Autore |
Alternative Awards 2007: i vincitori da pag.21 |
Petrus
 Reg.: 17 Nov 2003 Messaggi: 11216 Da: roma (RM)
| Inviato: 03-11-2007 12:08 |
|
|
Valparaiso
 Reg.: 21 Lug 2007 Messaggi: 4447 Da: Napoli (es)
| Inviato: 03-11-2007 12:16 |
|
quote: In data 2007-11-03 12:08, Petrus scrive:
si ma ogni gioco è bello quando dura poco
|
Questo topic infatti è stato aperto appena ieri. E non mi pare che possa impedire in alcun modo a chiunque di divertirsi nella maniera che preferisce.
Certo, se c'è chi lo prende come un impegno a tempo pieno, come stai facendo tu postandovi di continuo, effettivamente diventa dura... |
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 03-11-2007 12:21 |
|
comunque Petrus ha ragione.
è ovvio che i risultati saranno falsati comunque, chiunque tenga l'urna.
quello che io avevo detto era una cosa ben diversa, che riguardava la sola Denise e un suo specifico atteggiamento ai passati Awards. e che mi induceva a nutrire dubbi sull'obiettività delle votazioni.
si presume del resto che le medesime debbano restare segrete, dal momento che non sono pubbliche, e non venir spifferate nella prima stanza di MSN, né usate come "armi" per indurre le persone a credere di stare sul cazzo ad altre persone e a prenderle sul cazzo a loro volta.
cosa che Denise ha sempre fatto, e chi ha chattato con lei non può non concordare con me su questo.
a suffragio di questa tesi vengo a sapere che Pensolo non potrebbe spiegare molti dei voti che ha dato perché provengono da conversazioni private... ma guarda un po'. e che La Fenice non rivota... perché? sono solo fatti suoi.
in tutto ciò resta un solo mistero, ben sollevato da Sloberi: cosa cazzo c'ha di subdolo Valparaiso alias Mescal?
e con ciò la mia l'ho detta, sperando di non essere per l'ennesima volta fraintesa... per quanto mi riguarda non mi costa un cazzo fare un copia incolla dei vecchi voti e rispedirli a Valpa, quindi l'ho fatto.
ma non sollevate polemiche sulla pusillanimità degli utenti basandovi sulle mie parole perché il mio discorso è stato del tutto diverso.
[ Questo messaggio è stato modificato da: liliangish il 03-11-2007 alle 12:23 ] |
|
Petrus
| Inviato: 03-11-2007 12:23 |
|
quote: In data 2007-11-03 12:16, Valparaiso scrive:
|
Questo topic infatti è stato aperto appena ieri. E non mi pare che possa impedire in alcun modo a chiunque di divertirsi nella maniera che preferisce.
Certo, se c'è chi lo prende come un impegno a tempo pieno, come stai facendo tu postandovi di continuo, effettivamente diventa dura...
|
gli awards mi pare non siano di ieri
eppoi uno che lo prende a tempo pieno come impegno mi pare che sia chi lo organizza, e chi vi posta più di un terzo dei messaggi totali non altri
al massimo io posso esaudire l'auspicio implicito di ogni apritore di topic che l'argomento in questione sia dibattuto e susciti interesse
ti ringrazio per l'interesse per il mio affaticamento, ma per ora vado splendidamente così
e non sarò di certo io, nè tantomeno questo topic, a impedire di "divertirvi nella maniera che preferite"
io lo sto già facendo per esempio
sotto a chi tocca
_________________ "Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate" |
|
Petrus
| Inviato: 03-11-2007 12:24 |
|
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 03-11-2007 12:25 |
|
quote: In data 2007-11-03 05:01, sloberi scrive:
io l'altra v'olta n'on h'o v'otato, ma per valid'are questesp'erimento m'i sà pr'oprio c'hè lh'o far'ò
|
Stavolta per quanto tu possa essere 'mbriaco non ci credo che non è fatto apposta. Gli apostrofi sono piazzati in modo molto poco casuale.
Guarda che ti voto come più subdolo.
A proposito..ma c'è davvero qualcuno che crede a possibili variazioni di voto? Se anche fosse cosa vi fa pensare che tutto possa essere più attenbile o meno falsato? Semmai potrebbe essere il contrario..e per i più disparati motivi.
In primo luogo perchè anche qui si è a conoscenza di chi raccoglie le preferenze.
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 03-11-2007 12:29 |
|
tra l'altro nessuno varierebbe i voti per non essere accusato di essere un cagasotto.
io in realtà un voto l'ho variato.
avevo nominato Gion come peggiore, sull'onda delle sue discussioni con Mc, ma riconoscendo che era un voto emotivo a questo giro l'ho cancellato.
_________________ ...You could be the next. |
|
thetourist
 Reg.: 01 Mag 2007 Messaggi: 7007 Da: estero (es)
| Inviato: 03-11-2007 12:29 |
|
quote: In data 2007-11-03 12:21, liliangish scrive:
|
si, ma potrebbe essere interessante vedere in che modo cambiano a seconda di chi tiene l'urna...
sempre che esista qualche cagasotto che si faccia condizionare da queste cose eh
edit: 'mmazza come scrivete veloci!
[ Questo messaggio è stato modificato da: thetourist il 03-11-2007 alle 12:32 ]
[ Questo messaggio è stato modificato da: thetourist il 03-11-2007 alle 13:40 ] |
|
Valparaiso
| Inviato: 03-11-2007 12:30 |
|
quote: In data 2007-11-03 12:23, Petrus scrive:
quote: In data 2007-11-03 12:16, Valparaiso scrive:
|
Certo, se c'è chi lo prende come un impegno a tempo pieno, come stai facendo tu postandovi di continuo, effettivamente diventa dura...
|
gli awards mi pare non siano di ieri
eppoi uno che lo prende a tempo pieno come impegno mi pare che sia chi lo organizza, e chi vi posta più di un terzo dei messaggi totali non altri
al massimo io posso esaudire l'auspicio implicito di ogni apritore di topic che l'argomento in questione sia dibattuto e susciti interesse
ti ringrazio per l'interesse per il mio affaticamento, ma per ora vado splendidamente così
e non sarò di certo io, nè tantomeno questo topic, a impedire di "divertirvi nella maniera che preferite"
io lo sto già facendo per esempio
sotto a chi tocca
|
Non penso che io possa essere chiamato a rispondere degli Awards, a cui non ho nemmeno partecipato.
Che io risponda alle questioni che tu ed altri state ponendo, mi pare abbastanza normale se non doveroso, avendo aperto e stando organizzando la cosa. Ma dal momento che, con mio sommo piacere, il topic ti ha appassionato al punto da indurti a una presenza così frequente, mi pare sciocco da parte tua richiamarti al fatto che "il gioco è bello se dura poco". Di fatto stai giocando...
Che tu dichiari addirittura di starti divertendo, poi, per me non può rappresentare che una grande gioia...
[ Questo messaggio è stato modificato da: Valparaiso il 03-11-2007 alle 12:31 ] |
|
pensolo
| Inviato: 03-11-2007 12:33 |
|
a suffragio di questa tesi vengo a sapere che Pensolo non potrebbe spiegare molti dei voti che ha dato perché provengono da conversazioni private...
|
Un attimo..forse è doverosa una precisazione (che avevo già fornito ma forse è stata interpretata male).
Non volevo intendere di essermi fatto influenzare dalle opinioni di alcuni utenti con cui ho dialogato in privato..piuttosto di essermi fatto una mia personale idea su chi ho conosciuto più approfonditamente.
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
Petrus
| Inviato: 03-11-2007 12:38 |
|
|
Valparaiso
| Inviato: 03-11-2007 12:41 |
|
|
Ma di fatto è proprio l'ipotesi che era stata presa in considerazione. Personalmente però sono convinto che, proprio per una questione di orgoglio, gli utenti rispediranno grosso modo gli stessi voti mandati a Denisuccia.
Fatti salvi i cambiamenti anche eclatanti che sono possibili nell'arco di due settimane, come ha dimostrato il fatto che il voto delle nomination sia stato in alcune categorie clamorosamente opposto(non c'è altro termine) ai risultati finali.
Non avevo capito in effetti che la tua obiezione fosse specifica su Denisuccia, che anche io considero abbastanza indegna di organizzare gli awards, e che personalmente ritengo abbia condizionato attivamente gli utenti in maniera molto pesante. Errore mio, in effetti era abbastanza evidente dal fatto che avessi proposto di affidare l'urna a Vietcong indicandolo come utente "neutrale".
|
|
pensolo
| Inviato: 03-11-2007 12:59 |
|
comunque ho votato...a mio rischio e pericolo.
Non ricordavo una cippa delle precedenti nomine.
|
andrea70
 Reg.: 10 Mar 2007 Messaggi: 565 Da: frosinone (FR)
| Inviato: 03-11-2007 13:53 |
|
|
Ma in questo Forum non esistono utenti neutri, che non hanno particolari amicizie?
Perchè altrimenti le votazioni saranno sempre fonte di discussioni interminabili. Chi riceve voti negativi avrà sempre qualcuno o qualcosa da incolpare, è difficile per quasi tutti ammettere di aver preso brutte nomine per modi di porgersi nel Forum che a qualche altro utente non sono piaciuti e quindi ci ha votato.

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 03-11-2007 13:58 |
|
Propongo Mario come "reologia" dei prossimi Filmup Awards!
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|