FilmUP.com > Forum > Off Topic - Tutti dietro allo scemo con il sigaro.....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Tutti dietro allo scemo con il sigaro.....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Tutti dietro allo scemo con il sigaro.....
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 31-10-2008 10:16  
Comunque se non erro lì dovrebbe essere vietato fumare quindi avresti tutto il diritto di prenderlo a badilate sulle gengive senza nemmeno spigargli il perchè.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 31-10-2008 10:16  
quote:
In data 2008-10-31 00:37, AlZayd scrive:
quote:
In data 2008-10-30 13:12, Richmondo scrive:

Non è un solo tizio. E' una categoria di persone. Tutti quelli che fumano io sigaro per la strada. Dovrebbero vietarglielo, cristo. Se ne hai uno cento meri davanti, senti già quella puza maledetta.

Uè, ma che è st'intolleranza? Ma, parafrasando il titolo di questo topic, se quello del sigaro giustamente dicesse: "tutti scemi quelli che mi stanno dietro"...?
Visto che il tizio si trova per strada, all'aria aperta.., cittadino esemplare che magari paga pure le tasse.., fa bene a fregarsene della tosse di chi non si allontana quel tanto che basta... E non credo che un sigaro puzzi più di una città trafficata e con l'aria avvelenata, nè di certi parfume a la mode che alcuni/e si versano su a litri...

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 31-10-2008 alle 00:38 ]

ma perchè io dico le stesse cose e sembro il coglione di turno?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Kubrick5 il 31-10-2008 alle 10:46 ]

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 31-10-2008 10:40  
Io stesso che sono fumatore dico che i sigari sono in fumamibili. provai anche la "pipa" ma anche con questa non mi ci trovo. troppo laborioso e trafficoso per fumarla. le sigarette per lo meno si accendono subbito e anche se non le tieni in bocca non si spengono

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 31-10-2008 alle 10:52 ]

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 31-10-2008 10:42  
quote:
In data 2008-10-31 10:40, mario54 scrive:
provai anche la pipi ma anche con questa non mi ci trovo. troppo laborioso e trafficoso per fumarla.

beh sì..
fumare la pipi dev'essere veramnente difficile.. e poi puzza.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 31-10-2008 10:44  

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 31-10-2008 11:05  
quote:
In data 2008-10-31 10:14, Hamish scrive:
Beato te che incontri gente che fuma solo sigari allo stadio...

Se ti riferisci a chi si fa delle canne sono solamente ben contento di averli a fianco...

Mercoledì per esempio la partita è stata ravvivata da un gruppetto di generosi ragazzi che stavano davanti a noi.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 31-10-2008 11:06  
ahah...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 31-10-2008 11:11  
comunque richmond dice sia che stava per strada sia che camminavano tutti in fila, quindi o a genova amano fare coreografie di gruppo mentre passeggiano o era una situazione particolare, tipo una coda per qualcosa...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 31-10-2008 11:13  
potevano spostare la fila nella direzione opposta, se il vento tirava dal loro lato...

a meno che che la fila non fosse, ad esempio, di tipo frontale come davanti ai cancelli di uno stadio... in quel caso era difficile spostare la fila dall'interno verso l'esterno.

[ Questo messaggio è stato modificato da: TheSpirit il 31-10-2008 alle 11:15 ]

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 31-10-2008 12:34  
quote:
In data 2008-10-31 11:11, pkdick scrive:
a genova amano fare coreografie di gruppo mentre passeggiano

ahahah, probabilmente era una di quelle situazioni tipo musical alle quali non ci si può proprio sottrarre.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 31-10-2008 12:36  
c'era anche la carrellata di gente che fa il gesto "che puzza" con la mano e sviene cadendo all'indietro con effetto domino.

thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 31-10-2008 12:53  
ahahah

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Da: Genova (GE)
Inviato: 31-10-2008 16:16  
quote:
In data 2008-10-31 00:37, AlZayd scrive:
quote:
In data 2008-10-30 13:12, Richmondo scrive:

Non è un solo tizio. E' una categoria di persone. Tutti quelli che fumano io sigaro per la strada. Dovrebbero vietarglielo, cristo. Se ne hai uno cento meri davanti, senti già quella puza maledetta.

Uè, ma che è st'intolleranza? Ma, parafrasando il titolo di questo topic, se quello del sigaro giustamente dicesse: "tutti scemi quelli che mi stanno dietro"...?
Visto che il tizio si trova per strada, all'aria aperta.., cittadino esemplare che magari paga pure le tasse.., fa bene a fregarsene della tosse di chi non si allontana quel tanto che basta... E non credo che un sigaro puzzi più di una città trafficata e con l'aria avvelenata, nè di certi parfume a la mode che alcuni/e si versano su a litri...

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlZayd il 31-10-2008 alle 00:38 ]

E' evidente che non volete riconoscere il fatto che una sigaretta comincia respirarla a massimo quattro o cinque metri didistanza, mentre di un sigaro la scia si protrae per centinaia di metri e la sua puzza rimane a ristagnare nell'aria per minuti interminabili.
E infatti è proprio questo il punto. La merda che fuma il sigaro per strada, mica la individui subito. Ti porti appresso quella puzza merdosa per metri e metri di strada, poi lo passi. Generalmente ha il cappello, cammina lentamente e con le mani dietro al schiena.

Detto ciò, ho sempre adorato la puzza di benzina. E, aggiungo: quella, oltre tutto, è sdimbolo di progresso e non di regresso (mentale).
Infine: io all'occorrenza e saltuariamente fumo, quasi mai sigarette, mai e poi mai sigari.

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Da: Genova (GE)
Inviato: 31-10-2008 16:19  
quote:
In data 2008-10-31 02:53, Logan71 scrive:
...come si vede che i "NON FUMATORI" non solo non capiscono, ma sono anche degli integralisti.

AH l'aroma fragrante ed il profumo inebriante di un bel Cohiba...mmm...una delizia.
Posso capire che magari il Toscano è un pò forte, ma i Cubani...AH! Dio li benedica.
Che peccato che i non fumatori non riescono a capire...

Tra le cosa da annoverare nell'elenco delle Migliori Della Vita", una senza dubbio è questa:
Un Cohiba fumante, un bel bicchiere di Tequila o di Whisky e ghiaccio, il tavolo verde con le Fiches, 4 amici e ovviamente... Cuori, Quadri, Picche e Fiori.

Il fumo è stato vietato un pò ovunque perchè fa male (anche se è ancora tutto da dimostrare il pericolo del Fumo Passivo...ma comunque Ok), niente cinema, niente ristorante (se non ha tavoli all'aperto), niente ufficio...e va bene...niente da eccepire, niente da obiettare...ma...

MA QUANDO SONO PER STRADA, FUORI, ALL'APERTO NON MI DOVETE ROMPERE I COGLIONI! FUMO E BASTA!

Credo che questo ponga democraticamente fine alla questione.

Il "Vero" problema è che ora i "bellibravisaniesantiigenisti" non fumatori pretendono di dettare legge anche "fuori"
e no cari, 'sti cazzi vanno dopo cena!
Anzi non vanno per niente.

Fuori io fumo e tu stai zitto, altrimenti hai tutto lo spazio per andartene a fare in culo lontano da me!

E se rompi il cazzo io me ne fumo due insieme!

Perchè?
ma è semplice... PERCHE' PER STRADA NON MI DEVI ROMPERE IL CAZZO, SONO (VIVAIDDIO) LIBERO DI FUMARE QUEL CHE CAZZO MI PARE!

Ti da fastidio...ti levi dal cazzo, te ne vai. ti sposti, alzi i tacchi, sparisci, ti eclissi.
Sic et simpliciter.

Se (e solo se) si chiede con garbo e gentilezza, e magari con un sorriso simpatico sulle labbra, di smettere, come mi è capitato durante una bella rappresentazione teatrale in piazza l'anno scorso, io smetto.

La gentilezza e la cortesia sono due cose molto gradite.

Se si fa solo polemica...io me ne fumo due insieme (come è già capitato), ti becchi il cazziatone ed il fumo!

Il cervello te lo sei già fumato.

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 31-10-2008 16:20  
mah rich sinceramente, detto da uno che non fuma niente, mi sembra tu abbia delle belle pretese della minchia

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.131578 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd