FilmUP.com > Forum > Off Topic - °°Il Salone di Bellezza°°
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > °°Il Salone di Bellezza°°   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 Pagina successiva )
Autore °°Il Salone di Bellezza°°
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 17-05-2008 09:52  
quote:
In data 2008-05-17 09:37, Lollina scrive:
quote:
In data 2008-05-17 09:26, mulaky scrive:

ah, detesto le unghie quadrate o la ricostruzione: non ce la faccio a vedere quelle unghie tutte uguali, o quelle che fanno la french senza mettere il bianco ma uno smalto glitterato o colorato.
sono orrende!

Idem.
Oltretutto non riesco a pensare che ci siano persone che spendono 80 euro per farsi fare la ricostruzione delle unghie.
A me il french non dispiace, ma solo quello fai da te. Odio le unghie squadrate e inspessite da quel gel.

Povera stella..almeno un po' di Rovamicina

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 17-05-2008 11:11  
quote:
In data 2008-05-17 09:37, Lollina scrive:
Oltretutto non riesco a pensare che ci siano persone che spendono 80 euro per farsi fare la ricostruzione delle unghie.

Ok, esteticamente non saranno stupende a vedersi come quelle naturali, però se una non ha le unghie perché se le mangia in continuazione e non riesce a farle crescere lo trovo un buon compromesso.
Poi, vabbeh, il prezzo è un altro paio di maniche.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Inviato: 17-05-2008 11:12  
quote:
In data 2008-05-16 19:47, Lollina scrive:
Anche io di solito non sono troppo fissata in ste cose, però ultimamente, sbirciando nel sito della Lush ho visto cose troppo...
Infatti ho già fatto un ordine.

Non so se conoscete questo tipo di prodotti

Conosco conosco... ho avuto il mio periodo Lush e in effetti hanno cose davvero sfiziose. Ti sconsiglio caldamente gli shampoo, nonostante siano profumatissimi, perché sono pure molto molto sgrassanti.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 17-05-2008 11:14  
quote:
In data 2008-05-17 01:15, Kubrick5 scrive:
quote:
In data 2008-05-16 19:22, thetourist scrive:
kub, secondo me te ne intendi parecchio

Non sai quanto, Turista...

E non scherzavo... La mia ex mi fece quasi un corso su tutte queste cose.... Cmq a me non piacciono le ragazze che si fanno la ricostruzione delle unghie... Squadrate poi... Quoto Lollina e Mulaky, fatta al naturale è tutta un'altra cosa.
Certo, ci vuole tempo, ma personalmente ammetto di essere attratto anche da mani molto curate

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Inviato: 17-05-2008 11:19  
quote:
In data 2008-05-17 11:14, Kubrick5 scrive:
Certo, ci vuole tempo, ma personalmente ammetto di essere attratto anche da mani molto curate

Ma infatti un paio di mani curate, anche solo con un velo di smalto trasparente e lucido sono un ottimo biglietto da visita.
Comunque, così, per precisare: non faccio la ricostruzione delle unghie, mai fatta, fortunatamente le ho sane e normali. Però conosco gente che l'ha fatta e piuttosto che vedere quei moncherini che avevano prima al posto delle dita, meglio la ricostruzione.

Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 17-05-2008 11:52  
AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH!! Utooooooo!!! Io detesto il coordinatooo!!

Se ho gli slip neri il reggiseno è viola, se se li ho a righe il reggiseno è nero e così via. Le calze sempre a righe e le magliette pure, per cui non c'è alcun problema.

Detesto anche la french... sarà perchè le mie unghie fanno cagare dato che mi divoro le cuticole...

Però adoro la matita negli occhi... da quando l'ho scoperta (nella palpebra in alto circa 3 mesi fa) non la lascio più.

Vorrei imparare a mettere gli ombretti ma finchè non me ne compro uno marrone o nero non lo metto.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Inviato: 17-05-2008 12:45  
quote:
In data 2008-05-17 11:52, Janet13 scrive:
Però adoro la matita negli occhi... da quando l'ho scoperta (nella palpebra in alto circa 3 mesi fa) non la lascio più.

Vorrei imparare a mettere gli ombretti ma finchè non me ne compro uno marrone o nero non lo metto.

Marrone?? Nero è molto meglio....
Eppoi a me piacciono sia l'abbinamento che non..
Cioè vedere la mia ragazza con perizoma e reggiseno neri è spettacolare, ma anche quando aveva slip neri e reggiseno rosa era fantastica. E non lo doci perchè è la mia morosa, dico che i colori diversi, se non scelti a caso, stanno molto bene sull'intimo

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 17-05-2008 12:46  
quote:
In data 2008-05-17 11:52, Janet13 scrive:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH!! Utooooooo!!! Io detesto il coordinatooo!!

Se ho gli slip neri il reggiseno è viola, se se li ho a righe il reggiseno è nero e così via. Le calze sempre a righe e le magliette pure, per cui non c'è alcun problema.

Detesto anche la french... sarà perchè le mie unghie fanno cagare dato che mi divoro le cuticole...

Janet, scusa, l'ombretto marrone ok, è anche il mio colore, ma mi spieghi perché nero?
Anzi, io non sapevo neppure che esistesse l'ombretto nero a dire la verità.

Edit: ho appena letto Kubrick, mi conferma che esiste veramente l'ombretto nero.

Mi fa piacere leggere che piacciono le unghie rotonde, che è come le porto io anche se quasi ogni giorno devo usare la limetta.

Once in a lonely lifetime
I've found a love that's true
How could I go (in) a new day without you?

[ Questo messaggio è stato modificato da: revangier il 17-05-2008 alle 12:49 ]

Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Inviato: 17-05-2008 12:52  
Certo che esiste!
Non è il mio preferito da vedere su una donna, però c'è

Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 17-05-2008 12:59  
Certo che c'è!! ed è bellissimo

Però non credo tanto addosso a me!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 17-05-2008 13:04  
Io l'ombretto nero l'ho scoperto da poco perchè temevo di poter sembrare una con gli occhi pesti, avendo la pelle chiarissima.

Giocando però con il bianco e con il mascara, devo dire che si ottiene un effetto meravigliooooso!

Per quanto riguarda le unghie, le mie sono fragilissime e tendono a spezzarsi facilmente. Alle superiori giocavo molto con lo smalto; ora, invece, mi limito spessissimo al solo rinforzante. Ovvio che però ci siano le dovute eccezioni quando mi dice la testa...

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Inviato: 17-05-2008 13:28  
Oddio Uto, per un attimo sembrava la mano di mia nonna!

utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 17-05-2008 13:31  

Il problema è che ho i micropolsi e la minore concentrazione di epidermide è quella che ho sulle mani

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 17-05-2008 13:47  
io per un po' sono riuscita a farmi crescere le unghie, nel periodo in cui mi dovevo sposare.
poi una volta sposata ho dovuto cominciare a rifare i letti, a lavare i piatti con piu frequenza...
una volta mi è successo che lavando i piatti con l'acqua calda ho tirato fuori la mano e mancavano due unghie cioè erano mozzate

comunque non le sopporto lunghe, e poi con i bambini è complicato, si rischia sempre di fargli male...
e non mi piacciono proprio quelle fatte dall'estetista, sono orribili.
molto meglio una mano curata, con unghie di dimensioni decenti e uno smalto discreto.

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Nublar

Reg.: 01 Feb 2007
Da: Piacenza (PC)
Inviato: 17-05-2008 13:57  
Giusto Giusto Turista per caso, dillo un po' a quelle donzelle che non hanno una mincha da fare e passano le giornate dall'estetista e non fanno altro che pensare a capelli, unghie ecc
Si vede che non hanno un cazzo da fare, altrimenti non penserebbero a quelle cose effimere ed inutili.
Vuote di sostanza. Ci mancavo solo sto 3d adesso.
Fate ridere!

Visualizza il profilo di Nublar  Invia un messaggio privato a Nublar    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 Pagina successiva )

0.125347 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd