FilmUP.com > Forum > Off Topic - Rabbia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Rabbia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Rabbia
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 05-03-2008 10:44  
Io da o-game sono riuscito a disintossicarmi, ma è come una droga. Di tanto in tanto la tentazione di reiscrivermi si fa ancora sentire a distanza di quasi due anni.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 05-03-2008 10:45  
Ora mi affido al Dalai Lama che, con l'Arte della felicità, mi aiuta non poco nelle iraconde giornate.

... altrimenti vado a finire come Douglas in Un giorno di ordinaria follia.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 05-03-2008 10:47  
quote:
In data 2008-03-04 23:55, nboidesign scrive:
per superare la rabbia questo è quello a cui aspiro a diventare:

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/b/be/Sakyamuni_Buddha.jpg/800px-Sakyamuni_Buddha.jpg

già
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 05-03-2008 10:59  
quote:
In data 2008-03-05 10:44, Deeproad scrive:
Io da o-game sono riuscito a disintossicarmi

rimane il fatto che non ho ancora capito cosa sia... è davvero una sorta di sim city?

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 05-03-2008 11:01  
Mah. Difficilmente riescono a farmi incazzare.
A volte mi faccio i complimenti da solo per la calma che riesco a mantenere in momenti in cui sarebbe ottimo prendere un ciocco di legno e ficcarglielo alla cima del cranio.

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 05-03-2008 11:05  
Io mi disintossico a periodi alterni da the Sims 2. L'ultima volta nel tentativo di salvare i miei quartieri, mi accorsi che il giorno dopo il pc (che, per chi ancora stranamente non lo sapesse, è pieno di problemi) li aveva cancellati. Da allora non ci gioco più perchè ci rimasi maliiiiiissimo... Era il sim-giorno in cui il mio pater familias doveva ottenere l'apice della carriera ed avrebbe così avuto l'umore platinato a vita... Che tristess..

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 05-03-2008 11:05  
quote:
In data 2008-03-04 23:40, oldboy83 scrive:
quote:
In data 2008-03-04 19:06, HistoryX scrive:
Oggi è una giornata merdosissima.

già.

Vi quoto.
Ieri lo è stata e oggi è iniziata ancora peggio con me che urlavo al telefono con mio padre, che aveva solo la colpa di essersi preoccupato per me.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Inviato: 05-03-2008 11:07  
quote:
In data 2008-03-04 20:03, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2008-03-04 20:02, thetourist scrive:
quote:
In data 2008-03-04 20:00, 83Alo83 scrive:
questo sono io

ste cose mi fanno paura

la risata da pazzo è assurda..

Ma che stronzo. Riesce a scassare anche un tasto che a quanto pare gli serve particolarmente.

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 05-03-2008 11:09  
quote:
In data 2008-03-05 11:05, utopia scrive:
Io mi disintossico a periodi alterni da the Sims 2. L'ultima volta nel tentativo di salvare i miei quartieri, mi accorsi che il giorno dopo il pc (che, per chi ancora stranamente non lo sapesse, è pieno di problemi) li aveva cancellati. Da allora non ci gioco più perchè ci rimasi maliiiiiissimo... Era il sim-giorno in cui il mio pater familias doveva ottenere l'apice della carriera ed avrebbe così avuto l'umore platinato a vita... Che tristess..

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Io non son mai arrivata a quel livello... ma ora che mi hai fatto tornare in mente i miei amori li installo... Sapete se danno problemi con Vista?

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 05-03-2008 11:19  
da quando nei sims prima edizione è morta una delle due componenti della mia coppia di lesbiche in un incidente culinario, ho deciso che non ci avrei mai più giocato.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-03-2008 11:23  
come hai fatto a fare la coppia lesbica? combinavano? io ci ho provato, ma non vanno mai oltre l'abbraccio amichevole e il bacio sulla guancia.

cmq io mi incazzo molto e facilmente.. ma evito di insultare pesantemente le persone, perchè so che poi mi pento.

una volta ero talmente incazzata con mia mamma che presi tutti i suoi vasi di coccio che c'erano sul balcone e li frantumai uno dietro l'altro urlando. credo che quello sia stato l'apice della mia rabbia. dopo di che ho pensato che andare a vivere per i fatti miei fosse cosa buona e giusta.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 05-03-2008 11:28  
quote:
In data 2008-03-05 11:23, AtIpIcA scrive:
come hai fatto a fare la coppia lesbica? combinavano? io ci ho provato, ma non vanno mai oltre l'abbraccio amichevole e il bacio sulla guancia.

eh si, il fatto che convivessero e si dessero sempre i bacini la consideravo già lesbaggine.
so accontentarmi...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Inviato: 05-03-2008 11:38  
quote:
In data 2008-03-05 11:05, utopia scrive:
Io mi disintossico a periodi alterni da the Sims 2.

A me capita con Pac Man, pensa un po'.

Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 05-03-2008 11:55  
Dicono che sono un tipo calmo e in effetti ho scoperto che, se sotto pressione, so mantenere la mia pazienza a livelli altissimi. Poi arrivo a un punto di non ritorno ed esplodo. Il difetto è che forse lo faccio a scoppio ritardato, non sono molto sincronizzata con gli altri. Tra l'altro tende a passarmi presto l'incazzatura, a meno di sgarri gravi. In quel caso il mio orgoglio non mi permette di lasciar correre e può passare davvero molto tempo prima di riuscire calmarmi nuovamente.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-03-2008 11:57  
Ognuno ha le se sue valvole di sfogo. Ma c'è modo e modo di svalvolare.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Richmondo il 05-03-2008 alle 11:58 ]

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.127793 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: