Autore |
L'isola degli utenti |
AtIpIcA
 Reg.: 04 Gen 2007 Messaggi: 4177 Da: Milano (MI)
| Inviato: 13-11-2007 11:18 |
|
la verità è che nessuno sopravviverebbe oltre una settimana senza un'adeguata copertura Wi-Fi
_________________ You have brains in your head.
You have feet in your shoes
You can steer yourself
any direction you choose. |
|
Topper
 Reg.: 04 Giu 2004 Messaggi: 6779 Da: Roma (RM)
| Inviato: 13-11-2007 11:20 |
|
quote: In data 2007-11-12 23:23, Quilty scrive:
Secondo me vincerebbero le scimmie.
|
U
(cit.) |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 13-11-2007 11:30 |
|
quote: In data 2007-11-12 09:59, joeblack scrive:
Vabbè, allora vediamo:
- come maschietti mescal, deep e topper... mescal perchè sarebbe un buon capotribù, deep perchè mi divertirei a mettergli i ragni sotto le coperte e topper perchè sarebbe il cristiano malgioglio della situazione.
- come femminucce, beh, qui c'è proprio l'imbarazzo della scelta.. allora vediamo.. anthares di sicuro perchè il suo tanga fa audience, samara perchè sa cuocere la carne e laFenice perchè sa fare le torte e va in giro sempre in topless, denisuccia e mulaky per mettere un pò di zizzania che non fa mai male, ed ayrtonit perchè mi serve una che faccia da esca quando vado a pescare. ah, e non posso tralasciare atipica, perchè con tutti i versi che conosce sarebbe utile nella caccia...
|
uhm però ti sei scordato chenoa...
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
joeblack
 Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 12354 Da: Roma (RM)
| Inviato: 13-11-2007 11:48 |
|
quote: In data 2007-11-13 11:30, mulaky scrive:
quote: In data 2007-11-12 09:59, joeblack scrive:
Vabbè, allora vediamo:
- come maschietti mescal, deep e topper... mescal perchè sarebbe un buon capotribù, deep perchè mi divertirei a mettergli i ragni sotto le coperte e topper perchè sarebbe il cristiano malgioglio della situazione.
- come femminucce, beh, qui c'è proprio l'imbarazzo della scelta.. allora vediamo.. anthares di sicuro perchè il suo tanga fa audience, samara perchè sa cuocere la carne e laFenice perchè sa fare le torte e va in giro sempre in topless, denisuccia e mulaky per mettere un pò di zizzania che non fa mai male, ed ayrtonit perchè mi serve una che faccia da esca quando vado a pescare. ah, e non posso tralasciare atipica, perchè con tutti i versi che conosce sarebbe utile nella caccia...
|
uhm però ti sei scordato chenoa...
|
non me ne sono scordato, ma se venisse lei non potrei più giocare con deep... |
|
joeblack
| Inviato: 13-11-2007 12:17 |
|
quote: In data 2007-11-13 11:18, AtIpIcA scrive:
la verità è che nessuno sopravviverebbe oltre una settimana senza un'adeguata copertura Wi-Fi
|
vuoi dire che l'idea di fare lunghe passeggiate sulla spiaggia al tramonto in mia compagnia non ti farebbe dimenticare la sedia girevole della tua scrivania, o che l'idea di mangiare in mia compagnia un bel gamberone che io ho pescato fatto arrosto sul forno che tu hai costruito, con contorno di erba selvatica, seduti intorno al fuoco e guardandoci negli occhi non ti farebbe dimenticare come si usa un mouse, o che l'idea di addormentarti in mia compagnia sotto il cielo stellato e la luna piena non ti farebbe dimenticare le notti passate con gli occhi sgranati sul freddo monitor del pc?... insomma vuoi dire che l'idea di passare un anno in mia compagnia su un'isola deserta non vale quanto una settimana senza internet?
|
|
TomThom
 Reg.: 07 Giu 2007 Messaggi: 2099 Da: Mogliano Veneto (TV)
| Inviato: 13-11-2007 12:29 |
|
Tenendo conto che mi interesserebbe far vincere il montepremi ad un bisognoso e non a degli stronzi, ci porterei col gommone, preventivamente traforato:
Mario54
Deeproad
AlZayd
Tristam
13Abyss
Valparaiso
Quilty
Sandrix81
Anthares
Nietzsche
Utopia
TheTourist
Marienbad
Joey80
Atipica
Lunatika
Io faccio il Caputi...
Prevedo sgozzamenti e teste fracassate...
 Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 13-11-2007 12:41 |
|
quote: In data 2007-11-13 12:29, TomThom scrive:
Tenendo conto che mi interesserebbe far vincere il montepremi ad un bisognoso e non a degli stronzi, ci porterei col gommone, preventivamente traforato:
Mario54
Deeproad
AlZayd
Tristam
13Abyss
Valparaiso
Quilty
Sandrix81
Anthares
Nietzsche
Utopia
TheTourist
Marienbad
Joey80
Atipica
Lunatika
Io faccio il Caputi...
Prevedo sgozzamenti e teste fracassate...
|
questa cosa del gommone traforato mi lascia perplessa..
.. ho come l'impressione che tu non abbia messo insieme quelli che ritieni i più simpatici.
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|
TomThom
 Reg.: 07 Giu 2007 Messaggi: 2099 Da: Mogliano Veneto (TV)
| Inviato: 13-11-2007 12:52 |
|
In effetti mi è venuta voglia di fare un pò di selezione naturale fin dalla traversata marittima...
Comunque il gommone traforato vale solo per i maschietti, a voi donne riserverei un mini yacht con tanto di rinfresco a bordo...Sono o non sono il re dei piacioni?
Caput Mundi
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 13-11-2007 13:05 |
|
quote: In data 2007-11-13 10:15, anthares scrive:
e poi ha un bel culo.
| se ti interessa anche io ho un bel culo
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
AtIpIcA
| Inviato: 13-11-2007 13:32 |
|
quote: In data 2007-11-13 12:17, joeblack scrive:
|
vuoi dire che l'idea di fare lunghe passeggiate sulla spiaggia al tramonto in mia compagnia non ti farebbe dimenticare la sedia girevole della tua scrivania, o che l'idea di mangiare in mia compagnia un bel gamberone che io ho pescato fatto arrosto sul forno che tu hai costruito, con contorno di erba selvatica, seduti intorno al fuoco e guardandoci negli occhi non ti farebbe dimenticare come si usa un mouse, o che l'idea di addormentarti in mia compagnia sotto il cielo stellato e la luna piena non ti farebbe dimenticare le notti passate con gli occhi sgranati sul freddo monitor del pc?... insomma vuoi dire che l'idea di passare un anno in mia compagnia su un'isola deserta non vale quanto una settimana senza internet?
|
un anno???? questa vaccata durerebbe un anno???
ma il montepremi quale sarebbe?
parliamone...
You can steer yourself
|
anthares
 Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 13-11-2007 13:41 |
|
quote: In data 2007-11-13 11:09, AtIpIcA scrive:
se può servire... so costruire un forno da campo
|
troppo comodo.
bisogna fare il fuoco sfregando i legnetti.
.. sei nella protezione civile?
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|
joeblack
| Inviato: 13-11-2007 13:42 |
|
quote: In data 2007-11-13 13:32, AtIpIcA scrive:
quote: In data 2007-11-13 12:17, joeblack scrive:
|
|
un anno???? questa vaccata durerebbe un anno???
ma il montepremi quale sarebbe?
parliamone...
|
anzitutto non c'è bisogno che usi certi termini rozzi e scurrili che non si addicono nè all'atmosfera da me ricreata nè alla tua persona che cerca di fingersi dura e rude ma in realtà nasconde un animo dolce e sensibile.. in secondo luogo, non c'è nessun montepremi, quello lo lasciamo ai più bisognosi come dice giustamente tomtomgo, per te solo la mia compagnia. |
|
AtIpIcA
| Inviato: 13-11-2007 13:56 |
|
"vaccata" è in assoluto uno dei miei termini preferiti.. riesce ad esprimere esattamente il mio stato d'animo nei confronti di azioni, soggetti e oggetti indegni.
e cmq non si fa nulla per nulla...
mica si parla per forza di soldi!
scusami joe... ma la tua presenza non la considero esattamente un incentivo... a maggior ragione se si parla di pesce o simili. io odio il pesce.
You can steer yourself
|
GionUein
 Reg.: 20 Mag 2003 Messaggi: 4779 Da: taranto (TA)
| Inviato: 13-11-2007 14:23 |
|
Cazzo, per come siete combinati non sopravvivereste insieme un'ora nemmeno su di un'isola pedonale.
E comunque tifo Tzunami.
_________________ U N I T A C I N E F I L A |
|
joeblack
| Inviato: 13-11-2007 14:38 |
|
quote: In data 2007-11-13 13:56, AtIpIcA scrive:
scusami joe... ma la tua presenza non la considero esattamente un incentivo... a maggior ragione se si parla di pesce o simili. io odio il pesce.
|
ma come si fa? io quando sento certe cose mi chiedo ma com'è possibile? e non sei l'unica donna che me lo dice eh! capisco che è una questione di gusti, di feeling, di sensazioni ma come si può affermare una cosa del genere: io odio il pesce...
io posso capire che odi joeblack, che non ti piace joeblack, che non lo ritieni un incentivo, che non ti gusta joeblack, ma il pesce no, diamine. Questa sì che è una vaccata. E poi non t'ho detto un merluzzo o una sogliola, t'ho detto un gamberone che non è un'aragosta ma insomma siamo lì.. e poi pescato fresco fresco e fatto arrosto... ma dico, come si fa? |
|