FilmUP.com > Forum > Off Topic - le polemiche di alzayd
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > le polemiche di alzayd   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore le polemiche di alzayd
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 13-01-2008 13:46  
quote:
In data 2008-01-13 12:59, Valparaiso scrive:
Sicuramente ha degli eccessi, per esempio penso che qualunque utente si sia visto sparire qualche messaggio scritto con impegno in una discussione che poi è stata spostata in Altri Interventi, quindi di fatto cancellata, magari perché inserita in una parte di discussione ritenuta OT. AlZayd probabilmente si ritiene molto al di sopra di tutti noi, per rimanere così offeso da un evento del genere.



Scusa Valpa, qui non capisco
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 13-01-2008 13:52  
quote:
In data 2008-01-13 13:46, AlZayd scrive:
quote:
In data 2008-01-13 12:59, Valparaiso scrive:
Sicuramente ha degli eccessi, per esempio penso che qualunque utente si sia visto sparire qualche messaggio scritto con impegno in una discussione che poi è stata spostata in Altri Interventi, quindi di fatto cancellata, magari perché inserita in una parte di discussione ritenuta OT. AlZayd probabilmente si ritiene molto al di sopra di tutti noi, per rimanere così offeso da un evento del genere.



Scusa Valpa, qui non capisco



Avrei preso la situazione con maggiore autoironia al posto tuo. Sostanzialmente quoto ciò che aveva detto Petrus al riguardo.
Ma forse è solo perché penso che i buoi fossero già scappati da tempo, dal punto di vista della serietà del forum.

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Messaggi: 2264
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 13-01-2008 13:52  
quote:
In data 2008-01-13 13:44, AlZayd scrive:
quote:
In data 2008-01-13 13:07, Nietzsche scrive:
si si credici, credici che il povero alz è sempre stato insultato per primo.




No, a volte ho insultato anche io per primo, ma non con il malanimo e l'assoluta mancanza di "stile" con cui insulti tu.






ah-ah lo ammetti (a dispetto del tuo avvocato).
quanto alla mancanza di stile, fai ridere se pensi di riuscire a dimostrare che ci cia qualcuno qui dentro più volgare di te.

  Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 13-01-2008 13:53  
quote:
In data 2008-01-13 13:15, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2008-01-13 13:07, Nietzsche scrive:
si si credici, credici che il povero alz è sempre stato insultato per primo.



Se rileggi il mio primo post noterai che ho ammesso che tu e Sandrix siete gli utenti più spesso attaccati in modo anche volgare da Alza e la cosa l'ho criticata...




Di Ayrto, in arte Nicce, ho già detto. Sandrix.., un provocatore nato, la negazione vivente della buona moderazione, ha un sarcasmo subdolo, e quando non ci arriva con gli argomenti, impugna l'arma della delazione, in pubblico e in privato.

_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 13-01-2008 13:56  
quote:
In data 2008-01-13 13:52, Nietzsche scrive:
quote:
In data 2008-01-13 13:44, AlZayd scrive:
quote:
In data 2008-01-13 13:07, Nietzsche scrive:
si si credici, credici che il povero alz è sempre stato insultato per primo.




No, a volte ho insultato anche io per primo, ma non con il malanimo e l'assoluta mancanza di "stile" con cui insulti tu.






ah-ah lo ammetti (a dispetto del tuo avvocato).
quanto alla mancanza di stile, fai ridere se pensi di riuscire a dimostrare che ci cia qualcuno qui dentro più volgare di te.



Non ho avvocati, non ho chi mi rifaccia il look.., non ho chi mi manda in avanscoperta bisognoso di sostegno! La seconda che hai detto, ci sei tu, ma prima, non dopo.
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Messaggi: 2264
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 13-01-2008 13:58  
quote:
In data 2008-01-13 13:53, AlZayd scrive:
quote:
In data 2008-01-13 13:15, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2008-01-13 13:07, Nietzsche scrive:
si si credici, credici che il povero alz è sempre stato insultato per primo.



Se rileggi il mio primo post noterai che ho ammesso che tu e Sandrix siete gli utenti più spesso attaccati in modo anche volgare da Alza e la cosa l'ho criticata...




Di Ayrto, in arte Nicce, ho già detto. Sandrix.., un provocatore nato, la negazione vivente della buona moderazione, ha un sarcasmo subdolo, e quando non ci arriva con gli argomenti, impugna l'arma della delazione, in pubblico e in privato.




ma quando mai!!!
io sono una provocatrice , sandrix è un provocatore, non immagino cosa sia deep.
guarda che , e son sicura di parlare anche per loro due, di te non me ne è mai fregato nulla, non è mio scopo bazzicare il forum da quadi 4 anni per trovare il modo di provocare alzayd, ci sono molti altri utenti a cui mi dedico molto più volentieri, perchè li trovo molto più fighi e interessanti di te (non ci vuole molto).
quindi accetta il fatto che sei sbroccato, da un passo falso hai provocato una valanga di idiozie con la quale stai tentando di travolgere me, la moderazione, e chiunque ti si pari contro.

  Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 13-01-2008 14:02  
quote:
In data 2008-01-13 12:43, eltonjohn scrive:
non so quante volte hai fatto giochi di parole con il nick di Oronzocana tra Oronzo e Stronzo (e Oronzocana è un utente tra i più discreti e innocui, insomma uno che proprio di solito non se la cerca e non se la merita)



grazie elton, ma non me la sono mai presa. A me non piace Alzyad, ma è un buon utente (oggettivamente parlando).
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 13-01-2008 14:05  
quote:
In data 2008-01-13 13:52, Valparaiso scrive:
quote:
In data 2008-01-13 13:46, AlZayd scrive:
quote:
In data 2008-01-13 12:59, Valparaiso scrive:
Sicuramente ha degli eccessi, per esempio penso che qualunque utente si sia visto sparire qualche messaggio scritto con impegno in una discussione che poi è stata spostata in Altri Interventi, quindi di fatto cancellata, magari perché inserita in una parte di discussione ritenuta OT. AlZayd probabilmente si ritiene molto al di sopra di tutti noi, per rimanere così offeso da un evento del genere.



Scusa Valpa, qui non capisco



Avrei preso la situazione con maggiore autoironia al posto tuo. Sostanzialmente quoto ciò che aveva detto Petrus al riguardo.
Ma forse è solo perché penso che i buoi fossero già scappati da tempo, dal punto di vista della serietà del forum.




Se ho ben capito.., vero, mi ci RODETTE alquanto il chicchero quando fu cancellato il mio topic sulla musica romantica e spostati i messaggi in juebox, dove non ci azzeccavano niente, oltre al fatto della dispotica censura in sè (ma qualcuno dice cosa vuoi che sia!); di altri post iei spstti in altri interventi non ricordo, può essere.., ma davvero al momento non ricordo. Se così fosse, vabbè.., dovrei valutare il caso, parlare in generale limita la visione del particolare che ha la sua grande importanza, e cmq, sicuramente, non perchè mi senta al di sopra di tutti voi. magari perchè nutro per me stesso un po' di autostima. (e questo è un bene, non artmanyano..)
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 13-01-2008 14:06  
quote:
In data 2008-01-13 14:02, oronzocana scrive:
quote:
In data 2008-01-13 12:43, eltonjohn scrive:
non so quante volte hai fatto giochi di parole con il nick di Oronzocana tra Oronzo e Stronzo (e Oronzocana è un utente tra i più discreti e innocui, insomma uno che proprio di solito non se la cerca e non se la merita)



grazie elton, ma non me la sono mai presa. A me non piace Alzyad, ma è un buon utente (oggettivamente parlando).




E sei bello te!
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 13-01-2008 14:08  
quote:
In data 2008-01-13 13:58, Nietzsche scrive:
stai tentando di travolgere me,



Non serve, tu ti sei travolta da sola.
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Messaggi: 2264
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 13-01-2008 14:27  
quote:
In data 2008-01-13 14:08, AlZayd scrive:
quote:
In data 2008-01-13 13:58, Nietzsche scrive:
stai tentando di travolgere me,



Non serve, tu ti sei travolta da sola.



arguto.
devo dire quando non sai più cosa rispondere, avendo ammesso tu stesso che spesso offendi tu per primo, cominci a dare in escandescenze con ste offesucole da 4 soldi.

  Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 13-01-2008 14:41  
quote:
In data 2008-01-13 14:27, Nietzsche scrive:
quote:
In data 2008-01-13 14:08, AlZayd scrive:
quote:
In data 2008-01-13 13:58, Nietzsche scrive:
stai tentando di travolgere me,



Non serve, tu ti sei travolta da sola.



arguto.
devo dire quando non sai più cosa rispondere, avendo ammesso tu stesso che spesso offendi tu per primo, cominci a dare in escandescenze con ste offesucole da 4 soldi.


Ma in che senso in escandescenze? Non mi pare proprio in questo caso.

Tanto per concludere con un ultimo pensierino. Un forum non può vivere senza litigi e discussioni accese. E' chiaro che si tratta di un luogo di discussione, e queste sono necessarie. L'errore che si fa spesso, qui, credo che sia più nella modalità in cui si svogono queste discussioni, troppo spesso sbilanciata sul piano delle offese personali.
Non credo che sia un errore, in certi casi, eliminare quelle troppo personali e distruttive, all'interno di un post.
Le guerre di flame non sono discussioni, e non sono permesse dalla netiquette. Ma basterebbe un po' più di responsabilità da parte degli utenti per evitare di degenerare.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Valparaiso il 13-01-2008 alle 14:41 ]

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Messaggi: 2264
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 13-01-2008 14:59  
quote:
In data 2008-01-13 14:41, Valparaiso scrive:
quote:
In data 2008-01-13 14:27, Nietzsche scrive:
quote:
In data 2008-01-13 14:08, AlZayd scrive:
quote:
In data 2008-01-13 13:58, Nietzsche scrive:
stai tentando di travolgere me,



Non serve, tu ti sei travolta da sola.



arguto.
devo dire quando non sai più cosa rispondere, avendo ammesso tu stesso che spesso offendi tu per primo, cominci a dare in escandescenze con ste offesucole da 4 soldi.


Ma in che senso in escandescenze? Non mi pare proprio in questo caso.

Tanto per concludere con un ultimo pensierino. Un forum non può vivere senza litigi e discussioni accese. E' chiaro che si tratta di un luogo di discussione, e queste sono necessarie. L'errore che si fa spesso, qui, credo che sia più nella modalità in cui si svogono queste discussioni, troppo spesso sbilanciata sul piano delle offese personali.
Non credo che sia un errore, in certi casi, eliminare quelle troppo personali e distruttive, all'interno di un post.
Le guerre di flame non sono discussioni, e non sono permesse dalla netiquette. Ma basterebbe un po' più di responsabilità da parte degli utenti per evitare di degenerare.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Valparaiso il 13-01-2008 alle 14:41 ]


bravo dillo ad alzayd, io son d accordo con te.
sei tu che non afferri, ancora il punto.
perchè qanto tu auspichi avvenga, sarebbe buonacosa che io, se domani mattina leggessi un post di alz sul film espiazione, per dirne uno, non entrassi nel topic dandogli del demente rincoglionito, cosi tanto per fare. e infatti non l ho mai fatto, checchè tu ne dica,lui lo fa di continuo.
ti lascio riflettere su questa cosa.

  Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 13-01-2008 15:00  
quote:
In data 2008-01-13 14:59, Nietzsche scrive:
quote:
In data 2008-01-13 14:41, Valparaiso scrive:
quote:
In data 2008-01-13 14:27, Nietzsche scrive:
quote:
In data 2008-01-13 14:08, AlZayd scrive:
quote:
In data 2008-01-13 13:58, Nietzsche scrive:
stai tentando di travolgere me,



Non serve, tu ti sei travolta da sola.



arguto.
devo dire quando non sai più cosa rispondere, avendo ammesso tu stesso che spesso offendi tu per primo, cominci a dare in escandescenze con ste offesucole da 4 soldi.


Ma in che senso in escandescenze? Non mi pare proprio in questo caso.

Tanto per concludere con un ultimo pensierino. Un forum non può vivere senza litigi e discussioni accese. E' chiaro che si tratta di un luogo di discussione, e queste sono necessarie. L'errore che si fa spesso, qui, credo che sia più nella modalità in cui si svogono queste discussioni, troppo spesso sbilanciata sul piano delle offese personali.
Non credo che sia un errore, in certi casi, eliminare quelle troppo personali e distruttive, all'interno di un post.
Le guerre di flame non sono discussioni, e non sono permesse dalla netiquette. Ma basterebbe un po' più di responsabilità da parte degli utenti per evitare di degenerare.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Valparaiso il 13-01-2008 alle 14:41 ]


bravo dillo ad alzayd, io son d accordo con te.
sei tu che non afferri, ancora il punto.
perchè qanto tu auspichi avvenga, sarebbe buonacosa che io, se domani mattina leggessi un post di alz sul film espiazione, per dirne uno, non entrassi nel topic dandogli del demente rincoglionito, cosi tanto per fare. e infatti non l ho mai fatto, checchè tu ne dica,lui lo fa di continuo.
ti lascio riflettere su questa cosa.


Ha cominciato lui lo dicono i bambini.

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Messaggi: 2264
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 13-01-2008 15:02  
scusa, forse devi usar la lente di ingrandimento, hai letto male. non ho scritto che ha cominciato lui, ho scritto che lo fa SOLO lui.

  Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.139032 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: