FilmUP.com > Forum > Off Topic - Il posto più strano in cui l'avete fatta (da un'idea di Janet)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Il posto più strano in cui l'avete fatta (da un'idea di Janet)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Il posto più strano in cui l'avete fatta (da un'idea di Janet)
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 20-02-2008 21:14  
ah, comunque il posto più strano in cui l'ho fatto è stato su un cespuglio di ortiche durante la vendemmia...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 20-02-2008 21:24  
ma io sulla turca avrò fatto pipi centinaia di volte..in un sacco di locali ho trovato toilette del genere.

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 20-02-2008 21:26  
quote:
In data 2008-02-20 21:14, liliangish scrive:
ah, comunque il posto più strano in cui l'ho fatto è stato su un cespuglio di ortiche durante la vendemmia...

vendemmiate le ortiche a matera?

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 20-02-2008 21:29  
quote:
In data 2008-02-20 21:00, vietcong scrive:

))<>((

La pupù avanti e indietro

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 20-02-2008 21:31  
quote:
In data 2008-02-20 21:13, liliangish scrive:
mia sorella al contrario deve farla necessariamente ogni due ore, per questo viaggiare con lei un maledetto spaccamento di palle.

Tipo me, insomma.
Comunque a me piacciono i bagni alla turca, ma solo per i bisogni liquidi.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-02-2008 21:36  
caco in qualsiasi bagno senza problemi, per non dire della pipù che spesso la mattina faccio al parco dei cani mentre porto giù il mio (logicamente assicurandomi che non ci sia nessuno). Fare pipì all'aria aperta mi da una certa soddisfazione.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 20-02-2008 21:38  
Per certe esigenze, non riesco a concepire un gabinetto che sia diverso da quello di casa mia. Già quando devo fare semplicemente plin plin e non sono a casa ricevo una mazzata... A parte in vacanza, è ovvio, ma in tal caso se non faccio prima tre passate (e non dico tre tanto per dire) di Lysoform non mi ci siedo su quella porcellanea forestiera!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Inviato: 20-02-2008 21:40  
quote:
In data 2008-02-20 21:38, utopia scrive:
Per certe esigenze, non riesco a concepire un gabinetto che sia diverso da quello di casa mia. Già quando devo fare semplicemente plin plin e non sono a casa ricevo una mazzata... A parte in vacanza, è ovvio, ma in tal caso se non faccio prima tre passate (e non dico tre tanto per dire) di Lysoform non mi ci siedo su quella porcellanea forestiera!

allora sei un po' come mia sorella, che nonostante abbia sperimentato i cessi di mezza italia, non parte per un viaggio senza la sua bella boccetta di Amuchina...

una volta, di domenica, mi toccò cercare la farmacia di turno per comprargliela.

[ Questo messaggio è stato modificato da: liliangish il 20-02-2008 alle 21:40 ]

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 20-02-2008 21:42  
quote:
In data 2008-02-20 21:38, utopia scrive:

Che cosa faresti se avessi a disposizione solo il cesso di Trainspotting?

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Inviato: 20-02-2008 21:43  
quote:
In data 2008-02-20 21:26, vietcong scrive:
quote:
In data 2008-02-20 21:14, liliangish scrive:

vendemmiate le ortiche a matera?

no, nel Chianti.

utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 20-02-2008 21:44  
E' più forte di me... Altrimenti, non riesco a sedermici. E potrai capire che c'è differenza tra il non sedersi per fare pipì e non sedersi per la cacca...
Pensa che quando siamo in vacanza, ogni volta che vado in bagno dopo qualcuno devo pulire il gabinetto con spugna e Lysoform.
E non ti dico quando lo faccio nel caso in cui ci sono schizzi gialli dappertutto... La paranoia cresce ancora di più e credo che sia talmente fissata proprio a causa di questo motivo.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-02-2008 21:47  
il posto + assurdo è stato sicuramente su una collina romena. mi ero allontanata dalla strada dove c'erano gli altri che mi aspettavano sul pulmino e mentre la stavo facendo mi sono resa conto che dall'altra parte della collina si vedeva di nuovo la strada che proseguiva + avanti.. per fortuna le macchine in giro erano davvero poche. in compenso lo spettacolo dei carpazi fu indimenticabile in quel momento di liberazione (non so da quante ore la trattenevo).
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Inviato: 20-02-2008 21:49  
quote:
In data 2008-02-20 21:44, utopia scrive:
E' più forte di me... Altrimenti, non riesco a sedermici. E potrai capire che c'è differenza tra il non sedersi per fare pipì e non sedersi per la cacca...
Pensa che quando siamo in vacanza, ogni volta che vado in bagno dopo qualcuno devo pulire il gabinetto con spugna e Lysoform.
E non ti dico quando lo faccio nel caso in cui ci sono schizzi gialli dappertutto... La paranoia cresce ancora di più e credo che sia talmente fissata proprio a causa di questo motivo.

ah no, io al massimo comincio a foderare di carta igienica la tazza come la mummia di Karloff.

AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-02-2008 21:50  
quote:
In data 2008-02-20 21:29, Janet13 scrive:
quote:
In data 2008-02-20 21:00, vietcong scrive:

))<>((

La pupù avanti e indietro

robbie
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 20-02-2008 22:07  
Tutto questo mi ha fatto venire in mente il mio ideale di bagno pubblico perfetto.

Dando per scontata l'igiene, dev'essere:
- profumato
- dotato di specchio e lavandino
- dotato di gancio sulla porta su cui appendere borse o giacche

Mi può bastare anche solo una di queste caratteristiche in una toilette e sono una donna felice.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.007703 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd