Autore |
L'elite ha fatto una cazzata |
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 31-10-2002 16:41 |
|
rispetto chiama rispetto.
idee offensive, risposte violente.
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 31-10-2002 16:47 |
|
quote: In data 2002-10-31 16:41, mattia scrive:
rispetto chiama rispetto.
idee offensive, risposte violente.
| non esistono idee offensive
esistono le OPINIONI,che sono diverse ma che vanno rispettate
e poi è evidente che il vostro,di fronte a certi interventi da voi giudicatii offensivi,sia stato un chiudervi in un circolo di astrusi e assurdi pensieri.
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 31-10-2002 16:57 |
|
si le opinioni esistono più delle idee. lo diceva anche un certo filosofo greco...
Doxa e hyperuranio....ok...
le opinioni sono pregiudizi, le idee solo giudizi e non possono quindi esistere.
usciti da questa impasse linguistica eccoci a punto e a capo...
le opinioni non vanno per forza rispettate se sono espresse con ignoranza e qualunquismo. senza fondamentei. se a conseguenza di cose affermate ci sono risposte critiche allora, superato l'imapatto violento della reazione, si inizia a discutere.
personalmente sono sempre stato capace di difendere le mie idee e le mie reazioni. le mie stesse OPINIONI hanno mitigato le mie reazioni, perchè sono state supportate da un ragionamento e non buttate lì senza pensare e con incapacità di essere sostenute... nel cinema come nella vita, nella politica, nella cultura. non troverai nulla di mio che non possa essere sostenuto...
invece spesso mi sono trovato di fronte ha risposte che cercavano di reagire contro la persona stessa che scriveva e non contro le idee da questa proposta.
così è troppo facile. si sposta tutto sul lato personale. "tu sei, tu hai scritto..., tu ti comporti,,,"
e quindi?
Forza ragazzi...
si lotta sempre sul piano sbagliato...
parlate per opinioni non per invidia...
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
seanma
| Inviato: 31-10-2002 17:05 |
|
quote: In data 2002-10-31 16:57, mattia scrive:
si le opinioni esistono più delle idee. lo diceva anche un certo filosofo greco...
Doxa e hyperuranio....ok...
le opinioni sono pregiudizi, le idee solo giudizi e non possono quindi esistere.
usciti da questa impasse linguistica eccoci a punto e a capo...
le opinioni non vanno per forza rispettate se sono espresse con ignoranza e qualunquismo. senza fondamentei. se a conseguenza di cose affermate ci sono risposte critiche allora, superato l'imapatto violento della reazione, si inizia a discutere.
personalmente sono sempre stato capace di difendere le mie idee e le mie reazioni. le mie stesse OPINIONI hanno mitigato le mie reazioni, perchè sono state supportate da un ragionamento e non buttate lì senza pensare e con incapacità di essere sostenute... nel cinema come nella vita, nella politica, nella cultura. non troverai nulla di mio che non possa essere sostenuto...
invece spesso mi sono trovato di fronte ha risposte che cercavano di reagire contro la persona stessa che scriveva e non contro le idee da questa proposta.
così è troppo facile. si sposta tutto sul lato personale. "tu sei, tu hai scritto..., tu ti comporti,,,"
e quindi?
Forza ragazzi...
si lotta sempre sul piano sbagliato...
parlate per opinioni non per invidia...
| a parte che di opinioni del tipo che hai descritto al massimo posso concederti quelle di hitman...
ma cmq anche assodato questo,chi ci da il diritto di offenderle o ignorarle a nostra volta?
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 31-10-2002 17:14 |
|
"Seanma, non ci siamo" direbbe Phibes...
quello che offende le persone qui sei solo tu e qualche altro utente...
ti ricordo che solo tu hai apostrofato utenti dandogli della puttana, mandandoli a fanculo, insultandoli scurrilmente.
se nelle mie parole ci sono concetti che offendono esistono solo sul piano culturale. o comunque convivono con esso.
tu scrivi "puttana muori"
io scrivo "sei una fessa perchè....." e ti aggiungo la mia idea. o opinione. quella è vero fa più male, la tua è solo ridicola e incapace di sostenersi...
io ti parlo del G8 e tu mi rispondi che sono un esaltato reduce del vietnam...
non molto interessante infondo...
forse rivela però altre cose....
fenixkan scrive che gli immigrati vanno presi a calci in culo? beh che si aspetti quanto meno una reazione violenta...
il punto sta qua. chi mi da il diritto di reagire in determinati modi a certi post?
1. i post stessi
2. io
|
|
seanma
| Inviato: 31-10-2002 17:18 |
|
quote: In data 2002-10-31 17:14, mattia scrive:
"Seanma, non ci siamo" direbbe Phibes...
quello che offende le persone qui sei solo tu e qualche altro utente...
ti ricordo che solo tu hai apostrofato utenti dandogli della puttana, mandandoli a fanculo, insultandoli scurrilmente.
se nelle mie parole ci sono concetti che offendono esistono solo sul piano culturale. o comunque convivono con esso.
tu scrivi "puttana muori"
io scrivo "sei una fessa perchè....." e ti aggiungo la mia idea. o opinione. quella è vero fa più male, la tua è solo ridicola e incapace di sostenersi...
io ti parlo del G8 e tu mi rispondi che sono un esaltato reduce del vietnam...
non molto interessante infondo...
forse rivela però altre cose....
fenixkan scrive che gli immigrati vanno presi a calci in culo? beh che si aspetti quanto meno una reazione violenta...
il punto sta qua. chi mi da il diritto di reagire in determinati modi a certi post?
1. i post stessi
2. io
| ho capito,ma poi non ti lamentare se la gente si sente estraniata da te e dalla tua WAY OF THINKING e lanci accuse di elitarismo
Inoltre,perchè scavare fuori vecchie stronzate?
|
sebastian
 Reg.: 02 Ago 2002 Messaggi: 4437 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 31-10-2002 17:19 |
|
ELITE O NON ELITE QUESTO E' IL PROBLEMA (CON GLI AVATAR CHE GIRANO X ADESSO NON C'E' FRASE PIU' AZZECCATA)
RAGAZZI, SMETTIAMOLA UNA VOLTA PER TUTTE DI SENTIRCI OPPRESSI DA QUESTA PRESUNTA ELITE, OGNUNO DI NOI PENSO ABBIA UNA CERTA MATURITA' PER CAPIRE CHE QUESTO FORUM NON E' LA VITA REALE, DAI VOSTRI MESSAGGI SEMBRA TRASPIRARE TROPPA PREOCCUPAZIONE PER GLI ATTEGGIAMENTI DI CERTE PERSONE, DATE TROPPA IMPORTANZA A CERTI GIOCHETTI, NON CREATEVI PROBLEMI SUPERFLUI, PENSATE A QUELLI CHE PURTROPPO AVETE GIA'.
SEANMA, PENSO CHE TU SIA UN RAGAZZO ABBASTANZA MATURO PER CAPIRE QUESTO.
NON SENTIRTI E NON FARE LA VITTIMA, ANCH'IO CREDO CHE CERTI ATTEGGIAMENTI SIANO SBAGLIATI O MEGLIO POCO CONDIVISIBILI DAL MIO UMILE PUNTO DI VISTA, MA NON LI CRITICO PIU' DI TANTO, OGNUNO E' LIBERO DI PENSARLA COME VUOLE, SE VUOI VERAMENTE COMBATTERE L'ELITE DOVRESTI IGNORARLA, NON PRENDERLA TROPPO SUL SERIO, COME FACCIO IO E PENSO MOLTI ALTRI.
HAI RICORDATO GIUSTAMENTE QUELLO CHE STA SUCCEDENDO IN MOLISE, NON CREDI CHE SIA PIU' IMPORTANTE PENSARE A QUESTE COSE, CHE AD UN GRUPPO DI RAGAZZI CHE IN FONDO PASSANO IL LORO TEMPO QUI (COME FAI TU, COME FACCIO IO) ANCHE SE IN MODO DIVERSO DA NOI, MA PUR SEMPRE CON LO SCOPO BENEVOLO DI DIVERTIRSI UN PO'?
[ Questo messaggio è stato modificato da: sebastian il 31-10-2002 alle 17:22 ] |
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 31-10-2002 18:15 |
|
Autore Messaggio
seanma
Inviato: 31-10-2002 17:57
che fai?ti rifiuti di ribattere?
------------------------------
cosa tocca sentirsi dire...
seanma se le costruisce e poi se le cerca...
fai sempre troppe domande. pretendi di essere umiliato ad oltranza. ma non ti vergogni?
se non fosse che non sono impulsivo e che un pò mi diverto non dovrei neanche degnarti. ma infondo in queste giornate grigie faccio finta di tornare bambino e mi abbasso al tuo livello.
mi chiedi perchè tiro fuori vecchie stronzate?
è semplice perchè dalla somma di queste stronzate esci proprio tu.
|
|
sebastian
 Reg.: 02 Ago 2002 Messaggi: 4437 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 31-10-2002 18:19 |
|
quote: In data 2002-10-31 18:15, mattia scrive:
mi chiedi perchè tiro fuori vecchie stronzate?
è semplice perchè dalla somma di queste stronzate esci proprio tu.
|
E POI MATTIA ERA QUELLO CHE NON OFFENDEVA...
SMETTETELA BIMBI
_________________ No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists |
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 31-10-2002 21:05 |
|
allora non hai letto bene il mio post sebastian,,,
|
|
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 1207 Da: Villasanta (MI)
| Inviato: 02-11-2002 22:17 |
|
Non ho capito neanche di cosa state parlando....
_________________ STAY FOCUSED..... |
|