FilmUP.com > Forum > Off Topic - vergine o non vergine?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > vergine o non vergine?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore vergine o non vergine?
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 08-03-2008 14:37  
Un'altra opzione da non dimenticare è che a noi maschietti dà fastidio il paragone con gli altri ex della nostra lady.... Tipo, se se n'è scopati 20, e te sei il 21mo, pensiamo che dovremo confrontarci con altri 20 uomini che forse scopano meglio di noi!!
Naturalmente tutto questo non sussiste + quando entra in gioco l'amore

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 08-03-2008 14:39  
quote:
In data 2008-03-08 14:34, pkdick scrive:
ah quanto al discorso uomini, conosco uno che si vanta con chiunque passi per strada di tutte le corna che fa alla sua ragazza, ma noialtri lo consideriamo tutti un coglione...

Lascia perdere il discorso fidanzamento.
A parità di status: single, perché una ragazza che se ne fa dieci è troia e un ragazzo che se ne porta a letto dieci è un figo? Non ai miei occhi, certo...Ma mentre la donna è tacciata di troiaggine, l'uomo dongiovanni ha quasi un'aura di "colui che si gode la vita ed ha capito tutto"...

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 08-03-2008 14:44  
si, no, lo dicevo nell'ottica "se trombava tutto quello che si muoveva prima non si fermerà certo ora" del post precedente, che dal mio punto di vista potrebbe essere l'unica obiezione, e vale per entrambi i sessi.
sul discorso classico che fai tu manco io sò d'accordo, come ho detto.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Inviato: 08-03-2008 14:45  
quote:
In data 2008-03-08 14:39, TomThom scrive:
quote:
In data 2008-03-08 14:34, pkdick scrive:
ah quanto al discorso uomini, conosco uno che si vanta con chiunque passi per strada di tutte le corna che fa alla sua ragazza, ma noialtri lo consideriamo tutti un coglione...

Lascia perdere il discorso fidanzamento.
A parità di status: single, perché una ragazza che se ne fa dieci è troia e un ragazzo che se ne porta a letto dieci è un figo? Non ai miei occhi, certo...Ma mentre la donna è tacciata di troiaggine, l'uomo dongiovanni ha quasi un'aura di "colui che si gode la vita ed ha capito tutto"...

Perche sono millenni che la donna è considerata il sesso debole, e soprattutto viene vista come la donna di casa, che deve badare ai figli e al marito etc... Un atteggiamento "divertentistico" della stessa provoca dubbi nell'uomo riguardo alla sua integrità morale e quindi precluderebbe un suo posto al centro della famiglia matriarcale. Da pochi anni si è iniziato a vedere la donna come nostra pari (parità dei sessi), ed è del tutto logico che inizino a sorgere domande di questo tipo, che cercano di abbandonare la tradizione.
Cosi la vedo io

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Inviato: 08-03-2008 14:51  
Ma sì infatti lo dicevo anche nei posts precedenti. Società maschilista e stop...

Piccolo off topic ma neanche troppo: fosse per me scioglierei nell'acido tutti quelli nati dal '90 in poi.
Stanno crescendo delle generazioni di zoccolette teenager e di ragazzini vuoti da far paura. E non è qualunquismo.

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Inviato: 08-03-2008 14:56  
Esatto.
Cosa sta succedendo alla generazione dal 1990 in poi?? Rimango basito quando vedo in discoteca al sabato sera ragazzini/e di 12-13 anni... Io, alla loro età, ero a casa a guardare 1 film o addirittura ero già a letto!!

Manco mi sognavo di andare in disco a 12 anni..

sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 08-03-2008 15:06  
Io per esempio con una ragazza dal passato non eccessivamente morigerato ho avuto una storiella e sinceramente non ho mai pensato che appena giravo lo sguardo questa si limonasse chi le passava di fianco.

Il piacere nel fare sesso e fare diverse esperienze non trovo sia nulla di clamoroso e scandaloso, nemmeno per una donna. E chi si comporta così una volta che si innamora non vedo perché dovrebbe darla via a destra e a manca sinceramente.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 08-03-2008 15:13  
quote:
In data 2008-03-08 13:46, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2008-03-08 13:23, quentin84 scrive:
Ma perchè una ragazza che ha avuto tante esperienze precedenti dovrebbe essere una "troia"?E' una ragazza che si è goduta la vita...beata lei e beati anche i suoi uomini!

sì sì, sono perfettamente d'accordo con te, ideologicamente.

ma alla prova dei fatti, con quella che si è fatta tutti gli amici della tua compagnia (più tutta la squadra di calcio locale) ti ci fidanzi tu.

Edit: ma che volete, siculo sugnu.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 08-03-2008 alle 13:48 ]

Non è questione di essere siculi, è questione che il "superusato" non da fiducia a nessuno, una tipa abituata a darla a destra e sinistra prima o poi ti appioppa un bel paio di cornazzi o ti manda a quel paese per il primo di cui si infatua. Non nego che con una di queste si possa realizzare anche il "vero amore", ma sono scettico. Anche le donne possono essere attratte dai dongiovanni e dagli sciupafemmine che se ne sono portate a letto a decine, ma poi molte di loro si guardano bene dal mettercisi insieme seriamente

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 08-03-2008 15:20  
quote:
In data 2008-03-08 14:23, TomThom scrive:

Basta pensare alla festa di oggi, che dovrebbe essere un giorno di ricordo per le donne che soffrono e che perdono la vita quotidianamente, mentre qui si preoccupano di ricevere le mimose...

beh, io scherzavo sul topic degli auguri, riguardo alle mimose.
sai che cazzo me ne frega a me di ricevere una piantina di mimosa? nemmeno la festeggio questa "festa"! mai festeggiata.

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 08-03-2008 15:23  
quote:
In data 2008-03-08 15:20, thetourist scrive:
quote:
In data 2008-03-08 14:23, TomThom scrive:

Basta pensare alla festa di oggi, che dovrebbe essere un giorno di ricordo per le donne che soffrono e che perdono la vita quotidianamente, mentre qui si preoccupano di ricevere le mimose...

beh, io scherzavo sul topic degli auguri, riguardo alle mimose.
sai che cazzo me ne frega a me di ricevere una piantina di mimosa? nemmeno la festeggio questa "festa"! mai festeggiata.

No e che TT vorrebbe anche lui ricevere un mazzo di fiori gialli

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 08-03-2008 15:29  

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Inviato: 08-03-2008 15:29  

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Inviato: 08-03-2008 15:30  

in realtà se c'è un tipo di donne di cui proprio non ci si può fidare sono quelle fedeli. oggi fedeli a te, domani a qualcun altro.

TomThom

Inviato: 08-03-2008 15:34  
quote:
In data 2008-03-08 15:29, vietcong scrive:

Come non essere d'accordo...

[ Questo messaggio è stato modificato da: TomThom il 08-03-2008 alle 15:35 ]

eltonjohn

Inviato: 08-03-2008 15:36  
Che strana sequenza di post...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.131039 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd