Autore |
Forum cazzeggio (a qualcuno del forum piaceva caldo) |
AtIpIcA
 Reg.: 04 Gen 2007 Messaggi: 4177 Da: Milano (MI)
| Inviato: 15-02-2008 17:47 |
|
quote: In data 2008-02-15 17:37, HistoryX scrive:
Allora, ditemi se vanno bene:
-Lunatici (A tratti molto freddi e distaccati, rapporti sempre in bilico) L
-Razionali (Approccio molto mentale e razionale, molta paura di lasciarsi andare) R
- Sentimentali (Romantici, si buttano completamente nei rapporti e fanno di questo la loro ragione di vita, ingenui con la persona sbagliata) S
-Passionali (Emotivi, vivono con grande passione e trasporto i rapporti ma anche gelosia e insicurezza) PS
-Piacioni ( Molto rilassati e alla mano, ma anche molto egoisti, edonisti) PC
-Profondi (L'amore è una sacra promessa, dedizione assoluta ad esso, contro tendono ad idealizzare e a viziare il partner) PR
Ci sono pro e contro di ogni "tipo", si può appartenere anche a due categorie, ad esempio:
- HISTORYX S-PS
- AYRTONIT R
e così via...
|
mah.. io a parte il PC mi sono ritrovata un po' in tutte le condizioni. direi che molto dipende anche da com'è fatto l'altro. ad esempio se c'è molta intesa e stimolo da entrambe le parti ci sarà + passionalità, ma se uno dei due è meno avvezzo a lasciarsi andare anche l'altro farà + fatica.
_________________ You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose. |
|
HistoryX
 Reg.: 26 Set 2005 Messaggi: 4234 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 15-02-2008 17:53 |
|
É ovvio. Queste sono tutte componenti umane, e assumiamo via via tutti i ruoli anche all'interno della stessa giornata, ma qui si parla di come ci si approccia ad un rapporto in un dato momento della nostra vita, e le principali categorie trainanti saranno massimo due.
_________________ [ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ] |
|
|