FilmUP.com > Forum > Off Topic - Compratemi!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Compratemi!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore Compratemi!
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 18-07-2008 15:15  
quote:
In data 2008-07-18 13:48, Kubrick5 scrive:
quote:
In data 2008-07-18 11:56, mulaky scrive:
in realtà non sei mio amico...

hai ragione! Massì, era per provare

Ehm, Mario, un mio amico fa il necroforo e ti assicuro che non è solo giocare con la ruspa. Lui è lì a sigillare la bara mentre i parenti ti chiedono piangendo di fermarti, lui algi incidenti deve andare a "raccogliere" i pezzi dello sfortunato, lui veste i cadaveri....
Come lavoro è abbastanza "pesante"

Kubrik Come sentendo da quello che affermi di questo tuo amico, è che si tratta piùttosto di un lavoro mortuario terrificante, e le ansie e gli spiriti dei defunti si appropiano all'anima dei vivi come fantasmi. anche se c'è il detto popolare che dice che non bisogna avere paura dei morti , ma ben si dei vivi io credo nella trasmigrazione dell'anima dei defunti noi li percipiamo in veste psicologicamente percetibile come fantasmi o se vogliamo spetri di un mondo extrasensoriale

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 18-07-2008 alle 15:33 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 18-07-2008 alle 15:35 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 18-07-2008 alle 15:36 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 18-07-2008 alle 15:39 ]

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 18-07-2008 15:39  
Ahaha ma no!

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 18-07-2008 15:42  
quote:
In data 2008-07-18 15:39, Kubrick5 scrive:
Ahaha ma no!

beh anche se a fatica non mi sono espresso in maniera corretta io la penso cosi

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-07-2008 18:16  
quote:
In data 2008-07-18 09:47, Kubrick5 scrive:
Succede in qualsiasi compagnia di amici che almeno una volta venga fuori il solito babao che spara una domanda come questa:"Ma voi fareste questa cosa per 10.000 euro?"
E via via partono le varie "offerte" alzando la vincita.
Dopo molte volte che questa domanda mi è stata posta sono arrivato alla conclusione che ogni persona ha un prezzo, perchè prima o poi tutti cedono.
A me hanno chiesto se fossi disposto a prenderlo nel culo una volta per 100 milioni di euro.
Cosa ho risposto? Si, davanti ai miei ed in mondovisione se necessario. (100 milioni di euro ti cambiano radicalmente la vita, ecchecazzo!)
E voi? Avete pure voi "un prezzo"? E avreste accettato la proposta che fecero a me?

E un gioco che ho fatto spesso in passato, finchè non son arrovato alla conclusione che non ne vale la pena visto che non capiterà mai una situazione del genere (così come le domande: se potessi salvare solo un tuo caro da un gruppo di ostaggi, chi salverestio, e cose del genere). Si entra in un loop di pensieri e contropensieri che mi dà sui nervi, o meglio, non mi fa satre bene (perchpè devo incartarmi su considerazioni del genere?) ragion pe cui ho deciso di crearmi problemi di decisione solo su cose reali.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 18-07-2008 18:17  
Comunque...

quote:
In data 2008-07-18 09:47, Kubrick5 scrive:
(100 milioni di euro ti cambiano radicalmente la vita, ecchecazzo!)

penso che te la potrebbe cambiare anche prenderlo nel culo

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 18-07-2008 18:18  
quote:
In data 2008-07-18 15:10, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2008-07-18 13:49, Kubrick5 scrive:
Lascereste l'Italia per non tornarci mai più per 5 milioni di euro?

Io no, amo troppo il mio paese

minchia anche per 1 milione.

minchia, a me basta un buon contratto in germania o in spagna e non mi vedete più

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 18-07-2008 18:20  
ah perchè adesso invece ti fai vedere ogni giorno, casa per casa di ogni utente come Mariottide....

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 18-07-2008 alle 18:21 ]

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 18-07-2008 18:24  
quote:
In data 2008-07-18 10:33, Alocin scrive:
Beh. Anche prenderlo nel culo te la cambia radicalmente.

quote:
In data 2008-07-18 18:17, gatsby scrive:
penso che te la potrebbe cambiare anche prenderlo nel culo

uhm... siete uguali!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 18-07-2008 18:26  
pensa che avevo sfogliato velocemente le pagine per vedere che nessuno avesse già fatto questa battuta, abbastanza ben servita da Kubrick. Comunque io l'ho messa sull'ipotetica, magari a Kubrick alla fine non gli piace e rimane solo una brutta esperienza (Alocin invece dà per scontato che il milione di euro Kubrick poi lo vada a spendere in dildo e manganelli)

pkdick

Inviato: 18-07-2008 18:29  
oppure si riferiva ad un cambiamento fisico irreversibile... nomioddio che sto a dì, che schifo.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 18-07-2008 18:30  
quote:
In data 2008-07-18 18:29, pkdick scrive:
oppure si riferiva ad un cambiamento fisico irreversibile... nomioddio che sto a dì, che schifo.

....
quand'è che hai detto che vai in Spagna o Germania?

pkdick

Inviato: 18-07-2008 18:31  

AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-07-2008 18:43  
che omofobi del cazzo che siete.
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 18-07-2008 18:51  
non è che se non ti piace immaginarti qualcosa nel tuo didietro si è omofobi...a questo punto anche tante ragazze allora lo sarebbero

Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 18-07-2008 19:02  
quote:
In data 2008-07-18 18:26, gatsby scrive:
pensa che avevo sfogliato velocemente le pagine per vedere che nessuno avesse già fatto questa battuta, abbastanza ben servita da Kubrick. Comunque io l'ho messa sull'ipotetica, magari a Kubrick alla fine non gli piace e rimane solo una brutta esperienza (Alocin invece dà per scontato che il milione di euro Kubrick poi lo vada a spendere in dildo e manganelli)

Eh si, l'avevo servita davvero bene... Ma Alocin spera che compri dildo e manganelli perchè spera in qualche regalo.
Ma comunque non scherziamo, 100 milioni di euro sono un'enormità, ti cambiano davvero la vita, sia tua che quella dei tuoi figli

Edit: e semmai dovessero sfottermi per il modo in cui ho avuto i soldi, non me ne fregherebbe un cazzo. Chi ride è quello che si spacca il culo dalla mattina alla sera, io me ne andrei in giro a vedere il mondo

"i rapporti di coppia sono lastricati di punti persi con le migliori intenzioni." (Pk teaching)
come loro?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Kubrick5 il 18-07-2008 alle 19:04 ]

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.129745 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: