FilmUP.com > Forum > Off Topic - Admin: il Cinema geriatrico è finito al geriatrico?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Admin: il Cinema geriatrico è finito al geriatrico?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 Pagina successiva )
Autore Admin: il Cinema geriatrico è finito al geriatrico?
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-01-2008 22:21  
AIZayd non riesco a farmi capire, ma noi non siamo d'accordo con quanto sta facendo Petrus. Io gliel'ho detto e anche altri, ma non possiamo fermare nulla, oltre a cercare di contattare, ocme già ha fatto Petrus, l'amministratore.Non abbiamo alcuna possibilità di fermare una sua possibile futura azione e quando dico che capisco le ragioni vuol dire che capisco le ragioni, non che giustifico l'atto, cosa che non mi pare do aver scritto da nessuna parte.
Che gli altri moderatori scrivano quanto già ho scritto io mi pare inutile e non ne capisco la necessità. Nessuno è d'accordo e nessuno tollera un atteggiamento simile, ma non ci si può fare nulla. Siamo, come già ti ho scritto, uguali a voi utenti in quetso caso. Rischiamo che vengano cancellati post hce ci siamo impegnati a scrivere e a dovere gestire un clima del forum nient'affatto tranquillo. Se non è chiaro questo e si cerca in ogni modo di fare un altro tipo di polemica, allora meglio che non rispondo più.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 10-01-2008 22:21  
quote:
In data 2008-01-10 21:05, SamTheLion scrive:
a portarci in questa situazione paradossale è stato comunque l'immobilismo di chi, dopo aver aperto questo spazio virtuale, vede evidentemente l'occuparsene come una scocciatura.
e che altrettanto evidentemente spera che non degnando neanche di una risposta chi non può o non vuole più rappresentare questo posto, costui finisca per calmarsi e rientrare nei ranghi, risolvendogli il grattacapo di dover cercare sostituti o quantomeno una ridistribuzione dei moderatori attuali.
non voglio giustificare l'azione di petrus, perchè anche a me non pare giusto farci andare di mezzo gli utenti, ma almeno la sua azione servirà da cartina tornasole per verificare fino a che punto di menefreghismo l'amministrazione del sito può arrivare.
nella mia personale azione di protesta, credevo di arrecare anche io (certo in misura minore) danno al forum, decrementando di una unità il numero dei moderatori e quindi la quantità di "lavoro" che essi sono in grado di svolgere qui. Un pò ingenuamente speravo che la cosa venisse notata ai piani alti; ma la verità è che costui (costoro? non conosco esattamente la struttura societaria) palesemente se ne fotte. Stiamo a vedere se se ne fotterà anche del topic scomparso.




Credo con il precedente messaggio di aver risposto anche alle questioni da te poste.

Capisco il tuo punto di vista, anche perchè coerentemente critico con l'amministrazione, "defilato", in paziente attesa, anche senza combinare danni.

Però ripeto, che se per la giusta causa dei moderatori deve pagare l'utenza, non ci sto, non giustifico niente. Tanto più che si paventano analoghe iniziative incendiarie... Magari provasse a cancellare qualche topic dove è lui protagonista, o quantomeno partecipante...
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Messaggi: 899
Da: anarene (es)
Inviato: 10-01-2008 22:26  
quote:
In data 2008-01-10 22:21, AlZayd scrive:
Però ripeto, che se per la giusta causa dei moderatori deve pagare l'utenza, non ci sto, non giustifico niente.


manco io.
ho scritto semplicemente che già che è successo sarà interessante osservare la reazione, ma avrei ovviamente preferito che si evitasse l'esperimento.

_________________
I miss you more than Michael Bay missed the mark when he made Pearl Harbor
I need you like Ben Affleck needs acting school, he was terrible in that film
And now, now you've gone away and all I'm trying to say is Pearl Harbor sucked and I miss you

[ Questo messaggio è stato modificato da: SamTheLion il 10-01-2008 alle 22:26 ]

  Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 10-01-2008 22:30  
Nol lo metto in dubbio, ma chi "governa" ha privilegi e rogne.., in egual misura.
Ammiro te che scendi in campo - ed anche Gatsby - pur essendo un capitano dimezzato... (per tua scelta, ovviamete!)
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Skualo

Reg.: 01 Mag 2005
Messaggi: 758
Da: Venezia (VE)
Inviato: 10-01-2008 22:32  
Mi sento di dire che Petrus ha agito in maniera sbagliata.
Attenzione: sto criticando il suo "modus operandi", non il fine che ritengo giusto e condivisibilissimo: ma dove siamo, a "Tana Delle Tigri" che una persona non può' abbandonare e andarsene? Ma siamo impazziti?

Tra le diverse possibilità, Petrus, hai scelto una di quelle errate.
Vedi, la faccenda non riguarda solamente te e Mr Filmup (ma esso è Deus Ex Machina, Colui che Tutto Move o è una persona?... Io non l'ho mai capito?!?), ma riguarda (ora che hai agito cosiì), Te, Filmup e Noi utenti.

Premetto che ti ritengo un bravo ragazzo, e debbo dire pubblicamente che questo spazio rappresentava una delle poche oasi nelle quali fosse possibile esprimere le proprie idee liberamente, senza censure e coercizioni.
Inoltre il ruolo di moderatori, che comporta tanta passione e forse pochi riconoscimenti, merita comunque un grazie almeno da parte mia visto che (con croci e delizie, meriti e manchevolezze, insomma...siamo umani) è anche grazie al vostro contributo, forse poco illuminato dai riflettori, se questo forum è stato (sta?) in piedi.... forse traballante, acciaccato ma almeno qualche passetto lo fa.

Ritengo altresì che persone mature debbano perfettamente essere in grado di automoderarsi o di "convivere" (anche con scontri, ma almeno autogestirsi nel senso "construens" del termine), perchè altrimenti, se ognuno facesse veramente i cavoli suoi non basterebbe un Mod per utente a regolamentare il tutto.

Cio' che non va Petrus, è il fatto che tu abbia manifestato un tuo sacrosanto disagio restando completamente nell'ombra, come un cecchino che spara da una finestra e poi se ne va. Chi cazzo ha sparato? Boh... messaggio d'avvertimento per il Boss.... e i caduti? "Cazzi loro". Carne da Macello.

Dai ho enfatizzato il tutto, ma Io al posto tuo, mi sarei comportato diversamente:

- Potevi cancellare il tutto, e poi immediatamente uscire alla luce del sole (rispetto nei confronti dell'utenza) ed aprire un Topic in cui spiegavi le tue motivazioni riguardo la tua azione.

- Potevi cancellare, e poi avvertire in PVT quelle 4 o 5 persone che avevano scritto in esso. Sempre poco riguardo nei confronti dell'utenza in generale, ma almeno avresti avvertito i diretti interessati.

- Prima di cancellare (prima) potevi o aprire un topic pubblico o mandare un messaggio in PVT a quei 5 in modo da spiegare loro la cosa :"Ragazzi, vista la situazione bla bla bla.. mi vedo costretto, mio malgrado a bla bla bla."


Insomma, perchè hai agito nell'ombra?

Io posso anche capire che, esasperato dalle circostanze, uno agisca in maniera sbrigativa (specialmente se vuoi andartene e qualcuno te lo impedisce), ma da una persona matura quale ritengo tu sia mi sarei aspettato un comportamento diverso.

Un Colonnello non manda al massacro il suo esercito volutamente solo per farsi levare i gradi dal Generale.... e dai.

Poi in quel post io ci avevo speso tempo, passione ed energie, ed il fatto che sia svanito (spero non nel nulla), non mi lascia per niente soddisfatto.

Spero che almeno tu esca a spiegare l'accaduto: vuoi andartene (e hai il mio appoggio, perché ognuno deve essere libero di fare le sue scelte), ma almeno, visto l'accaduto, giustificati.

Sii omo cazzo!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Skualo il 10-01-2008 alle 22:41 ]

  Visualizza il profilo di Skualo  Invia un messaggio privato a Skualo  Vai al sito web di Skualo    Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Messaggi: 899
Da: anarene (es)
Inviato: 10-01-2008 22:33  
quote:
In data 2008-01-10 22:30, AlZayd scrive:
Nol lo metto in dubbio, ma chi "governa" ha privilegi e rogne.., in egual misura.
Ammiro te che scendi in campo - ed anche Gatsby - pur essendo un capitano dimezzato... (per tua scelta, ovviamete!)



infatti non sto rappresentando i moderatori, anche se -mio malgrado- posso ancora dialogare con loro nel privè, sto discutendo sulla questione da utente, semplicemente perchè l'argomento mi sembra stimolante.

_________________
I miss you more than Michael Bay missed the mark when he made Pearl Harbor
I need you like Ben Affleck needs acting school, he was terrible in that film
And now, now you've gone away and all I'm trying to say is Pearl Harbor sucked and I miss you

[ Questo messaggio è stato modificato da: SamTheLion il 10-01-2008 alle 22:34 ]

  Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 10-01-2008 22:46  
quote:
In data 2008-01-10 22:21, gatsby scrive:
AIZayd non riesco a farmi capire, ma noi non siamo d'accordo con quanto sta facendo Petrus. Io gliel'ho detto e anche altri, ma non possiamo fermare nulla, oltre a cercare di contattare, ocme già ha fatto Petrus, l'amministratore.Non abbiamo alcuna possibilità di fermare una sua possibile futura azione e quando dico che capisco le ragioni vuol dire che capisco le ragioni, non che giustifico l'atto, cosa che non mi pare do aver scritto da nessuna parte.
Che gli altri moderatori scrivano quanto già ho scritto io mi pare inutile e non ne capisco la necessità. Nessuno è d'accordo e nessuno tollera un atteggiamento simile, ma non ci si può fare nulla. Siamo, come già ti ho scritto, uguali a voi utenti in quetso caso. Rischiamo che vengano cancellati post hce ci siamo impegnati a scrivere e a dovere gestire un clima del forum nient'affatto tranquillo. Se non è chiaro questo e si cerca in ogni modo di fare un altro tipo di polemica, allora meglio che non rispondo più.




Ok Andrea, forse non ti capisco e tu non capisci me (che vado oltre con le 2riflessioni".., perchè tutto ha un nesso ed un senso, una continuità), ma non venitemi a dire che io strumentalizzo ciò che è evidentemente un disastro, senza bisogno che sia io a farvelo notare! Se come ha fatto Petrus, ed altri, non è servito, allora tornate alla carica con l'amministratore, con un bel pacco di messaggi, prima o poi leggerà quello che sta succedendo, con la stessa gagliardia e lena con cui proponete ban e cose simili!
A me, ad altri, è arrivato un richiamo, si vede che qualcuno sa lavorare bene, anche se nei sottoboschi... Li vedrei bene come nuovi moderatori, almeno ottengono i risultati!

Tu poi parli in nome di una parte della moderazione, caro Andrea, e se tutti i moderatori residui prendessero pubblicamente le distanze da queta logica, allora sarei disposto a farmi cancellare tutto pur di ottenere un risultato, perfino a riconfermare (qualora.., aspetta e spera.., faccetta nera) gli attuali moderatori, però riabilitati da tanto eroismo... Ma andreotti il potere no lo molla, è ancora saldmanete seduto nello scranno, dopo essersela svangata da un processo per cavilli burocratici...
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 10-01-2008 22:50  
Poi, vorrei dire, che per quanto criticabile sia, non vorrei che tutta l'attenzione si spostasse su Petrus, un po' a mo' di chiodo schiacciachiodo, o capro espiatorio.., tipico giochetto della politica demoscristiana.., e in fondo aveva un po' ragione Craxi: rubavano tutti!
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Skualo

Reg.: 01 Mag 2005
Messaggi: 758
Da: Venezia (VE)
Inviato: 10-01-2008 22:53  
Ma perchè non spiegate pubblicamente come stanno le cose?

Ma siete "legati" a doppio filo con Filmup da patti di sangue esoterici, avete sottoscritto giuramenti occulti, o qui è davvero come "Tana Delle Tigri?"

Per quale motivo non siete liberi di mollare, di licenziarvi? Questo dovete spiegare!

Guardate che se non esplicitate il tutto, la vicenda cade davvero nel paradossale!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Skualo il 10-01-2008 alle 22:54 ]

  Visualizza il profilo di Skualo  Invia un messaggio privato a Skualo  Vai al sito web di Skualo    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-01-2008 22:58  
E' una storia assurda!
Un moderatore che non riesce nell'impresa di lasciare il proprio incarico e che per ripicca comincia a cancellare post e topic a casaccio.

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Skualo

Reg.: 01 Mag 2005
Messaggi: 758
Da: Venezia (VE)
Inviato: 10-01-2008 23:00  
Si poteva postare questo: (more style indeed...)


I think there's something you should know
I think it's time I stopped the show
There's something deep inside of me
There's someone I forgot to be
Take back your picture in a frame
Don't think that I'll be back again
I just hope you understand
Sometimes the clothes do not make the man

All we have to do now
Is take these lies and make them true somehow
All we have to see
Is that I don't belong to you
And you don't belong to me, yea yea
Freedom,
Freedom,
Freedom
You've gotta give for what you take
Freedom,
Freedom,
Freedom
You've gotta give for what you take


Freedom!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Skualo il 10-01-2008 alle 23:05 ]

  Visualizza il profilo di Skualo  Invia un messaggio privato a Skualo  Vai al sito web di Skualo    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 10-01-2008 23:04  
quote:
In data 2008-01-10 23:00, Skualo scrive:
Potevi postare questo:


I think there's something you should know
I think it's time I stopped the show
There's something deep inside of me
There's someone I forgot to be
Take back your picture in a frame
Don't think that I'll be back again
I just hope you understand
Sometimes the clothes do not make the man

All we have to do now
Is take these lies and make them true somehow
All we have to see
Is that I don't belong to you
And you don't belong to me, yea yea
Freedom,
Freedom,
Freedom
You've gotta give for what you take
Freedom,
Freedom,
Freedom
You've gotta give for what you take


Freedom!!



Eccolo là.., mo' mi tocca ricorrere al traduttore!
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 10-01-2008 23:05  
quote:
In data 2008-01-10 22:53, Skualo scrive:
Ma perchè non spiegate pubblicamente come stanno le cose?

Ma siete "legati" a doppio filo con Filmup da patti di sangue esoterici, avete sottoscritto giuramenti occulti, o qui è davvero come "Tana Delle Tigri?"

Per quale motivo non siete liberi di mollare, di licenziarvi? Questo dovete spiegare!

Guardate che se non esplicitate il tutto, la vicenda cade davvero nel paradossale!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Skualo il 10-01-2008 alle 22:54 ]



Mannaggia, ma perchè io no ho questa capacità di sintesi!


_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 10-01-2008 23:07  
quote:
In data 2008-01-10 22:33, SamTheLion scrive:
quote:
In data 2008-01-10 22:30, AlZayd scrive:
Nol lo metto in dubbio, ma chi "governa" ha privilegi e rogne.., in egual misura.
Ammiro te che scendi in campo - ed anche Gatsby - pur essendo un capitano dimezzato... (per tua scelta, ovviamete!)



infatti non sto rappresentando i moderatori, anche se -mio malgrado- posso ancora dialogare con loro nel privè, sto discutendo sulla questione da utente, semplicemente perchè l'argomento mi sembra stimolante.

_________________



Si stimolante.., per me è il rodimento di culo. Arivoglio i miei messaggi!
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Messaggi: 899
Da: anarene (es)
Inviato: 10-01-2008 23:09  
quote:
In data 2008-01-10 22:53, Skualo scrive:

Per quale motivo non siete liberi di mollare, di licenziarvi? Questo dovete spiegare!




semplicemente non ti viene risposto NIENTE, almeno nel mio caso
e parliamo di circa un anno e mezzo, un anno e mezzo in cui non riesco a contattare il famoso riccardo (così si chiama)
mandi pvt all'utente filmup
mail alla redazione
mail all'indirizzo a cui i redattori mandano le recensioni e quindi viene controllato spesso sicuro (me l'ha dato petrus)
risposta sempre NIENTE
a me la cosa ha fatto incazzare e basta, petrus evidentemente è sclerato dibbrutto
_________________
I miss you more than Michael Bay missed the mark when he made Pearl Harbor
I need you like Ben Affleck needs acting school, he was terrible in that film
And now, now you've gone away and all I'm trying to say is Pearl Harbor sucked and I miss you

  Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 Pagina successiva )
  
0.138252 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: