FilmUP.com > Forum > Off Topic - Cosa fate per ricominciare una storia quando quella precedente si è conclusa in modo triste...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Cosa fate per ricominciare una storia quando quella precedente si è conclusa in modo triste...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Cosa fate per ricominciare una storia quando quella precedente si è conclusa in modo triste...
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 28-09-2008 11:44  
Io non riesco sinceramente a capire questa passione malsana da parte delle tardone per i diciottenni/ventenni....già molto spesso non riesco a capacitarmi come facciano le coetanee di questi a sfangarli,figuriamoci una di 30 0 40 anni,eppure sembra la cosa più trendy del momento (guardate anche certe attrici come Sharon Stone, Demi Moore o Valeria Golino).
Mi da tanto l'idea della "tendenza" come portare i piercing o i tatuaggi, o come schiaffare aceto balsamico in ogni piatto che si mangia

[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 28-09-2008 alle 14:06 ]

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 28-09-2008 17:30  
quote:
In data 2008-09-28 03:54, Nietzsche scrive:
non sono mai stata lasciata.
una grande fortuna.
però ho lasciato da 4 mesi il mio fidanzato storico.
cosa sto facendo? buttando letteralmente la mia vita lanciandomi su diciottenni che chiamare esseri umani è un complimentone.
non prendetemi come esempio.
io ci sto bene, perchè sono masochista.
e non mi son fatta ancora abbastanza male, pare.

hai sbagliato topic

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
piccola75

Reg.: 02 Lug 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-09-2008 18:25  
quote:
In data 2008-09-26 13:20, joeblack scrive:
oppure (soluzione fortemente consigliata per le donne... capisc' a me..) cercate di contattare joeblack..

Wind, il cliente da lei selezionato non è al momento raggiungibile.

Visualizza il profilo di piccola75  Invia un messaggio privato a piccola75    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 28-09-2008 20:55  
quote:
In data 2008-09-28 17:30, Kubrick5 scrive:
quote:
In data 2008-09-28 03:54, Nietzsche scrive:
non sono mai stata lasciata.
una grande fortuna.
però ho lasciato da 4 mesi il mio fidanzato storico.
cosa sto facendo? buttando letteralmente la mia vita lanciandomi su diciottenni che chiamare esseri umani è un complimentone.
non prendetemi come esempio.
io ci sto bene, perchè sono masochista.
e non mi son fatta ancora abbastanza male, pare.

hai sbagliato topic

non credo proprio.
mio dio quanto siete bacchettoni qui dentro.

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 28-09-2008 22:49  
bacchettone non me l'avevi ancora detto!

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.012448 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: