Autore |
gli acquisti all'ikea degli utenti di FilmUp |
AtIpIcA
 Reg.: 04 Gen 2007 Messaggi: 4177 Da: Milano (MI)
| Inviato: 14-01-2008 12:55 |
|
infatti è un mercato parassitario e basta. dovrebbero smettere di fare ste cagate! è molto + semplice ed economico comprarsi le cose già fatte!
o quanto meno con tutti i pezzi da montare...
_________________ You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose. |
|
LaFenice
 Reg.: 01 Lug 2006 Messaggi: 4091 Da: ... (es)
| Inviato: 14-01-2008 12:56 |
|
quote: In data 2008-01-14 12:40, AtIpIcA scrive:
quote: In data 2008-01-14 12:34, LaFenice scrive:
L'ufficio dove lavoro è tutto arredato Ikea.
|
ecco non avevo ancora mai sentito di un ufficio arredato ikea... di solito viene snobbata perchè considerata di scarso valore.
|
Ma infatti non è il massimo, per fortuna il capo ha avuto il buon gusto di scegliere i mobili chiari. Peccato si vedano poco sotto le montagne di documenti sparse in giro.... (indovina poi chi diventa matta a cercare, ad esempio, un foglio in mezzo ad un milione di fogli...)
_________________ Tu non hai alcun potere su di me. |
|
Lunatika
 Reg.: 14 Gen 2003 Messaggi: 3310 Da: roma (RM)
| Inviato: 14-01-2008 13:00 |
|
quote: In data 2008-01-14 12:55, AtIpIcA scrive:
è molto + semplice ed economico comprarsi le cose già fatte!
o quanto meno con tutti i pezzi da montare...
|
Ma per questo c'è già Ikea.
_________________ ‡ .:Dalla terra germoglia una lucciola:. ‡ |
|
AtIpIcA
| Inviato: 14-01-2008 13:03 |
|
in effetti c'era una casetta delle bambole...
cmq ti conviene metterti d'accordo con un edicolante perchè te li ordini se hai intenzione di arrivare in fondo... |
|
thetourist
 Reg.: 01 Mag 2007 Messaggi: 7007 Da: estero (es)
| Inviato: 14-01-2008 14:06 |
|
ho letto solo i primi due post...
poi leggo tutto
atipica, sei un genio!
sto topic è bellissimo e ci posterò spesso, credo.
spero
_________________ Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose. |
|
Nuvola87
 Reg.: 18 Mag 2007 Messaggi: 578 Da: Torino (TO)
| Inviato: 14-01-2008 17:01 |
|
All'Ikea ho comprato un cesto dove mettere i panni sporchi con il coperchio a pesciolino e poi ho preso del cioccolato e i magnifici dolcetti al cocco.
_________________ La vera felicità non dipende da fattori esterni. |
|
Mizar81
 Reg.: 29 Ott 2004 Messaggi: 8463 Da: Latisana (UD)
| Inviato: 14-01-2008 17:21 |
|
maddaiii! 'sto topic è saltato fuori sul serio?! ahahaahahah!
...e comunque, padova per me.
Una mia amica doveva andar fuori di casa, e progettava di arredare l'appartamento (un buco ma giusto per evitare di divire col fratello la stanza in eterno) all'Ikea.
Nel giro di 3 giorni dalla "pubblicazione" dell'idea, mi ha detto che almeno 8 persone volevano "accompagnarla per aiutarla a scegliere", ma mi sa che entrati dentro sarebbero tutti scomparsi per i cazzi loro...
Poi alla fine non è andata nell'appartamento e vive ancora nella stessa stanza col fratello.
E io non ho visto l'ikea.
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 14-01-2008 17:41 |
|
Dovevano aprire un Ikea anche a Trieste, valido per tutto il Friuli Venezia Giulia. Bella cosa proprio, per chi abita a Pordenone o a Latisana come Mizar, quasi quasi ci conviene andare direttamente a Padova, come faccio quando vado a trovare mio zio che abita lì.
Dell'Ikea ho una lampada dalla forma strana che uso in salotto, dei portadocumenti per la scrivania a casa, un raccogli-cartacce e un cestino che ho in negozio, e una colonna portacd per la quale ci ho quasi rimesso due dita, olè!
_________________ Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri. |
|
AtIpIcA
| Inviato: 14-01-2008 17:49 |
|
beh.. a milano non è che sia proprio comodissima l'ikea... devo fare mezzo giro di tangenziale e poi c'è perennemente la coda all'uscita.. tra quando prendo la macchina e quando ho posteggiato è passata all'incirca un'ora
infatti poi quando vai compri l'impossibile (compatibilmente all'importo presente in tasca) sperando di non tornarci per una cifra di tempo!
_________________ You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose. |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 14-01-2008 17:52 |
|
quote: In data 2008-01-14 10:42, pkdick scrive:
io ci compro sovente dei biscotti allo zenzero di cui amo drogarmi.
|
Quelli allo zenzero mi fanno cagare..io compro caterve di quelli in confezione rossa col cioccolato in mezzo..non ricordo come si chiamano ma ogni volta che ci vado lotto con me stesso per non prenderne più di 10 pacchetti.
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
TesPatton
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 14-01-2008 17:56 |
|
quote: In data 2008-01-14 17:49, AtIpIcA scrive:
quando vai compri l'impossibile (compatibilmente all'importo presente in tasca) sperando di non tornarci per una cifra di tempo!
|
Esatto! O entro con l'idea di una spesa consistente (dipende la vicinanza dello stipendio e da quanto le bollette telecom/enel/italgas siano in agguato) o rimango a casa, è uno stress non da poco poi farsi tutto il giro!
_________________ Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri. |
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 14-01-2008 18:18 |
|
proprio in questi giorni i miei hanno comprato una casa al mare... prevedo passaggi da urlo all'Ikea di Bari.
_________________ ...You could be the next. |
|
Mizar81
 Reg.: 29 Ott 2004 Messaggi: 8463 Da: Latisana (UD)
| Inviato: 14-01-2008 18:37 |
|
quote: In data 2008-01-14 17:41, TesPatton scrive:
Dovevano aprire un Ikea anche a Trieste, valido per tutto il Friuli Venezia Giulia. Bella cosa proprio, per chi abita a Pordenone o a Latisana come Mizar, quasi quasi ci conviene andare direttamente a Padova, come faccio quando vado a trovare mio zio che abita lì.
|
A Trieste?! ok, apriamolo in Istria, a Pola. -__- ma chi ci arriva là, gli sloveni e basta...
Rimarrà un iperuranio, il paese dei balocchi senza lucignolo che ti ci porta...
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 14-01-2008 18:59 |
|
Non certo all'IKEA ma domani, se ce ne sono rimasti ancora, vorrei prendermi questo dvd portatile scontato di 50 euro.
Così nei weekend sul treno, oltre a leggermi un solito buon libro, potrò guardarmi un filmozzo.
_________________ Da triste, apro il water
IO E LE DROGHE |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 14-01-2008 19:43 |
|
eric, ma non è meglio se ti pigli un pc portatile? chiaro che costa di più, ma ci fai anche molte più cose...
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|