FilmUP.com > Forum > Off Topic - Il forum di Filmup
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Il forum di Filmup   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 Pagina successiva )
Autore Il forum di Filmup
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 25-10-2008 01:54  
quote:
In data 2008-10-25 01:52, Kubrick5 scrive:
quote:
In data 2008-10-25 01:50, TheSpirit scrive:
quote:
In data 2008-10-25 01:46, Kubrick5 scrive:
rimane il fatto che non mi hai risposto.

Perchè non cambi forum?

Non è una domanda stupida, probabilmente lo farò alla fine, però credo che per essere in topic dovresti parlare in termini più generali.

perchè gli utenti ossessionati dalla presena dell'elité non cambiano semplicemente forum?

Boh, io alla fine penso che sia un posto ancora recuperabile. Finché è possibile dico la mia.
Gli altri, eventuali, risponderanno per loro conto.

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Inviato: 25-10-2008 01:55  
quote:
In data 2008-10-25 01:53, Kubrick5 scrive:
quote:
In data 2008-10-25 01:51, TheSpirit scrive:
quote:
In data 2008-10-25 01:50, Deeproad scrive:
quote:

Perchè non cambi forum?

Perché questo è l'unico in cui riesce a non farsi cacciare a calci in culo.

Eh? Ma stai dando i numeri? E quando mai sarei stato cacciato da un forum?
Su tutti gli altri che ho frequentato scrivo ancora...

è un forum di santi

No, semplicemente sugli altri forum nessuno mi ha mai rotto il cazzo.
Io di certo problemi non ne dò, alle persone normali.

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 25-10-2008 01:59  
quote:
In data 2008-10-25 01:54, TheSpirit scrive:
quote:
quote:
quote:

Perchè non cambi forum?

Non è una domanda stupida, probabilmente lo farò alla fine, però credo che per essere in topic dovresti parlare in termini più generali.

perchè gli utenti ossessionati dalla presena dell'elité non cambiano semplicemente forum?

Boh, io alla fine penso che sia un posto ancora recuperabile. Finché è possibile dico la mia.

allora ti faccio una domanda: sei superman, che devi salvare (in questo caso) Filmup?
se sei l'unico che si lamenta un motivo più personale ci deve essere, non è solo voglia di salvare Filmup, ammesso e non concesso che sia da salvare

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 25-10-2008 02:00  
quote:
In data 2008-10-25 01:29, TheSpirit scrive:
Come ti ho detto già altre volte, il fatto che tu, da brava persona scorretta, pettegola e, come dimostra questo tuo messaggio senza capo né coda, abbastanza debole di mente, ripeta queste cose senza mai essere capace di indicare un solo caso specifico, dimostra che sei fatta asclusivamente di pregiudizi e preconcetti.
Ti ho già detto che sono interssatissimo a dibattere su quesate tue tesi, ma devi incicarmi CASI SPECIFICI.

Questa mania l'hai presa da me... strano, di solito ero io che te lo dicevo e non facevi esempi (e come vedo più sotto nel tuo post lo continui a fare dicendo "vado di fretta" et similia)

quote:
Io sono tutt'altro che perfetto, e posso aver sbagliato alcune volte, ma in generale questo atteggiamento che insisti ad attribuirmi fa parte esclusivamente delle tue, numerose, come sempre scopro quando parlo con te, o con altri che hanno parlato con te, fantasie nei miei confronti.

Tranquillo che non nutro alcuna fantasia nei tuoi confronti, son quanto di più disincantato si possa trovare, mai MAI mi sarei sognata di pensarti come perfetto! Credo che tu abbia una percezione un po' sbagliata di quello che pensavo di te!

quote:
A me la personalità di Deep non interessa, trovo solo scorretto che passi il suo tempo a spettegolare e malignare sulla gente, rigorosamente alle spalle. E non perda mai occasione di farlo, nemmeno quando si apre un cazzo di gruppo su Facebook.
Ma questo povero idiota non ha davvero un cazzo da fare che coltivare invidie e risentimenti, espressi in una forma che si vorrebbe divertente, ma lo è solo per ritardati mentali D.O.C.?
Lui, come ammette in privato "gioca le sue carte", pr la sua imaginaria battaglia da fallito per i cuori e le menti dei filmuppiani.

non mi interessa

quote:
Ma chi non è interessato alle vostre battaglie da idioti, non potreste lasciarlo semplicemente in pace?

AHHH! ecco, grazie! Fallo

quote:
Sei sempre fuori luogo, il riferimento a te e a Gatsby è semplicemente per alcune idee che avete espresso, non vedo come possa considerarvi coinvolti in un episodio cheè avvenuto quando non eravate nemmeno presenti.
Quindi non rientrate certo tra i nomi che avrei indicato.

Ma sei tu che ci hai tirato fuori, non mi son sognata tutto io!

quote:
Non avertene a male, ma sei moderatrice, quindi credo che il diritto di critica nei tuoi confronti sia più che lecito.

Su questo siamo d'accordo, la critica ci sta, se costruttiva, non solo in quanto moderatrice ma anche in quanto utente. Se non è costruttiva lascio scorrere.

I could die

considerate le torte di mele fatte nel 44 quante teste ha enzo biagi?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Janet13 il 25-10-2008 alle 02:07 ]

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Inviato: 25-10-2008 02:02  
quote:
In data 2008-10-25 01:59, Kubrick5 scrive:
quote:
In data 2008-10-25 01:54, TheSpirit scrive:
quote:
quote:
quote:

Perchè non cambi forum?

allora ti faccio una domanda: sei superman, che devi salvare (in questo caso) Filmup?
se sei l'unico che si lamenta un motivo più personale ci deve essere, non è solo voglia di salvare Filmup, ammesso e non concesso che sia da salvare

E' chiaro che c'è una finalità personale, perché a me non è concesso il diritto di scrivere.
Mi batto per i cazzi miei, per non essere rotto i coglioni da quattro sfigati senza cervello.
Però se miglioro anche un po' il forum, facendomi i cazzi miei, non la vedo una cosa negativa.

Kubrick5

Inviato: 25-10-2008 02:05  
Ma migliorare il Forum non è il tuo scopo, come hai appena detto. Quindi mi chiedo ancora perchè ci rimani, visto che non ti puoi esprimere senza essere additato come eretico o cose varie...
Sei un buon utente in fatto di cinema, cerca di non sporcarti venendo quaggiù

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Inviato: 25-10-2008 02:13  
Vabbè, Janet non ti quoto perché verrebbe fuori un post ancora più vergognoso del tuo da quel punto di vista.
Sei stata brillante su tutto meno che su una cosa: a te e Gatsby vi ho tirati in ballo per una questione completamente diversa. Se leggi il post te ne accorgi.
Non c'entrava nulla con il fatto di cui mi stava chiedendo Deep.
Certo la vostra tesi non la considero il massimo della democrazia, ma era una citazione slegata dal discorso iniziale, ed è chiarissimo nel testo.

Per chiarire ancora di più. Ho specificato: io ho detto la mia, altri possono esporre la loro tesi (es.gatsby e janet, da cui ho letto sostenere questa teoria), altri possono portare ulteriori argomenti completamente diversi...

[ Questo messaggio è stato modificato da: TheSpirit il 25-10-2008 alle 02:21 ]

TheSpirit

Inviato: 25-10-2008 02:15  
Ah, vabbè, vedo che poi hai corretto i quote...
Fa lo stesso.

Kubrick5

Inviato: 25-10-2008 02:19  
io me ne vò a dormire

TheSpirit

Inviato: 25-10-2008 02:26  
quote:
In data 2008-10-25 02:00, Janet13 scrive:
quote:
Come ti ho detto già altre volte, il fatto che tu, da brava persona scorretta, pettegola e, come dimostra questo tuo messaggio senza capo né coda, abbastanza debole di mente, ripeta queste cose senza mai essere capace di indicare un solo caso specifico, dimostra che sei fatta asclusivamente di pregiudizi e preconcetti.
Ti ho già detto che sono interssatissimo a dibattere su quesate tue tesi, ma devi incicarmi CASI SPECIFICI.

Questa mania l'hai presa da me... strano, di solito ero io che te lo dicevo e non facevi esempi (e come vedo più sotto nel tuo post lo continui a fare dicendo "vado di fretta" et similia)

Comunque su questo sarebbe interessante andassi in fondo... visto che è una tua critica a degli utenti, tra cui io, se ti capita, non necessariamente ora, di trovare esempi più chiari di ciò che sostieni, sarebbe interessantissimo.
Io comunque posso giocare tranquillamente grosse cifre sul fatto che, sul mio conto, non troveresti alcun esempio significativo di ciò che dici.

eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 25-10-2008 12:26  
Francamente non capisco l'utilità di questo topic, come se se ne fossero aperti "pochi" di questo tenore.
Io personalmente sono arrivato ad un'ovvia conclusione, questo forum è dai primi anni del 2000 che bene o male esiste, ci sono utenti di vecchia data che ormai si conoscono da anni, non raramente si incontrano di persona, sono nate anche storie sentimentali tra alcuni ecc. ecc.
E' inevitabile quindi che ci sia per forza qualcuno "più uguale" degli altri, non ci sono cazzi bisogna accettarlo.
Ciò non toglie che questi signori che io da sempre chiamo "affiatatones", debbano scansare per quanto gli è possibile, certo fastidioso atteggiamento di sufficienza e malaccettazione (che sa tanto di compagnola di adolescenti) nei confronti dei cosi detti nuovi arrivati.
Il forum (rimanendo nel piano puramente virtuale) non è certo loro proprietà privata

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Inviato: 25-10-2008 13:05  
Interessante il fatto che la psicopatica non ha ancora trovato il materiale di cui parlava.
Tra poco posterò una chat molto interessante, per capire in che mani sia questo forum.

Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 25-10-2008 13:09  
Ahahaha... è bellissimo vedere come in pvt più io gli rispondevo con sufficienza più lui si infervorava fino a darmi della psicopatica e offendermi in altre maniere banali. La conversazione potrebbe interessare moltissssssimo l'utenza, son sicura che non vedono l'ora di leggerla (ironia).

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Inviato: 25-10-2008 13:12  
quote:
In data 2008-10-25 13:09, Janet13 scrive:
Ahahaha... è bellissimo vedere come in pvt più io gli rispondevo con sufficienza più lui si infervorava fino a darmi della psicopatica e offendermi in altre maniere banali. La conversazione potrebbe interessare moltissssssimo l'utenza, son sicura che non vedono l'ora di leggerla (ironia).

Ma nessuno si è infervorato.
Ho semplicemente valutato l'evidenza, in maniera molto oggettiva.
Da ciò che hai scritto, onestamente, non si può definrti che una ritardata mentale.
Nessun rancore, ma è un dato ogettivo e incontestabile, dopo le assurdità che hai detto, e la convinzione che hai mantenuto nel mostrare la tua idiozia.

Kubrick5

Inviato: 25-10-2008 13:29  
quote:
In data 2008-10-25 13:12, TheSpirit scrive:
Ma nessuno si è infervorato.
Ho semplicemente valutato l'evidenza, in maniera molto oggettiva.
Da ciò che hai scritto, onestamente, non si può definrti che una ritardata mentale.
Nessun rancore, ma è un dato ogettivo e incontestabile, dopo le assurdità che hai detto, e la convinzione che hai mantenuto nel mostrare la tua idiozia.

e comunque stai andando Off Topic.... Non si parlava forse in generale stanotte?

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 Pagina successiva )

0.010410 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd