FilmUP.com > Forum > Off Topic - gli acquisti all'ikea degli utenti di FilmUp
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > gli acquisti all'ikea degli utenti di FilmUp   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore gli acquisti all'ikea degli utenti di FilmUp
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-01-2008 12:55  
infatti è un mercato parassitario e basta. dovrebbero smettere di fare ste cagate! è molto + semplice ed economico comprarsi le cose già fatte!
o quanto meno con tutti i pezzi da montare...
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 14-01-2008 12:56  

quote:
In data 2008-01-14 12:40, AtIpIcA scrive:
quote:
In data 2008-01-14 12:34, LaFenice scrive:
L'ufficio dove lavoro è tutto arredato Ikea.

ecco non avevo ancora mai sentito di un ufficio arredato ikea... di solito viene snobbata perchè considerata di scarso valore.

Ma infatti non è il massimo, per fortuna il capo ha avuto il buon gusto di scegliere i mobili chiari. Peccato si vedano poco sotto le montagne di documenti sparse in giro.... (indovina poi chi diventa matta a cercare, ad esempio, un foglio in mezzo ad un milione di fogli...)

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 14-01-2008 13:00  
quote:
In data 2008-01-14 12:55, AtIpIcA scrive:
è molto + semplice ed economico comprarsi le cose già fatte!
o quanto meno con tutti i pezzi da montare...

Ma per questo c'è già Ikea.

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Inviato: 14-01-2008 13:03  
in effetti c'era una casetta delle bambole...

cmq ti conviene metterti d'accordo con un edicolante perchè te li ordini se hai intenzione di arrivare in fondo...

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 14-01-2008 14:06  
ho letto solo i primi due post...
poi leggo tutto
atipica, sei un genio!
sto topic è bellissimo e ci posterò spesso, credo.
spero

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Nuvola87

Reg.: 18 Mag 2007
Da: Torino (TO)
Inviato: 14-01-2008 17:01  
All'Ikea ho comprato un cesto dove mettere i panni sporchi con il coperchio a pesciolino e poi ho preso del cioccolato e i magnifici dolcetti al cocco.

Visualizza il profilo di Nuvola87  Invia un messaggio privato a Nuvola87     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 14-01-2008 17:21  
maddaiii! 'sto topic è saltato fuori sul serio?! ahahaahahah!

...e comunque, padova per me.
Una mia amica doveva andar fuori di casa, e progettava di arredare l'appartamento (un buco ma giusto per evitare di divire col fratello la stanza in eterno) all'Ikea.
Nel giro di 3 giorni dalla "pubblicazione" dell'idea, mi ha detto che almeno 8 persone volevano "accompagnarla per aiutarla a scegliere", ma mi sa che entrati dentro sarebbero tutti scomparsi per i cazzi loro...
Poi alla fine non è andata nell'appartamento e vive ancora nella stessa stanza col fratello.
E io non ho visto l'ikea.

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 14-01-2008 17:41  
Dovevano aprire un Ikea anche a Trieste, valido per tutto il Friuli Venezia Giulia. Bella cosa proprio, per chi abita a Pordenone o a Latisana come Mizar, quasi quasi ci conviene andare direttamente a Padova, come faccio quando vado a trovare mio zio che abita lì.

Dell'Ikea ho una lampada dalla forma strana che uso in salotto, dei portadocumenti per la scrivania a casa, un raccogli-cartacce e un cestino che ho in negozio, e una colonna portacd per la quale ci ho quasi rimesso due dita, olè!

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Inviato: 14-01-2008 17:49  
beh.. a milano non è che sia proprio comodissima l'ikea... devo fare mezzo giro di tangenziale e poi c'è perennemente la coda all'uscita.. tra quando prendo la macchina e quando ho posteggiato è passata all'incirca un'ora
infatti poi quando vai compri l'impossibile (compatibilmente all'importo presente in tasca) sperando di non tornarci per una cifra di tempo!
any direction you choose.

pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-01-2008 17:52  
quote:
In data 2008-01-14 10:42, pkdick scrive:
io ci compro sovente dei biscotti allo zenzero di cui amo drogarmi.

Quelli allo zenzero mi fanno cagare..io compro caterve di quelli in confezione rossa col cioccolato in mezzo..non ricordo come si chiamano ma ogni volta che ci vado lotto con me stesso per non prenderne più di 10 pacchetti.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 14-01-2008 17:56  
quote:
In data 2008-01-14 17:49, AtIpIcA scrive:

quando vai compri l'impossibile (compatibilmente all'importo presente in tasca) sperando di non tornarci per una cifra di tempo!

Esatto! O entro con l'idea di una spesa consistente (dipende la vicinanza dello stipendio e da quanto le bollette telecom/enel/italgas siano in agguato) o rimango a casa, è uno stress non da poco poi farsi tutto il giro!

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 14-01-2008 18:18  
proprio in questi giorni i miei hanno comprato una casa al mare... prevedo passaggi da urlo all'Ikea di Bari.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 14-01-2008 18:37  
quote:
In data 2008-01-14 17:41, TesPatton scrive:
Dovevano aprire un Ikea anche a Trieste, valido per tutto il Friuli Venezia Giulia. Bella cosa proprio, per chi abita a Pordenone o a Latisana come Mizar, quasi quasi ci conviene andare direttamente a Padova, come faccio quando vado a trovare mio zio che abita lì.

A Trieste?! ok, apriamolo in Istria, a Pola. -__- ma chi ci arriva là, gli sloveni e basta...
Rimarrà un iperuranio, il paese dei balocchi senza lucignolo che ti ci porta...

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 14-01-2008 18:59  
Non certo all'IKEA ma domani, se ce ne sono rimasti ancora, vorrei prendermi questo dvd portatile scontato di 50 euro.
Così nei weekend sul treno, oltre a leggermi un solito buon libro, potrò guardarmi un filmozzo.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 14-01-2008 19:43  
eric, ma non è meglio se ti pigli un pc portatile? chiaro che costa di più, ma ci fai anche molte più cose...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.008749 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd