Autore |
Hias si mette a nudo (vietato ai minori di 18) |
Nietzsche
 Reg.: 03 Ago 2007 Messaggi: 2264 Da: smaramaust (BZ)
| Inviato: 01-11-2007 18:45 |
|
oltre all anonimia del soggetto in questione, che senso ha fare il verso alle interviste di deep? come dire: deep non mi ha cagato perchè non sono nessuno, mo mi apro un topic intervista su misura.
neppure io, l egocentrismo fatto persona, avrei aperto una cosa simile.
si ok deep mi ha intervistata, ma se non l avesse fatto, non è che avrei mandato un pvt a pinco palla supplicandolo di intervistarmi e aprire un topic apposito.
boh.
del resto, non dico che debba esser chiuso o cose del genere. è solo una cavolata, come tanti altri topic più o meno recenti.
|
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 01-11-2007 18:52 |
|
quote: In data 2007-11-01 18:34, Valparaiso scrive:
Se guardi tra i suoi messaggi, spammò in diversi topic, e appena gli venne fatto notare aprì un topic per scusarsi.
Secondo me chi non ragiona(va) eravate proprio voi...
|
Si ok..si era scusato ma dopo innumerevoli messaggi vittimistici e tritacoglioni e dopo aver tentato di negare a lungo di conoscere le regole forumistiche basilari.
Comunque non ce l'ho di certo con lui..mi chiedevo solo il perchè di questa intervista nonostante siano mesi che non posta più.
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
Quilty
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 01-11-2007 18:55 |
|
Fammi capire: le interviste le può fare solo lui oppure tutte le altre sono delle cavolate?
Io tra l'altro trovavo le sue interviste un'accozzaglia di masturbante autocompiacimento. Parlava poi quasi esclusivamente della moderazione, come ci si sente a moderare, tu come hai fatto per entrare nell'élite , se fossi moderatore per un giorno.
Praticamente il suo pallino fisso, la sua unica ragione di esistenza in questo forum.
|
|
Nietzsche
| Inviato: 01-11-2007 18:58 |
|
quote: In data 2007-11-01 18:55, Quilty scrive:
Fammi capire: le interviste le può fare solo lui oppure tutte le altre sono delle cavolate?
Io tra l'altro trovavo le sue interviste un'accozzaglia di masturbante autocompiacimento. Parlava poi quasi esclusivamente della moderazione, come ci si sente a moderare, tu come hai fatto per entrare nell'élite , se fossi moderatore per un giorno.
Praticamente il suo pallino fisso, la sua unica ragione di esistenza in questo forum.
|
ahahah
ti assicuro che leggendoti sembri tu quello ossessionato dalla moderazione!
inoltre: l idea delle interviste pubbliche è stata sua, aprire un topic fotocopia, come tutte le imitazioni, a me non aggrada.
liberi di pensarla diversamente. |
|
Quilty
| Inviato: 01-11-2007 19:03 |
|
Si infatti è il mio scopo nella vita, diventare moderatore di Filmup. Mpf...
E poi dimenticavo , Deeproad ha il copyright delle interviste . Ogni tentativo di imitazione desta subito sospetti. Oddio, chissà cos'avra spinto questo utente ad aprire simile topic! Che sia una malcelata presa per il culo? che Dio non voglia!
Io gli farei causa.
|
|
Valparaiso
 Reg.: 21 Lug 2007 Messaggi: 4447 Da: Napoli (es)
| Inviato: 01-11-2007 19:04 |
|
quote: In data 2007-11-01 18:52, pensolo scrive:
quote: In data 2007-11-01 18:34, Valparaiso scrive:
Se guardi tra i suoi messaggi, spammò in diversi topic, e appena gli venne fatto notare aprì un topic per scusarsi.
Secondo me chi non ragiona(va) eravate proprio voi...
|
Si ok..si era scusato ma dopo innumerevoli messaggi vittimistici e tritacoglioni e dopo aver tentato di negare a lungo di conoscere le regole forumistiche basilari.
|
No, guarda, coglione, che il messaggio di scuse lo scrisse subito. Guarda meglio, oppure evita di dire balle. Siete stati voi a tritargli le palle dopo che si era scusato.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Valparaiso il 01-11-2007 alle 19:04 ] |
|
Hyperion19
 Reg.: 23 Mar 2007 Messaggi: 516 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 01-11-2007 19:58 |
|
quote: In data 2007-11-01 14:49, malebolgia scrive:
qui,
quote: In data 2007-11-01 12:40, Hyperion19 scrive:
cinema d’essay,
|
sono andato a farmi gli sciacqui con 1/2 lt di collirio.
|
malebolgia
sì è vero è un errore piuttosto grave, avrei dovuto usare il francese essai invece dell'inglese essay. spero che tutto quel collirio non ti abbia ucciso.
pensolo
non ho capito perchè uno che non posta per un po' di tempo perda il diritto di farsi intervistare (ma soprattutto che te ne importa?).
nietzsche
i rapporti umani non sono tutti improntati a una dialettica servo padrone come li vivi tu. non mi ha certo supplicato. il perchè del suo bisogno di farsi intervistare è rimasto un mistero anche per me, come sta scritto nell'introduzione mi pare.. mi pare anche di aver lasciato aperta una porta al dubbio che tu hai chiuso con la più banale delle interpretazioni. penso che dai normali scambi in questo forum non venga fuori niente o quasi delle vere passioni o dei veri pensieri degli utenti, un'intevista può colmare questo vuoto. forse. il vuoto resta tale se chi legge (ammesso che legga) vi vede solo l'aemulatio nei confronti dell'elite o un'indebita intrusione negli affari privati del forum da parte di un utente saltuario. sei un po' superficiale.
dottordio
se ho capito bene marquez era quel pazzo che è salito sull'albero di viale morgagni e al tg regionale ha urlato che non sarebbero mai riusciti a tirarlo giù, sarebbe caduto lui quando avrebbe raggiunto il limite delle sue forze, o nel sonno. non è tanto giovane, pensavo che fosse più piccolo di me. cmq mi hai risolto il pomeriggio.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Hyperion19 il 01-11-2007 alle 20:01 ] |
|
Quilty
| Inviato: 01-11-2007 20:06 |
|
quote: In data 2007-11-01 19:58, Hyperion19 scrive:
nietzsche
i rapporti umani non sono tutti improntati a una dialettica servo padrone come li vivi tu.
|
Pagherei oro per andarla a trovare nella sua redazione giornalistica. Secondo me potrebbe essere constantemente al cesso a darla via per far carriera, o nel migliore dei casi arriverebbe a sera con la lingua marrone e l'alito pesantissimo...chissà... |
|
thetourist
 Reg.: 01 Mag 2007 Messaggi: 7007 Da: estero (es)
| Inviato: 01-11-2007 20:17 |
|
se ho capito bene marquez era quel pazzo che è salito sull'albero di viale morgagni e al tg regionale ha urlato che non sarebbero mai riusciti a tirarlo giù, sarebbe caduto lui quando avrebbe raggiunto il limite delle sue forze, o nel sonno. non è tanto giovane, pensavo che fosse più piccolo di me.
|
ma è vera 'sta cosa?
_________________ Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose. |
|
Hyperion19
 Reg.: 23 Mar 2007 Messaggi: 516 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 01-11-2007 20:23 |
|
quote: In data 2007-11-01 20:17, thetourist scrive:
se ho capito bene marquez era quel pazzo che è salito sull'albero di viale morgagni e al tg regionale ha urlato che non sarebbero mai riusciti a tirarlo giù, sarebbe caduto lui quando avrebbe raggiunto il limite delle sue forze, o nel sonno. non è tanto giovane, pensavo che fosse più piccolo di me.
|
ma è vera 'sta cosa?
|
io ho visto il servizio. l'omino sull'albero protestava contro l'abbattimento ed era pronto a farsi tirar giù con l'amico albero e a passare la notte di presidio sul ramo più alto. se era lui davvero solo dottodio può dircelo. |
|
Quilty
| Inviato: 01-11-2007 20:26 |
|
Ti stai confondendo,quello era il personaggio del mio racconto "Salito sul Pero".
_________________ E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani. |
|
Nietzsche
| Inviato: 01-11-2007 20:28 |
|
quote: In data 2007-11-01 20:06, Quilty scrive:
nietzsche
i rapporti umani non sono tutti improntati a una dialettica servo padrone come li vivi tu.
|
Pagherei oro per andarla a trovare nella sua redazione giornalistica. Secondo me potrebbe essere constantemente al cesso a darla via per far carriera, o nel migliore dei casi arriverebbe a sera con la lingua marrone e l'alito pesantissimo...chissà...
|
ma che squallore. |
|
Valparaiso
 Reg.: 21 Lug 2007 Messaggi: 4447 Da: Napoli (es)
| Inviato: 01-11-2007 20:28 |
|
quote: In data 2007-11-01 20:26, Quilty scrive:
Ti stai confondendo,quello era il personaggio del mio racconto "Salito sul Pero".
|
Forse Marquez ha letto il tuo racconto e ne ha tratto ispirazione... |
|
Nietzsche
| Inviato: 01-11-2007 20:29 |
|
in quanto a hyperion: non meriti risposta. |
|
Quilty
| Inviato: 01-11-2007 20:31 |
|
quote: In data 2007-11-01 20:28, Nietzsche scrive:
ma che squallore.
|
Beh ma che ci vuoi fare, il fine giustifica i mezzi.
_________________ E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani. |
|