FilmUP.com > Forum > Off Topic - Spiegazione crash
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Spiegazione crash   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Spiegazione crash
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-06-2008 16:27  
quote:
In data 2008-06-27 16:24, Lollina scrive:
quote:
In data 2008-06-27 15:37, gatsby scrive:

si, anche se comunque non sará troppo presente cosí come non lo é stata negli ultimi tempi. Abbiamo fatto lei perché é un esperta (studia quello) della materia su uci verterá la sezione nuova.

Secondo me è Naly a questo punto.

infatti secondo me è lei, magari c'è pure hawke

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 27-06-2008 16:33  
quote:
In data 2008-06-27 16:24, Richmondo scrive:
quote:
In data 2008-06-27 16:04, Valparaiso scrive:
quote:
In data 2008-06-27 15:55, mulaky scrive:
se non si palesa lui, lo dico io!

il famigerato lui è history

Occristo... Se fosse vero è follia totale.
L'utente più rissoso e gratuitamente offensivo del forum.
Molto meglio EltonJohn, ma anche Redneck o Arsenalles a questo punto...

No, io con il manganello ce lo vedrei benissimo.

Ma anche in quel caso, almeno Elton è veramente fascista, farebbe sicuramente meglio.
Su Atipica (se è lei) già sono più d'accordo, pur con qualche opportunismo, si è mantenuta effettivamente un'utente super partes, ed è tra le persone più apprezzabili qui dentro. L'altro è un tizio che è arrivato qui e non ha fatto altro che insultare alla cieca, scrive nell'italiano di un bambino di due anni, non ha idee, però evidentemente è stato apprezzato, ha insultato la gente giusta. Spero proprio che Mulaky abbia scherzato, perché una nomina più vergognosa e squalificante non si potrebbe fare.

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 27-06-2008 16:43  
quote:
In data 2008-06-27 15:43, Valparaiso scrive:
Se poi ci togli Kubrick, Elton e un altro paio...

Cos'abbiamo io ed Elton?? La lebbra? La scabbia?

Ma guarda questo....

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 27-06-2008 16:44  
ovvio che mulaky ha scherzato, valpa...

non so chi sono i nuovi candidati, attendo i nomi come tutti

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 27-06-2008 16:48  
E meno male...
Visto che in genere sei sempre la più informata, ti ho presa per una fonte autorevole.
Oh, beninteso che a me, per quanto seguo questo forum, non me ne può fregare una ceppa, però non fate cazzate esagerate, sennò si rivoltano pure il sole e la luna!

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Inviato: 27-06-2008 16:50  
quote:
In data 2008-06-27 16:48, Valparaiso scrive:
E meno male...
Visto che in genere sei sempre la più informata, ti ho presa per una fonte autorevole.
Oh, beninteso che a me, per quanto seguo questo forum, non me ne può fregare una ceppa, però non fate cazzate esagerate, sennò si rivoltano pure il sole e la luna!

E rispondimi invece di tirarla lunga!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Kubrick5 il 27-06-2008 alle 16:50 ]

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 27-06-2008 16:53  
quote:
E meno male...

in realtà non sono la più informata da taaaaaaaaanto tempo, caro valpa. pensavo si fosse capito che stessi scherzando dato che poco sopra (se nn siamo in una nuova pagina) ho ipotizzato un hawke!

(A.D.)

joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-06-2008 16:53  
quote:
E meno male...

ma lo sai che ho pensato la stessa cosa.
uhm, se mulaky, con tutti gli agganci che ha, non lo sa allora c'è qualcosa di strano... mumble mumble.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 27-06-2008 16:55  
quote:
In data 2008-06-27 16:53, joeblack scrive:
uhm, se mulaky, con tutti gli agganci che ha, non lo sa allora c'è qualcosa di strano... mumble mumble.

joe, hai più agganci tu di me, fidati!

(A.D.)

Kubrick5

Inviato: 27-06-2008 16:57  
A quando la fumata bianca?

No perchè ho parcheggiato in seconda fila

[ Questo messaggio è stato modificato da: Kubrick5 il 27-06-2008 alle 16:57 ]

gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 27-06-2008 16:59  
comunque sia Ayrtonit é da tempo che non é coinvolta in nessuna discussione accesa e consoce bene le dinamiche del forum. Non dico che é lei, chi é (lo ripeto) può dirlo senza problemi, ma neanche il contrario

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 27-06-2008 17:01  
mi spiace per i nuovi mod, quasi quasi. ovviamente ignoro chi siano e non me ne frega nulla di nulla, però ripeto sempre che aver le stellette rosse per come la vedo io è un peso e non un privilegio.

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 27-06-2008 17:01  
quote:
In data 2008-06-27 16:55, mulaky scrive:
quote:
In data 2008-06-27 16:53, joeblack scrive:

joe, hai più agganci tu di me, fidati!

sì, ma i miei partono dai tuoi...
vabbè.. me ne vado a trieste, và.. alla prossima.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 27-06-2008 17:02  
quote:
In data 2008-06-27 16:59, gatsby scrive:
comunque sia Ayrtonit é da tempo che non é coinvolta in nessuna discussione accesa e consoce bene le dinamiche del forum. Non dico che é lei, chi é (lo ripeto) può dirlo senza problemi, ma neanche il contrario

ahaha ma per favore!
non me lo chiedereste mai e non accetterei mai.

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 27-06-2008 17:04  
quote:
In data 2008-06-27 16:59, gatsby scrive:
Non dico che é lei, chi é (lo ripeto) può dirlo senza problemi, ma neanche il contrario

seeee... ahah.. buon divertimento, allora.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.119416 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: