14:42, AlZayd scrive:

Non so di cosa parli e se anche lo sapessi non so ugualmente di performances canore che non siano unicamente quelle della mia vita reale che non hanno nulla a che vedere con il forum nè con altri ambiti virtuali in cui qualcuno ha messo le radici...

io però, alzayd, vorrei dirti una cosa.. non so se faccio ancora in tempo oppure è troppo tardi ormai... però, non posso farne a meno... perchè finquando si scherza è un conto, ma quando poi vien messa a serio rischio la salute, se non la vita, delle persone allora io non ci sto più.. chiunque sia la persona in oggetto, simpatica o antipatica che sia, non mi sembra giusto debba pagare un così caro prezzo.. quindi, ti prego, se ancora non l'hai fatto, non ascoltare quella canzone perchè dietro l'inganno di una dedica si nasconde una minaccia terribile, un'arma micidiale e subdola... io sono quasi entrato in coma dopo il primo minuto ed ancora ne pago le conseguenze... quella voce ha praticamente steso i miei già deboli neuroni.
Alzayd.. non farlo finchè sei in tempo.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 24-11-2008 15:17  
quote:
fratacchioni

ci casco sempre, ogni volta che arrivo a questo termine nei tuoi post scoppio a ridere in maniera incontrollabile.

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 24-11-2008 15:27  
quote:
In data 2008-11-23 22:31, gatsby scrive:
The Spirit ti rendi conto che questo è un forum? E' cioè un passatempo ?

Che il "monito" dovrebbe valere un po' per tutti non ci piove, e inolte, ti pare normale che un passatempo venga preso così sul serio proprio da chi afferma di non crederci troppo? Il passatempo (termine riduttivo e fuori luogo, forse vale per te ma non puo generalizzare) è gioco giocato da persone, e, in quanto momento ludico, come le persone, ha una sua dignità, giusto grado di serietà, e andrebbe condotto con regole condivise, più serie ed eque, e non come il gioco della madre superiora con i poveri orfanelli...

Quando la moderazione avrà capito questo elementare principio di democrazia e rispetto dell'utenza, rinunciando alle arrognanze e forzature, piantando i piedi a terra come bambini capricciosi che vogliono tutti i giocattoli per loro.., forse il forum tronerà ad essere quel passatempo utile e sereno, esattamente in linea con il suo vero scopo, con le vere ragioni per cui è nato.

Se il forum, in queste sezioni, è scaduto a livelli di facezia da chat privata quasi inediti, con trasversalismi, rimescolamenti di ambiti, confusioni e sconfinamenti di campo abnormi e aberranti, è grazie a chi considera l'utenza gregariato, ammucchiata, entità in numero sufficiente tale da giustificarne l'esistenza, la presenza stessa, intesa come vetrina delle autorederenzialità, delle celebrità.

E' la mia opinione, ci tenevo, anche perchè indotto, a ribadirla, per l'ultima volta, spero...

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 24-11-2008 15:53  
quote:
In data 2008-11-24 15:10, joeblack scrive:
quote:

Non so di cosa parli e se anche lo sapessi non so ugualmente di performances canore che non siano unicamente quelle della mia vita reale che non hanno nulla a che vedere con il forum nè con altri ambiti virtuali in cui qualcuno ha messo le radici...

io però, alzayd, vorrei dirti una cosa.. non so se faccio ancora in tempo oppure è troppo tardi ormai... però, non posso farne a meno... perchè finquando si scherza è un conto, ma quando poi vien messa a serio rischio la salute, se non la vita, delle persone allora io non ci sto più.. chiunque sia la persona in oggetto, simpatica o antipatica che sia, non mi sembra giusto debba pagare un così caro prezzo.. quindi, ti prego, se ancora non l'hai fatto, non ascoltare quella canzone perchè dietro l'inganno di una dedica si nasconde una minaccia terribile, un'arma micidiale e subdola... io sono quasi entrato in coma dopo il primo minuto ed ancora ne pago le conseguenze... quella voce ha praticamente steso i miei già deboli neuroni.
Alzayd.. non farlo finchè sei in tempo.

Fino a un tre giorni fa, Joe, non sapevo nulla di nulla di dediche e di chiacchiere da(i) commarielle, ambisexual.., o da pollame da cortile, poi qualcuno mi ha informato (non è The Spirit, mi sembra opportuno precisare vista l'aria che tira).
Ho ascoltato la dedica, non ne conosco le ragioni, mai parlato di questo con l'interessata, non entro nel merito all'estetica.., non posso far altro che ringraziare dell'attenzione, di un qualcosa per la quale non mi è stata chiesta contropartita.
Poi, ciò che potrebbe significare, come diciamo a Roma m'arimbalza.., io faccio forum, non chat, non pettegolismo, non faccio dietrologie, nè sacrestie, il male è nell'occhio moralista di chi guarda.., questa è roba per beghine frustrate e bisognose di primeggiare. Ma contente/i loro...
La mia salute, non so quella degli altri, non ne ha affatto risentito, ci vuole ben altro per impressionare 'sto vecchio lupo del gran sasso e del sirente.., con sconfinamenti verso la maiella la sila, o vesuvio, l'etna e pure il gennargentu... così pieno di ovili.., il solo odore mi attizza!
Mi viene quasi quasi voglia di dire che Ayrto, che ho tanto criticato (a dire il vero ci siamo vicendevolmente criticati) per questo, è perlomeno al confronto più naife, sicuramente meno subdola, perlomeno ha il coraggio di dire le cose in faccia.

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Inviato: 24-11-2008 16:04  
Ma infatti Ayrtonit al confronto con questa allegra brigata è una sorta di Einstein.

Ma poi ho visto 'sto video, risale tipo a due mesi fa... E da due mesi stanno a parlà della stessa cosa?
Ma questi 'ndo cazzo s'erano andati a nascondere quando il Padreterno ha fatto la distribuzione dei cervelli?

[ Questo messaggio è stato modificato da: TheSpirit il 24-11-2008 alle 16:05 ]

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 24-11-2008 16:08  
quote:
In data 2008-11-24 15:53, AlZayd scrive:
Fino a un tre giorni fa, Joe, non sapevo nulla di nulla di dediche.
Ho ascoltato la dedica, non ne conosco le ragioni, mai parlato di questo con l'interessata.

(E io ogni tanto devo trasgredire per forza. Ma alla faccia, chi se ne fotte.)

Cioè, tu vuoi dire che hai ascoltato il file che ho caricato sul Tubo col titolo del tuo nick? Ma che cazzo!
Ti chiarisco, inzialmente volevo fartelo ascoltare, siccome però non mi piaceva e di te ho considerazione, non te l' ho linkato in pvt.
E ti chiarisco che volevo farti ascoltare semplicemente la mia voce come l' hanno ascoltata 'sti cani e porci (uno dei quali è joeblack, chissà perché visti i precedenti suoi insulti) e con frasi di canzoni che non fossero di cartoni animati (per ovvi motivi).
Ho messo il tuo nick perché è praticamente impossibile che esca in una ricerca di una qualsiasi canzone. Tutto qua.
Però, voglio sapere una cosa, in pvt mi va bene, chi te l' ha detto, chi è stato lo stronzo o la stronza che i fatti propri non sa cosa siano?

E lasciatemi in pace, una buona volta.
Su quel canale non ci carico più niente, che ci vuole a crearne altri.

Same rules don't apply to everyone!

Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 24-11-2008 16:12  
quote:
La mia salute, non so quella degli altri, non ne ha affatto risentito, ci vuole ben altro per impressionare 'sto vecchio lupo del gran sasso e del sirente.., con sconfinamenti verso la maiella la sila, o vesuvio, l'etna e pure il gennargentu... così pieno di ovili.., il solo odore mi attizza!

dammi la tua parola che sei riuscito ad ascoltarla sino alla fine e per me non ci saranno altri idoli sulla terra all'infuori di te.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 24-11-2008 16:16  
quote:
In data 2008-11-24 16:08, revangier scrive:
E ti chiarisco che volevo farti ascoltare semplicemente la mia voce come l' hanno ascoltata 'sti cani e porci (uno dei quali è joeblack, chissà perché visti i precedenti suoi insulti) e con frasi di canzoni che non fossero di cartoni animati (per ovvi motivi).

come perchè? ancora lo chiedi?
e va bene... lo ammetto, sono geloso marcio... perchè a lui la dedica di sei minuti e passa e a me una di pochi secondi?

eppure t'ho votata solo come rompicoglioni, in senso affettuoso tra l'altro.. e tu manco la dedica mi fai?

revangier

Inviato: 24-11-2008 16:18  
quote:
In data 2008-11-24 16:12, joeblack scrive:
quote:

dammi la tua parola che sei riuscito ad ascoltarla sino alla fine e per me non ci saranno altri idoli sulla terra all'infuori di te.

Finiscila, tu, sennò posto il pvt che ho appena letto. Tutte cazzate che t'inventi e ancora insisti.
<< Chi è causa del suo mal pianga se stesso. >>

Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Inviato: 24-11-2008 16:18  
(x joeblack e l'allegra comitiva Ritardati)
ma campa... fattici 'na risata su e dimnticatelo, il video.... cazzo di menomato.
ma che gente, sempre a sbavare per secoli su ogni cazzata.

[ Questo messaggio è stato modificato da: TheSpirit il 24-11-2008 alle 16:19 ]

joeblack

Inviato: 24-11-2008 16:20  
quote:
In data 2008-11-24 16:18, revangier scrive:

Finiscila, tu, sennò posto il pvt che ho appena letto. Tutte cazzate che t'inventi e ancora insisti.

come vedi t'ho preceduto... io non ho bisogno di nascondermi in un pvt.

revangier

Inviato: 24-11-2008 16:23  
quote:
In data 2008-11-24 16:16, joeblack scrive:
quote:
In data 2008-11-24 16:08, revangier scrive:

come perchè? ancora lo chiedi?
e va bene... lo ammetto, sono geloso marcio... perchè a lui la dedica di sei minuti e passa e a me una di pochi secondi?

eppure t'ho votata solo come rompicoglioni, in senso affettuoso tra l'altro.. e tu manco la dedica mi fai?

Ecco, mi hai anticipato.
A quanto pare non conosci manco il regolamento.
Ma come ti permetti di postare senza permesso i pvt altrui, cioè il mio?
Che utenti!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.125365 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd