FilmUP.com > Forum > Off Topic - guru del forum
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > guru del forum   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore guru del forum
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-03-2008 12:12  
beh, io ho visto qualche film dopo aver letto delle buone recensioni qua dentro, ma a livello generale. non le ho mai ricollegate alla stessa persona.
a parte quello, mi sa che non ho guru neanche nella vita reale.. per un certo periodo, quando ero + piccola seguivo molto le orme di una persona, ma crescendo mi sono discostata anche da lui e cammino sulle mie gambe.
poi è ovvio che subisco l'influenza delle persone che mi stanno intorno e che mi vogliono bene quando faccio delle scelte, ma nessun parere lo prendo come assoluto.
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-03-2008 12:21  
quote:
In data 2008-03-03 12:10, anthares scrive:
quote:
In data 2008-03-03 12:07, joeblack scrive:

ahah.. ora che ci penso anche io decisi di provare l'anello della durex su consiglio non mi ricordo di chi.. mi sa nuvolaQualcosa... soldi sprecati...

.. questo perchè non avevi ascoltato il mio di consiglio..

già, vero, devo ammetterlo... è che, come diceva giustamente qualcuno, ogni tanto uno ci prova a far di testa sua...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 03-03-2008 12:23  
quote:
In data 2008-03-03 11:58, Buttercup scrive:
Che seguo ciecamente nessuno, però un paio di utenti mi hanno messo in paranoia, tipo TU Chenoa che solo leggendo un tuo post mi hai messo in testa di chiudere sempre i rubinetti e di non sprecare acqua ( non mi capacitavo di quant'acqua sprecassi prima),

Tanto ora Veltroni e Berlusconi hanno deciso di privatizzarla. Io non sarei molto d'accordo, però c'è da dire che ora nessuno la sprecherà più, visto che costerà un occhio della testa...

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 03-03-2008 12:24  
A me piace conoscere i vari gusti ed eventualmente sentire consigli da tutti...
Ma direi che nessuno è all'altezza...

Ho notato comunque che Atipica e Sandrix hanno gusti musicali affini ai miei.
In fatto di cinema mi davano buone impressioni Pk e Mayapan.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 03-03-2008 12:25  
i gondriani, in pratica

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Cinema...
Da Tristam ho imparato tantissimo su come intendere e affrontare il cinema, davvero è un mio punto di riferimento anche se non sempre (ma spesso) concordo con lui (ormai le occasioni sono rare. Seguo molto anche Marienbad e leggo con piacere e attenzione alcuni deliri di Sandrix (spesso però non mi ci trovo d'accordo). Coincido i gusti con Oronzo e soprattutto con Hawke con cui davvero c'è una sintonia di giudizi del quasi mille per mille (il che mi aiuta a credere di avere una visione critica ben delineata e solida nei suoi approcci)

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)

qui dentro leggo i pareri di molti utenti con interesse.. ma poi decido io.. e così anche nella vita.

certo che anch'io.. da quando ho letto un post di janet.. alla sera faccio il giro a spegnere tutto da interruttore perchè non rimangano i led accesi..

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 03-03-2008 12:29  
Un guru non ce l'ho, seguo tutti e leggo tutti. L'unico con cui mi trovo molto spesso d'accordo e gatsby.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 03-03-2008 12:29  
quote:
In data 2008-03-03 12:25, pkdick scrive:
i gondriani, in pratica

nono, in fase pre-gondry... da te prima ed eric poi avevo sentito di Ferro3 e, anche se l'ho visto moooooolto tempo dopo, mi aveva incuriosito molto il modo in cui ne avevate parlato.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-03-2008 12:31  
Sul Cinema c'è il trio delle meraviglie:

Tristam, Schizo ed Alzayd.

Poi altri utenti che scrivono cose interessanti ci sono: Valparaiso, Gatsby, Sandrix (anche se spesso mi trovo in totale disaccordo con lui), Vietcong, Binekamp, Kubrickfan.

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 03-03-2008 12:35  
Nessun guru in nessun settore, e ci mancherebbe.
Ma leggo con piacere AlZayd, Gatsby, Quentin e Hias in Tuttocinema, anche se talvolta le opinioni possono essere discordi. EDIT: dimenticavo Schizo...

Un solo neo: devo ancora trovare un'utentessa che mi invogli la lettura in Tuttocinema, a parte Utopia quando parla di Tim Burton...Forse Martalari...

[ Questo messaggio è stato modificato da: TomThom il 03-03-2008 alle 12:37 ]

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 03-03-2008 12:37  
Non saprei; nel campo della musica classica, del jazz e del cinema squisitamente d'autore direi Alzayd, in campo musica rock seza dubbio Deep e Julian (anche se molti gusti non li condivido). Per quanto riguarda il cinema in senso più generale direi che sono parecchi gli utenti che se ne intendono, apprezzo molto l'autentica passione che dimostrano Quentin e Badlands

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 03-03-2008 12:40  
quote:
In data 2008-03-03 12:35, TomThom scrive:

Un solo neo: devo ancora trovare un'utentessa che mi invogli la lettura in Tuttocinema, Forse Martalari...

Tom!!! scusa ma le mie reazioni son state e poi

Scherzavi vero?? Credo che in tanti abbiamo reagito allo stesso modo!

Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 03-03-2008 12:41  
quote:
In data 2008-03-03 10:20, sloberi scrive:
In realtà no ma la questione non riguarda il fatto che manchino utenti che in determinati ambiti ritengo capacissimi, anzi. E' che sono abituato a non prendere mai per oro colato quello che mi viene detto anche da chi, ai miei occhi, mi appare un grande esperto in materia. Ognuno ha un proprio modo di vivere le cose che dipende da un proprio background culturale che difficilmente dunque può, al 100%, identificarsi col mio e di conseguenza sono sempre pronto a leggere le argomentazioni altrui e a metterle in discussione, anche se mi rendo conto che l'altro è ben più ferrato di me in materia.

Per l'appunto.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 03-03-2008 12:55  
Io sono il guru di me stesso.
Cioè le decisioni che prendo sono frutto del mio ragionamento... Però ammetto tranquillamente la mia ignoranza nel cinema magnificamente colmata da post di Deep e Sandrix. Molte volte mi trovo d'accordo con loro, ma cerco di postare il meno possibile nelle "sezioni alte" xkè so di srivere solo cazzate.
In A&F posto molto anche perchè qualcosa ne so... E ascolto sempre molto attentamente Mulaky, Utopia e Mizar (con la quale ho anche gusti molto simili) che involontariamente o no, mi insegnano sempre qualcosa che magari mi era sfuggita.

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.125259 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd