Autore |
Quanto andate incontro... |
Nietzsche
 Reg.: 03 Ago 2007 Messaggi: 2264 Da: smaramaust (BZ)
| Inviato: 13-02-2008 18:59 |
|
mmmh cambio spessissimo pettinatura trucco e look, perchè mi piace sperimentare.
ci sono cose che lui detesta, per esempio i capelli corti, e non me li taglierei.
però se ci son cose che lui detesta (pochissime a dire il vero) ma a me piacciono molto, le compro o le faccio cmq.
pure lui è difficile da convincere perchè ha la testa dura, però io rompo molto sul suo look. questo solo per farlo diventare più carino, cioè è per il suo bene..non mi ascolta quasi mai. |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 13-02-2008 19:01 |
|
in linea di massima mi piace assecondare le richieste della partner.
e mi piace molto chiedere di indossare un capo che mi garba particolarmente, o di portare i capelli in una certa maniera...
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
eltonjohn
 Reg.: 15 Dic 2006 Messaggi: 9472 Da: novafeltria (PS)
| Inviato: 13-02-2008 19:18 |
|
quote: In data 2008-02-13 10:00, gatsby scrive:
Alle richieste di look (capelli, abbigliamento, ect) del vostro partner?Quanto del vos stessi esteriore siete disposti a modificare in base ai suggerimenti/desideri dell'altro?
L'avete mai fatto?Vi siete poi pentiti?
|
Mi sono ribellato quando mi è stato chiesto di pettinarmi alla moicana..
_________________ Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata! |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 13-02-2008 19:26 |
|
Sull'abbigliamento l'ho fatto..e non me ne pento anche perchè quando devo fare acquisti sono di un'indecisione unica.
Quindi mi fido molto dell'occhio femminile anche se i colori e lo stile devono essere racchiusi in un range definito.
Fortunatamente allo stato attuale nessuno mi impone niente.
Ora che ci penso l'ho fatto anche per i capelli..ma lì non ero totalmente in sintonia perchè sono abbastanza sicuro di come mi stanno meglio..e alla lunga sono ritornato a decidere da solo
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 13-02-2008 19:58 |
|
quote: In data 2008-02-13 18:57, Nietzsche scrive:
mmmh cambio spessissimo pettinatura trucco e look, perchè mi piace sperimentare.
ci sono cose che lui detesta, per esempio i capelli corti, e non me li taglierei.
però se ci son cose che lui detesta (pochissime a dire il vero) ma a me piacciono molto, le compro o le faccio cmq.
pure lui è difficile da convincere perchè ha la testa dura, però io rompo molto sul suo look. questo solo per farlo diventare più carino, cioè è per il suo bene..non mi ascolta quasi mai.
|
utilizzi il presente...ritorno di fiamma?
_________________ Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è |
|
Nietzsche
| Inviato: 13-02-2008 20:24 |
|
quote: In data 2008-02-13 19:58, gatsby scrive:
pure lui è difficile da convincere perchè ha la testa dura, però io rompo molto sul suo look. questo solo per farlo diventare più carino, cioè è per il suo bene..non mi ascolta quasi mai.
|
|
beh non ci siamo mai lasciati.
preferisco non parlarne cmq, per ora. |
|
Bonekamp
 Reg.: 13 Gen 2008 Messaggi: 202 Da: roma (RM)
| Inviato: 13-02-2008 20:58 |
|
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 13-02-2008 21:29 |
|
quote: In data 2008-02-13 20:24, Nietzsche scrive:
quote: In data 2008-02-13 19:58, gatsby scrive:
|
|
beh non ci siamo mai lasciati.
preferisco non parlarne cmq, per ora.
|
però così hai risposto! dovevi non rispondermi affatto per non rivelare nulla!
_________________ Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è |
|
Nietzsche
| Inviato: 13-02-2008 21:31 |
|
eeeeh vabbeh intendevo dire che non voglio aggiungere altro a quanto ho già scritto!
|
|
mario54
 Reg.: 20 Mar 2002 Messaggi: 8838 Da: nichelino (TO)
| Inviato: 14-02-2008 16:54 |
|
Si qualche volta oho avuto modo di avere consigli e pareri da amici e amiche su come vestirmi, ma poi in più casi faccio sempre di testa mia.
_________________ Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia! |
|