FilmUP.com > Forum > Off Topic - Piccole soddisfazioni personali...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Piccole soddisfazioni personali...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Piccole soddisfazioni personali...
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 21-02-2008 12:54  
quote:
In data 2008-02-21 09:17, pkdick scrive:
cacchio...
che poi non credo siano stati colpiti dall'originalità della frase, quindi a maggior ragione dà prestigio al nome...

infatti, è vero
sarebbe stato anche carino se ci fosse stato scritto "Lo Spaccacuori, un film hce diverte" ^^ ahah

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 21-02-2008 13:04  
complimenti

comunque siccome voglio essere bastardo potrebbe anche esserci il lato negativo

se a uno non piace il film poi magari dirà :
quel cazzone di ... non capisce una mazza

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 21-02-2008 13:06  
quote:
In data 2008-02-21 09:32, EricDraven scrive:
Io volevo postare la copertina del libro in cui una parte dei miei scritti sono stati finalmente pubblicati ma non riesco a postarvi la foto, ce l'ho solo in formato word o pdf e imageshack non la carica. C'è una soluzione per cambiar formato in jpg?

Cmq sia, basta andare sul sito della casa editrice NUOVI AUTORI, cliccare su entrate e poi su novità del mese.

basta che prendi il documento nella parte che ti interessa e usi il tasto "stamp" e poi incolli su paint e salvi come vuoi

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 21-02-2008 13:24  
quote:
In data 2008-02-21 13:06, Tenenbaum scrive:
quote:
Io volevo postare la copertina del libro in cui una parte dei miei scritti sono stati finalmente pubblicati ma non riesco a postarvi la foto, ce l'ho solo in formato word o pdf e imageshack non la carica. C'è una soluzione per cambiar formato in jpg?

Cmq sia, basta andare sul sito della casa editrice NUOVI AUTORI, cliccare su entrate e poi su novità del mese.

basta che prendi il documento nella parte che ti interessa e usi il tasto "stamp" e poi incolli su paint e salvi come vuoi

Che idiota, non c'avevo pensato.
E' un pò piccola, ma eccola lo stesso.

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 21-02-2008 13:34  
quote:
In data 2008-02-20 21:44, Chenoa scrive:
Complimenti Gats, davvero.
Dev'essere davvero una grandissima soddisfazione, io mi gaserei una cifra.

Io sarei meno contento se mi dessero il Pulitzer, guarda!

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 21-02-2008 15:33  
Tornando a quanto accaduto a Gatsby (i miei complimenti) ricordo che pure il dvd "Breaking news" di Johnny To porta sul retro una piccola recensione firmata FilmUp.com.
Chi l'aveva fatta?

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 21-02-2008 15:34  
quote:
In data 2008-02-21 12:54, thetourist scrive:
quote:
In data 2008-02-21 09:17, pkdick scrive:
cacchio...
che poi non credo siano stati colpiti dall'originalità della frase, quindi a maggior ragione dà prestigio al nome...

infatti, è vero
sarebbe stato anche carino se ci fosse stato scritto "Lo Spaccacuori, un film hce diverte" ^^ ahah

ahahah!
questo magari quando sarà famoso e potrà imporre il "gatsby touch", un po' come ghezzi che parla fuori sinc..

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 21-02-2008 15:52  
quote:
In data 2008-02-21 15:33, EricDraven scrive:
Tornando a quanto accaduto a Gatsby (i miei complimenti) ricordo che pure il dvd "Breaking news" di Johnny To porta sul retro una piccola recensione firmata FilmUp.com.
Chi l'aveva fatta?

in un cinema delle mie parti l'opuscolo che ti danno all'ingresso del cinema contiene una recensione del film, che spesso e volentieri è spudoratamente copiata da filmup

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-02-2008 17:32  
quote:
In data 2008-02-21 15:52, sloberi scrive:
quote:
In data 2008-02-21 15:33, EricDraven scrive:
Chi l'aveva fatta?

in un cinema delle mie parti l'opuscolo che ti danno all'ingresso del cinema contiene una recensione del film, che spesso e volentieri è spudoratamente copiata da filmup

via pvt mi puoi dire come si chiama e gli estremi della redazione?E' già successo(ne ho parlato anhe Alessio Guzzano... di Critica il cirtico). Stilgar si ricorderà...

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 21-02-2008 20:59  
quote:
In data 2008-02-21 13:24, EricDraven scrive:
quote:
In data 2008-02-21 13:06, Tenenbaum scrive:
quote:

Che idiota, non c'avevo pensato.
E' un pò piccola, ma eccola lo stesso.

Cammarata? Terùn!

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Inviato: 21-02-2008 23:25  
Pochi giorni fa mi sono imbattutto per caso, mentre facevo una ricerca, in questa pagina di un sito culturale della Regione Lombarda, in cui si riporta un'intera frase estrapolata dalla mia recensione del film Genesis, con tanto di citazione, nome dell'autore e della rivista. La incollo perchè l'articolo è lungo e stampato con caratteri piccoli.

"....Il quale, nei panni di un vecchio saggio in grado di interpretare ed attualizzare la tradizione orale, il gesto evocativo, la leggenda ed il mito ancestrali, ricorrendo a metafore semplici ed immediate, universali, pur nella loro disarmante profondità, racconta la storia dell'Universo, il Mistero (della vita, dell'amore e della morte), con partecipata naturalezza, con quell'afflato lirico non riscontrabile nell'arido ed impersonale linguaggio scientifico" (Giuseppe Mariani, www.cinemaplus.it). "

Devo dire che mi ha fatto piacere, visto anche il tipo di rivista che ha preso tale iniziativa, e le sue finalità.

Buon film comunque, molto interessante, anche per adulti.

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 21-02-2008 23:32  
quote:
In data 2008-02-20 20:00, gatsby scrive:
io in verità bene bene non ne ho parlato...la rece sta qui su Filmup.
In verità non mi hanon dato nulla, anzi me l'ha detto un collega stamattina ("Sai che ti ho visto sulla cover di Lo spaccacuori?")....

Ma si, che je frega a quelli, hanno preso una frase ad effetto e via!

Comuque, trattandosi di un'operazione commerciale, non so fino a che punto tu non possa vantare qualche diritto, o magari FilmUp, che in tal caso dovrebbe esserti riconoscente.., in termini monetari, eventualmente.

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-02-2008 23:39  
sì sì, bravi entrambi, niente male, tuttavia nessuno di voi viene studiato nelle università...

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 22-02-2008 alle 02:04 ]

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 22-02-2008 00:05  
Facolta di psicopatologia bilaterare progressiva?

oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 22-02-2008 00:34  
aver presentato uno spettacolo a fianco di Rossella Brescia non può non essere una piccola grande soddisfazione.

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.128500 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd