FilmUP.com > Forum > Off Topic - Quando non si può amare...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Quando non si può amare...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Quando non si può amare...
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-06-2008 09:35  
quote:
In data 2008-06-13 17:35, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2008-06-13 15:34, joeblack scrive:
Quando, pur desiderandolo, non si può amare una persona, per una tutta una serie di motivi

Inanzi tutto,quali sono stì motivi? E poi parlare chiaro, possibilmente.
Lo so che a parole è molto facile e poi con i fatti e un'altro andazzo.

non credo siano importanti i motivi, elton... in fin dei conti è una situazione facilmente immaginabile e credo anche abbastanza usuale... anche la soluzione mi sembra scontata.. cercavo solo di capire se esiste una soluzione un pò meno ovvia.
e di parole, chiare e schiette, se ne sono consumate a fiumi, ma senza grandi risultati... sono i fatti che mancano.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 17-06-2008 09:39  
quote:
In data 2008-06-14 12:33, liliangish scrive:

salvo abbattere tutti gli ostacoli, congiungersi, e poi scoprire che l'unica cosa che teneva uniti e faceva sospirare d'amore era proprio la presenza degli insormontabili ostacoli.

quasi sempre è così, purtroppo...

forse hai ragione, non lo escludo... bisognerebbe scoprirlo però, o magari saperlo in anticipo... ecco, sarebbe una valida motivazione per lasciare tutto così com'è.....

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 17-06-2008 09:44  
quote:
In data 2008-06-17 09:35, joeblack scrive:
di parole, chiare e schiette, se ne sono consumate a fiumi, ma senza grandi risultati... sono i fatti che mancano.

eh..
mi sembra che l'unica cosa che potrebbe risolvere in fretta il tuo problema sarebbe che a mandarti affanculo sia lei..
ma se ti vuole bene è un pò difficile che lo faccia.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 17-06-2008 10:24  
quote:
In data 2008-06-17 09:44, anthares scrive:

eh..
mi sembra che l'unica cosa che potrebbe risolvere in fretta il tuo problema sarebbe che a mandarti affanculo sia lei..

beh, basterebbe riuscire a farsi odiare, colpire i suoi punti deboli.. diventerebbe più facile così.
sarà anche da bambini, come sostiene ayrtonit, ma è una soluzione.

joeblack

Inviato: 17-06-2008 10:26  
quote:
In data 2008-06-17 09:44, anthares scrive:

e poi, sai, non so fino a che punto sia vero ciò... nel senso che, in situazioni come queste, il voler bene si confonde spesso con l'egoismo.

anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 17-06-2008 10:28  
quote:
In data 2008-06-17 10:24, joeblack scrive:

beh, basterebbe riuscire a farsi odiare, colpire i suoi punti deboli.. diventerebbe più facile così.

nessuna donna credo meriti questo.
non per avere come unica colpa quella di amarti comunque.. non ti sembra?

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 17-06-2008 10:38  
ah, ma non era lui? è lei? sono entrambi? bò.
comunque vabeh, il "meritare" magari va anche contestualizzato... se in un modo o nell'altro risolvi una situazione dolorosa magari non è tutto da disprezzare. anche perchè se l'altra persona non è scema, se ti vede cambiare il motivo lo dovrebbe intuire.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 17-06-2008 10:54  
quote:
In data 2008-06-17 10:28, anthares scrive:
quote:
In data 2008-06-17 10:24, joeblack scrive:

nessuna donna credo meriti questo.
non per avere come unica colpa quella di amarti comunque.. non ti sembra?

tu hai un'abilità particolare nel far nascere sensi di colpa in un uomo...
che si fotta machiavelli allora e la sua regola d'oro.

Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-06-2008 11:17  
quote:
In data 2008-06-13 15:57, sandrix81 scrive:
la porto al cinema.

Tessoro!

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 17-06-2008 11:24  
quote:
In data 2008-06-17 11:17, Marienbad scrive:
quote:
la porto al cinema.

Tessoro!

e verrà il giorno... che te la darà, sandrix, non mollare.

AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-06-2008 11:26  
joe, l'importante è che non usi come tattica quella classica stronzata di farla ingelosire (per arrivare all'odio) tirando in mezzo altra gente..
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 17-06-2008 11:46  
quote:
In data 2008-06-17 11:26, AtIpIcA scrive:
joe, l'importante è che non usi come tattica quella classica stronzata di farla ingelosire (per arrivare all'odio) tirando in mezzo altra gente..

che senso avrebbe? primo sarebbe una mancanza di rispetto per l'altra gente, secondo, se anche me ne fregassi del rispetto, per farla ingelosire sul serio dovrei innamorarmi sul serio di quell'altra gente altrimenti non ci cascherebbe ed allora ricadrei nello stesso problema di prima... perchè poi, magari, con la fortuna che mi ritrovo, finisce che mi capita davanti sempre altra gente che dice che non può amarmi, per un motivo o per un altro....

Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 17-06-2008 11:58  
Cavolo joe che situazionaccia.

Credo che la soluzione migliore sia scomparire un po'. Cercare di farglielo capire e poi allontanarti abbastanza di fretta. Almeno in attesa che cambi qualcosa (è possibile che cambi??)...

Son sicura che non riuscirei mai a seguire questo consiglio...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 17-06-2008 12:23  
quote:
In data 2008-06-17 11:24, joeblack scrive:
quote:
In data 2008-06-17 11:17, Marienbad scrive:
quote:
la porto al cinema.

Tessoro!

e verrà il giorno... che te la darà, sandrix, non mollare.

seeeee sto fresco. e poi ci tengo alle mie gambe.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 17-06-2008 12:27  
quote:
In data 2008-06-17 11:58, Janet13 scrive:

Credo che la soluzione migliore sia scomparire un po'. Cercare di farglielo capire e poi allontanarti abbastanza di fretta. Almeno in attesa che cambi qualcosa (è possibile che cambi??)...

Son sicura che non riuscirei mai a seguire questo consiglio...

.. e perchè io dovrei farcela? non sono mica houdini, tra l'altro...

e cmq sapevo già in partenza che non ci sono soluzioni valide e fattibili al problema, proprio per questo evito sempre di parlarne con chicchesia... consideratelo lo sfogo intrattenibile di un venerdì pomeriggio più venerdì del solito...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.007719 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd